KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Non esistono mini veloci, solo piedi pesanti.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/02/2014 :  17:47:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ciao,

oh, alla fine ho comprato la CiCì (CaricaCagne. Chiamiamola così solo tra le mura per favore, poi mi si offendono). Volete sapere come va e in che modo sono intervenuto per migliorarla?

E' davvero bella, comoda e ha un sacco di accessori incredibili... tipo i pannelli delle portiere, la moquettes e il condizionatore/sbrinatore.

Ho trovato la versione Beauty&Spa con il kit lucisoffuse, il kit cromature, il kit portaoggetti (fighissimo), il kit pellemanontroppo, il kit xeno (cristo... finalmente di notte potrò usare la vista normale senza ricorrere ai superpoteri).

Poi me l'ha data (la macchina intendo) con le invernali RUNFLAT. Ma checcazzo di rumore fanno?

Poi secondo me ho la turbina rotta perchè a parte il fatto che DISREGOLA l'erogazione... la macchina non cammina un cazzo.

Poi ho i cerchi neri! Come quelli che volevo mettere sul GT3. Se non dovessimo pagare le tasse sugli immobili avrei comprato un GT3 con i cerchi della mini... forse è andata meglio così.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/02/2014 :  17:51:28  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Dai, organizziamo un raduno di Sushi che ve la faccio vedere!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 17/02/2014 :  18:25:13  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Manco una fotina su Facebook hai messo

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/02/2014 :  20:45:54  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Manco una fotina su Facebook hai messo

Sull'Istagrammo sì però...
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/02/2014 :  20:51:22  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

sushi, mini, pizza, panda o ferrari, fa lo stesso, basta che ci vediamo una volta ogni tanto

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  08:42:30  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

sushi, mini, pizza, panda o ferrari, fa lo stesso, basta che ci vediamo una volta ogni tanto

Così vi mostro anche la mia

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/02/2014 :  10:53:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma mettetele qui perdio, checazzomenefregadifacebookeinstagrammo.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2014 :  12:26:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

quote:
Originally posted by mc

quote:

Così vi mostro anche la mia

Anche tu una compatta di casa BMW? (A "noi" ministi piace far sapere che è di "casa bmw")

Graaaaande Bro! Hai preso una R56 con allestimento Chili? (Tra di "noi" parliamo attraverso sigle e allestimenti)

Ce l'hai il kit luci che cambiano colore?

Ti giova quanto giova a me il tasto SPORT?

Hai intenzione anche tu di spendere 280 euro per la pedaliera SCHNITZER

Quanti KAPPAEMME/LITRO ti fa la TUA CAR?

Hai capito come si fa a togliere la freccia?

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  12:56:02  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
R53 col gatto impiccato dentro il cofano

Ma di una R53 originale è rimasto quasi niente. E' più simile alla ex-Baga mobile ma in versione lord, rigorosamente BRG

Tu hai preso quella col turbo che esplode...mmmmmmmm...non saggio caro Re

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2014 :  13:45:54  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

R53 col gatto impiccato dentro il cofano

Ma di una R53 originale è rimasto quasi niente. E' più simile alla ex-Baga mobile ma in versione lord, rigorosamente BRG

Tu hai preso quella col turbo che esplode...mmmmmmmm...non saggio caro Re

A me hanno detto che a esplodere sono proprio le R53 con il volumetrico! Lo costruiscono a Fortaleza vero?

Bella dibbestia in British Racing Green, sarebbe stata la mia prima scelta dopo il Red Fucking Love con tetto e cerchi in Creampie White. Ne avevo addocchiate due (cooper lisce, quelle dei poveri che non hanno i soldi per la benzina) ma me le hanno portate via da sotto il naso quindi ho speso 4000 euro in più (tecnica del Peo) e mi sono portato via questa qui in Rihanna Diamond Silver con tetto, cerchi e specchi Full Fascist Black.

Di modifiche tecniche non me ne intendo molto, la lascio originale così quando la rivenderò non dovrò spiegare il motivo per cui il baule si apre con una corda. La cosa che mi preme è che sia sempre pulita e non profumi della "femmina salita precedentemente" perchè "loro" (le femmine intendo) se ne intendono (di profumi intendo) e vogliono sentirsi sempre uniche.

