Author |
Topic |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 18/02/2014 : 17:55:29
|
quote: Originally posted by MandoRD
(La mia ha un anno di garanzia e il tendicatena modificato da John Cooper in persona. La macchina era di sua figlia, Alice Cooper)
ahahahahahahahaha |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/02/2014 : 18:42:15
|
(La mia ha un anno di garanzia e il tendicatena modificato da John Cooper in persona. La macchina era di sua figlia, Alice Cooper)
ahahahhahahaha |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 00:31:00
|
Poveropazzo, d'accordo con te,infatti ne ho avute 2, unica cosa non trovo la Rs più costosa da mantenere della jcw che avevo,anzi.. non so in Italia ma qui costa meno di assicurazione,tagliandi,pezzi di ricambio,etc.. forse consuma appena di più nell'uso tranquillo,ma siamo lì lì...
PS: hai già cambiato i supporti motore??? |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 01:49:30
|
quote: Originally posted by Poveropazzo la R56 non la volevo perchè quel motore è un dramma (pistoni di pastafrolla alla nocciola che si ovalizzano, rigano i cilindri e le fanno mangiare quantità industriali di olio), tendicatena che saltano, turbo che esplodono.
La 207 Gti della mia fidanzata ne sa qualcosa . Almeno in BMW hanno fatto i richiami ufficiali, in Peugeot se ne sono fregati! |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 08:01:16
|
quote: Originally posted by Integra
Poveropazzo, d'accordo con te,infatti ne ho avute 2, unica cosa non trovo la Rs più costosa da mantenere della jcw che avevo,anzi.. non so in Italia ma qui costa meno di assicurazione,tagliandi,pezzi di ricambio,etc.. forse consuma appena di più nell'uso tranquillo,ma siamo lì lì...
PS: hai già cambiato i supporti motore???
Qui viaggia coi cavalli fiscali, quindi cilindrata (almeno l'RCA) quindi 1600<2000. Manutenzione...la mia ha catena a posto e frizione rinforzata (montata col quaife): a parte olio e filtri non dovrò farle nulla per il resto della vita. La Clio ogni 80k che per me sono 2 anni e mezzo ha la cinghia e lì ti parte un millino e la frizione...difficile che le trovi con la frizione già fatta quindi sarebbe da mettere in preventivo. E a 9 trovi solo delle Clio FRUSTE (e non post 2009).
Supporto motore cambiato e rinforzo aggiunto Non hai guardato bene le foto
Comunque chissenefrega delle Mini, il Mando l'ha presa per caricare (motivo più che valido), io pure ma l'ho trovata che se voglio fare 2 curve quest'estate in montagna mi ci diverto. Bon. L'unico vero Amore è stato con la prima sassotta blu. Fino a quando non potrò prendere una Evo dovrò accontentarmi.
E per quanto possa non piacere, mi diverto di più a guidare sta mini da fighetti che una A3/Golf a caso, magari |
Finally...CICCIONA |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 15:06:34
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by Integra
PS: hai già cambiato i supporti motore???
Comunque chissenefrega delle Mini, il Mando l'ha presa per caricare (motivo più che valido)
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 15:24:47
|
quote: Originally posted by HD
Comunque chissenefrega delle Mini, il Mando l'ha presa per caricare (motivo più che valido)
Triste forse, ma la realtà in cui viviamo è questa. Se giri con un 106 o una Favorit Francia ti etichettano come il tamarro/rumeno/poveretto/scappato di casa/bambino non cresciuto. E non ti cagano nemmeno.
Se adori la singletudine e la GWEEDAH, la SCACCIA non ha eguali! |
Finally...CICCIONA |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 15:44:41
|
quote: Originally posted by Poveropazzo Se giri con un 106 o una Favorit Francia ti etichettano come il tamarro/rumeno/poveretto/scappato di casa/bambino non cresciuto. E non ti cagano nemmeno.
ci sono quelle così, ma ci sono anche quelle che nella testa non hanno il vuoto a perdere! |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 16:00:54
|
Quindi quando si va a mangiare il sushi con le macchine da aperitivo?
Se ormai non si gweedah più, almeno fare 4 ciance ogni tanto...
Poi ho intenzione di organizzare un giretto sulle Dolomiti con Matt, Giorgio e Magos appena la stagione migliora.
Vi devo avvisare o fare 2 curve con una Mini in carovana vi provoca eruzioni cutanee? |
Finally...CICCIONA |
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 16:22:07
|
quote: Originally posted by minicooper1460
quote: Originally posted by Poveropazzo la R56 non la volevo perchè quel motore è un dramma (pistoni di pastafrolla alla nocciola che si ovalizzano, rigano i cilindri e le fanno mangiare quantità industriali di olio), tendicatena che saltano, turbo che esplodono.
