KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Non esistono mini veloci, solo piedi pesanti.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 20/02/2014 :  15:55:23  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

Dopo i 30 le fighette le cososci abbastanza per riuscire a prendere tutto e più anche senza i mezzi,soprattutto se vivi fuori dall'italia e come me eviti a priori le italiane!

questa.
specialmente per la parte finale.

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/02/2014 :  15:56:49  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

quote:
Originally posted by Integra

Poveropazzo, d'accordo con te,infatti ne ho avute 2, unica cosa non trovo la Rs più costosa da mantenere della jcw che avevo,anzi.. non so in Italia ma qui costa meno di assicurazione,tagliandi,pezzi di ricambio,etc.. forse consuma appena di più nell'uso tranquillo,ma siamo lì lì...

PS: hai già cambiato i supporti motore???

Qui viaggia coi cavalli fiscali, quindi cilindrata (almeno l'RCA) quindi 1600<2000.
Manutenzione...la mia ha catena a posto e frizione rinforzata (montata col quaife): a parte olio e filtri non dovrò farle nulla per il resto della vita. La Clio ogni 80k che per me sono 2 anni e mezzo ha la cinghia e lì ti parte un millino e la frizione...difficile che le trovi con la frizione già fatta quindi sarebbe da mettere in preventivo.
E a 9 trovi solo delle Clio FRUSTE (e non post 2009).

Supporto motore cambiato e rinforzo aggiunto
Non hai guardato bene le foto

Comunque chissenefrega delle Mini, il Mando l'ha presa per caricare (motivo più che valido), io pure ma l'ho trovata che se voglio fare 2 curve quest'estate in montagna mi ci diverto. Bon. L'unico vero Amore è stato con la prima sassotta blu. Fino a quando non potrò prendere una Evo dovrò accontentarmi.

E per quanto possa non piacere, mi diverto di più a guidare sta mini da fighetti che una A3/Golf a caso, magari

Certo se fai quei km è diverso, io ho preso una 2010,spendendo un pochino di più ma con 20k km... facendone 10k all'anno,alla cinghia (di cui ignoravo l'esistenza nel mio motore) penserò fra un bel po'.. idem frizione,non sapevo,ma ci penserò! Direi che con la tua Mini allora sei a posto per un po', a parte la pompa servosterzo che può mollare da un momento all'altro, allna bene i bicipiti in palesTRA!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 21/02/2014 :  23:21:16  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ma che cazzo dite, siete seri? Compro un'auto per "caricare"?
Una MINI poi... nemmeno avessi una ROLLS e fossi un nano da 120Kg!

Ho comprato un ELETTRODOMESTICO comodo, che si fa guardare e che mi permetta di girare in COMPAGNIA. Le ragazze che salivano sulla 106 sono le stesse che saliranno sulla mini.

Ho 36 anni, mica 14! Ci salgono, e ci saliranno, perchè CI SONO IO DENTRO.

Mavaffanculo. L'avete perso DAVVERO il senso dell'umorismo.

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 22/02/2014 :  00:43:29  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Quindi quando si va a mangiare il sushi con le macchine da aperitivo?

Se ormai non si gweedah più, almeno fare 4 ciance ogni tanto...

Poi ho intenzione di organizzare un giretto sulle Dolomiti con Matt, Giorgio e Magos appena la stagione migliora.

Vi devo avvisare o fare 2 curve con una Mini in carovana vi provoca eruzioni cutanee?

Se il tempo me lo permette, organizza!

ah l'amour..
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 22/02/2014 :  23:13:04  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
oh, alla fine ho comprato la CiCì

Mandolì ma la bianca ce l'hai ancora o le hai dato un giusto commiato

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/02/2014 :  15:05:01  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:
oh, alla fine ho comprato la CiCì

Mandolì ma la bianca ce l'hai ancora o le hai dato un giusto commiato

Ciao Luchino... inizialmente la voleva uno di Selvino che mi "avrebbe dato" 4000 euro... ovviamente non me li ha dati.

A quel punto ho pensato di regalarla qui a 1500... ma nessuno l'ha voluta. Ero lì lì per rottamarla poi sono andato a vedere la mini, che poi ho comprato, e l'hanno presa loro per fare gli scemi.

La cosa più degna sarebbe stata rottamarla...

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 24/02/2014 :  15:50:27  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
inizialmente la voleva uno di Selvino che mi "avrebbe dato" 4000 euro... ovviamente non me li ha dati.

Chissà perchè, le vogliono sempre tutti, ma non sgancia mai niente nessuno ...
La mia mercoledì parte per qualche paese lontano, verso il cimitero dei leoni.