Per questo motivo... ho speso circa 200 euro per articoli di cosmesi.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 18/02/2014 :  13:57:56  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Bella Mando!! io preferisco la R53,ma una Mini è sempre una Mini! a me avevano rotto il cacchio ed allora ho preso la Clio ma con le fighe sei su un altro pianeta,quindi ottima scelta!!

ps: se solo 6 anni fa qualcuna avesse accostato le parole Mando a Mini,credo sarebbe stato espulso dal Kuaba!!
(vi ricordate le battute ad il Pesto il Gasss 2003/4?)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  14:02:40  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Foto del precedente proprietario

http://s1254.photobucket.com/user/elbolo02/library/Mini%20R53?sort=3&page=1

Non mi ricordo se si vedono ma ci sono anche gli AP, il Quaife e più o meno qualsiasi modifica motore fattibile eccetto le camme

Aggiornamento elettronica a breve by Matt

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 18/02/2014 :  15:33:16  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Che il Cristo mi protegga!

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 18/02/2014 :  15:52:33  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
ho la diarrea!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2014 :  16:37:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non mi ricordo se si vedono ma ci sono anche gli AP, il Quaife e più o meno qualsiasi modifica motore fattibile eccetto le camme

Va beh... ma se volevi guidare e/o adeguare perchè hai preso la mini?

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  16:38:12  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sulla Favorit Francia le cagne non salivano

Sui sedili riscaldati di questa invece si sciolgono

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2014 :  16:39:20  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

ps: se solo 6 anni fa qualcuna avesse accostato le parole Mando a Mini,credo sarebbe stato espulso dal Kuaba!!
(vi ricordate le battute ad il Pesto il Gasss 2003/4?)

Daaaaaiiii...mi è sempre piaciuta, è l'auto più bella del mondo dopo la F12!

Andate a prendere i commenti ()

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  16:48:55  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Va beh... ma se volevi guidare e/o adeguare perchè hai preso la mini?

Non ho adeguato un cazzo...l'ho trovata già fatta.
E per quello che ho speso era l'unica cosa non scacciafiga che si muovesse decentemente che c'era.
Semplice.

E poi non facciamo gli ipocriti. Se vi sta in culo la Mini è un discorso ma negarne il valore è da ottusi. Sull'usato poi è la 106 del 2014. Perchè una Clio RS ti costa il doppio, non va il doppio, scacciafiga come la 106 e ti costa uno sproposito mantenerla.
Con 2 cosette va bene. Lo sterzo è FANTASTICO e se non è un 106 me ne farò una ragione dato che NULLA è come un 106.

Piace alla patata SI
Mi piace SI
E' bella da guidare SI (con 2 minchiate...e se dite no non ne avete mai provata una GIUSTA)
Mi fa spostare SI

Al momento non posso chiedere di più alla mia auto. Ed è il massimo che mi posso permettere quindi, buon viso a cattivi tempi.

Stesso iter del Mando solo che la R56 non la volevo perchè quel motore è un dramma (pistoni di pastafrolla alla nocciola che si ovalizzano, rigano i cilindri e le fanno mangiare quantità industriali di olio), tendicatena che saltano, turbo che esplodono.
La R53 rompe il servo (già cambiato sulla mia) e per il resto è solo un po' ubriacona (ma solo in PS). Quindi tra le R53 ho preso quella messa meglio col budget a disposizione, ovvero unicoproprietario e con qualche modifica (TUTTO)

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/02/2014 :  16:49:43  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, ci vediamo tra qualche mese mi sa

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2014 :  17:06:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Si va beh ma io scherzavo.

La MINI FA CAGARE, oggettivamente.

Ripeto, avrò la colpa di mangiare pesce crudo e di leccare qualche figa di troppo ma QUI si è perso il SENSO DELL'UMORISMO.

(La mia ha un anno di garanzia e il tendicatena modificato da John Cooper in persona. La macchina era di sua figlia, Alice Cooper)

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/02/2014 :  17:49:31  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000