La 207 Gti della mia fidanzata ne sa qualcosa . Almeno in BMW hanno fatto i richiami ufficiali, in Peugeot se ne sono fregati!
L'anno scorso in officina c'era un THP 155cv con un dente di catena saltato e motore aperto. In PSA non fanno i richiami o falliscono seduta stante: mandano le circolari in concessionaria, così se tagliandi originale, ti sistemeno, oppure ti attacchi al cucuzz.
Siccome di pheega a casa ne ho fin troppa, ho comprato una bella macchina di merda francese in sconto famiglia che fa fumo e non va avanti. La 206 va in pensione nei prossimi giorni dopo 12 anni con all'attivo due braccetti inferiori sboccolati, due batterie da 60Ah e una valvola termostatica bloccata.
ps: proprio vero che il tempo cambia le cose |
|
Edited by - Ayrtonoc on 19/02/2014 16:22:35 |
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 16:53:50
|
Triste forse, ma la realtà in cui viviamo è questa. Se giri con un 106 o una Favorit Francia ti etichettano come il tamarro/rumeno/poveretto/scappato di casa/bambino non cresciuto. E non ti cagano nemmeno.
Se adori la singletudine e la GWEEDAH, la SCACCIA non ha eguali!
Bah... |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 17:15:36
|
mini cooper vecchia e giacca di dack's le milf si sciolgono!! |
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 17:21:39
|
quote: Originally posted by osca
mini cooper vecchia e giacca di dack's le milf si sciolgono!!
La mini cooper vecchia ha un altissimo potenziale |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 19:04:21
|
quote: Originally posted by osca
mini cooper vecchia e giacca di dack's le milf si sciolgono!!
AHAHHAHAHAHHHAHHAHAH |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 20:39:07
|
Triste forse, ma la realtà in cui viviamo è questa.
A me fa triste leggere qua che it makes sense comprare una macchina per caricare figa.
Non bisogna scrivere sempre proprio tutto cio' che si pensa eh |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 21:13:29
|
Triste forse, ma la realtà in cui viviamo è questa.
A me fa triste leggere qua che it makes sense comprare una macchina per caricare figa.
Quoto.
|
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 19/02/2014 : 22:02:30
|
Quindi quando si va a mangiare il sushi con le macchine da aperitivo?
Se ormai non si gweedah più, almeno fare 4 ciance ogni tanto...
Poi ho intenzione di organizzare un giretto sulle Dolomiti con Matt, Giorgio e Magos appena la stagione migliora.
Vi devo avvisare o fare 2 curve con una Mini in carovana vi provoca eruzioni cutanee?
Bhè se organizzi faccelo sapere così veniamo anche io è la negra ed i ragazzi con la bianca così tornate dell'idea giusta
|
Simon |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 20/02/2014 : 09:29:56
|
Ma che cazzo dite, siete seri? Compro un'auto per "caricare"? Una MINI poi... nemmeno avessi una ROLLS e fossi un nano da 120Kg!
Ho comprato un ELETTRODOMESTICO comodo, che si fa guardare e che mi permetta di girare in COMPAGNIA. Le ragazze che salivano sulla 106 sono le stesse che saliranno sulla mini.
Ho 36 anni, mica 14! Ci salgono, e ci saliranno, perchè CI SONO IO DENTRO.
Mavaffanculo. L'avete perso DAVVERO il senso dell'umorismo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 20/02/2014 : 10:55:41
|
Ma che cazzo dite, siete seri? Compro un'auto per "caricare"? Una MINI poi... nemmeno avessi una ROLLS e fossi un nano da 120Kg!
Ho comprato un ELETTRODOMESTICO comodo, che si fa guardare e che mi permetta di girare in COMPAGNIA. Le ragazze che salivano sulla 106 sono le stesse che saliranno sulla mini.
Mavaffanculo. L'avete perso DAVVERO il senso dell'umorismo.
io non ci salgo sulla tua mini (e ormai son 37!!)
|
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 20/02/2014 : 15:51:13
|
Mavaffanculo. L'avete perso DAVVERO il senso dell'umorismo.
Infatti,un conto è caricare CON ( complemento di mezzo), un altro caricare su ( moto a luogo,credo)!! Ovvio che una Mini evita i commenti della malcapitata classici: "orginale la tua auto!!" "che rumore che fa!!""non hai una macchina più sobria?" "non possiamo andare fino là con la tua!!" "non hai lo musica?"(questo me lo dicono sulla 430 di solito Dopo i 30 le fighette le cososci abbastanza per riuscire a prendere tutto e più anche senza i mezzi,soprattutto se vivi fuori dall'italia e come me eviti a priori le italiane! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
Edited by - Integra on 20/02/2014 15:52:15 |
|
|
Topic |
|