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 25/02/2014 :  15:29:51  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
perchè 4000 euro sono tanti soldi per un'auto "da buttare"

e perchè col regime attuale italiano il costo di mantenerla è ancora più alto... e non commisurato a quello che ci puoi fare.

in sostanza: uno che non ha problemi a sganciare 5000 cucuzze non lo fa per una adeguata... lo fa per cose che costano ben di più.

Pace e bene
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 25/02/2014 :  17:24:33  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

e perchè col regime attuale italiano il costo di mantenerla è ancora più alto... e non commisurato a quello che ci puoi fare.

in sostanza: uno che non ha problemi a sganciare 5000 cucuzze non lo fa per una adeguata... lo fa per cose che costano ben di più.

Pace e bene

Il problema è che non se l'è presa nessuno neanche a 1500!
Se non ero così povero l'avrei presa io!

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 25/02/2014 :  17:29:35  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Scusa ma non ho resistito!!

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 25/02/2014 :  17:44:32  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me piacciono di più le diversamente bianche diversamente 106

Favorit Francia piazzata a 3700

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 25/02/2014 :  20:44:00  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Secondo me piacciono di più le diversamente bianche diversamente 106
Favorit Francia piazzata a 3700

Perchè è TUNNNING può montare i 15"!

Non c'entra una ceppa, ma questo spacca
http://www.youtube.com/watch?v=VOGh0-P0fx0&feature=youtu.be

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2014 :  13:46:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Pace e bene

Lo capisco parzialmente. Se ne fai una questione di "gusto" mi sta benissimo ma se fai i conti non ci siamo troppo: con 6000 (4000+2000 di rinfresco)... cosa compri di più veloce, affidabile e con costi di utilizzo inferiori? (Considera che con 2000 euro di rialzino la facevi "nuova").

Non ho speso io i 2000, tenendomela, perchè sono povero... mica perchè "non aveva senso".

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2014 :  13:49:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Se poi contiamo che qua dentro l'avrei regalata a 1500... con 3500 cosa compri?

Non l'ha voluta nessuno, punto. A fare i conti NON HA EGUALI NEL MONDO.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 26/02/2014 :  15:48:48  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz

quote:

Scusa ma non ho resistito!!

cretinA, ti ricordo che una (anzi, per la precisione un terzo) ce l'ho già e per lo stesso motivo di cui sopra è in attesa di rialzone (se magari smettesse di piovere O se il papino si muovesse a sistemare il suo garage faremmo anche prima) ma il problema più grosso rimane il fatto che sono mesi che sull'estratto conto i numeri prima della virgola son sempre al massimo 3

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 26/02/2014 :  22:22:41  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:

cretinA, ti ricordo che una (anzi, per la precisione un terzo) ce l'ho già e per lo stesso motivo di cui sopra è in attesa di rialzone (se magari smettesse di piovere O se il papino si muovesse a sistemare il suo garage faremmo anche prima) ma il problema più grosso rimane il fatto che sono mesi che sull'estratto conto i numeri prima della virgola son sempre al massimo 3

... lo spazio c'è Sindaco :-p è il tempo che dobbiamo trovare :-) ... e poi non ho ancora capito bene quello che vuoi fargli ... vuoi minizzarla ? :-D

Go to Top of Page

void

554 Posts

Posted - 27/02/2014 :  15:11:58  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
infatti Mando, quello che io sostenevo non è che tu l'abbia venduta ad un prezzo troppo altro rispetto ad altre auto... ma il fatto stesso che ad oggi un AUTO per "divertimento" sia una cosa poco appettibile in termini di costo.

4k già erano un buon prezzo... 1.5 era regalata... ma non cambia niente: il problema è che nessuno è disposto a pagare più di qualche centinaio di euro per un'auto "da divertimento", non c'è il mercato.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 27/02/2014 :  15:46:44  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

4k già erano un buon prezzo... 1.5 era regalata... ma non cambia niente: il problema è che nessuno è disposto a pagare più di qualche centinaio di euro per un'auto "da divertimento", non c'è il mercato.

salvo poi fare la coda per l'ultimo smartfòòòòn.

Go to Top of Page

void

554 Posts

Posted - 28/02/2014 :  19:39:40  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
certo... non ho mai detto che ci sia un senso logico o di coerenza in tutto questo :)

c'è anche gente che spende 300k per un appartamento... o 1000 euro per un cappotto... o più semplicemente 400 per un vaso di design... milioni per un quadro... etc etc
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000