KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise -> Regata alettonata. Agrande illuminazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 08/07/2014 :  20:55:36  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 10/07/2014 :  22:11:02  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo
va forte in modo dissennato,

ricordo la Eva del Sindaco su e giù dalla NS... che roba!!!

bel mezzo, bravo !!!

quote:
Originally posted by Leo
già dopo le 3 del mattino è sempre amore, se ci metti di mezzo anche bacco poi rischiano veramente di diventare in tante "molto belline".

e chi c'arriva più alle 3 di mattina... alle 9 di sera, dopo aver iniziato ad aperitivare alle 7..., son già tutte modelle... o ex presunte tali...

Edited by - Binda on 10/07/2014 22:13:12
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 11/07/2014 :  14:20:51  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
aò birì
allora che dovemo fà?
non sarai mica chiacchiere & d.

http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=4818

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 13/07/2014 :  08:59:19  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

aò birì
allora che dovemo fà?
non sarai mica chiacchiere & d.

http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=4818

Ahahahahah ah
Devo saltare più attento a quello che scrivo....
Domani dal PC dell'ufficio procedo!
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 17/07/2014 :  16:04:27  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera ho portato un'amica a fare un giro. Portava un top senza spalline, vestito senza reggiseno. Era un filo largo per la sua taglia, e sta di fatto che al primo affondo di gas con centralina hard inserita, e relativa successiva frenata, e' rimasta con le tette al vento per un attimo!!! 10 e lode alla EVO!

Foto delle tette non ho fatto in tempo a farne, però. Le altre arriveranno.
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 17/07/2014 :  17:16:59  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 17/07/2014 :  19:41:10  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 17/07/2014 :  19:44:13  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ieri sera ho portato un'amica a fare un giro. Portava un top senza spalline, vestito senza reggiseno. Era un filo largo per la sua taglia, e sta di fatto che al primo affondo di gas con centralina hard inserita, e relativa successiva frenata, e' rimasta con le tette al vento per un attimo!!! 10 e lode alla EVO!

AHAHAHAHAHAHAHAAHH!!

Ammettilo, hai preso la EVO super dopata proprio per questo

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/07/2014 :  22:36:21  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Next upgrade: passenger camera!

Edited by - HD on 17/07/2014 22:52:54
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 22/07/2014 :  10:18:03  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma anche un po'

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 22/07/2014 :  14:23:41  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
epic boobs trip evo

Go to Top of Page

Gipsy73
Meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio

Italy
113 Posts

Posted - 06/08/2014 :  13:09:15  Show Profile  Visit Gipsy73's Homepage  Click to see Gipsy73's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Gipsy73

Il pezzo da Colle Val d'Elsa fino a Lari era bello pieno di curve, col coltello tra i denti tra Cobra e Donkervoort.

Ciao MC, ero io che mi sono accodato con voi fino a Siena, poi ho seguito il gruppo e mi son fermato a Pisa.

Confermo anche Radicofani fino a S.Quirico a pigiar le Ferrari!

Orpo avevo visto una s1 nera dietro di noi, a saperlo ci si salutava!

Arrivato Velox da Buonconvento.
Ma non erano spenti durante la MM porca troia???

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 06/08/2014 :  13:28:00  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

..tanto? ..stasera a casa mi troverò il regalino pure io

Ma dov'era? Sul dritto lungo lungo prima di entrare nel paese?

Go to Top of Page

Gipsy73
Meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio

Italy
113 Posts

Posted - 06/08/2014 :  19:21:26  Show Profile  Visit Gipsy73's Homepage  Click to see Gipsy73's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

..tanto? ..stasera a casa mi troverò il regalino pure io
Ma dov'era? Sul dritto lungo lungo prima di entrare nel paese?

€ 134.00
Facevo 77 sul limite dei 50.
Ho la foto con la macchina impuntata da quanto frenavo ...
Dovrebbe essere questo: http://www.ilcittadinoonline.it/news/162855/A_Buonconvento_arriva_un_autovelox_sulla_Cassia.html

Edited by - Gipsy73 on 06/08/2014 19:22:07
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 07/08/2014 :  07:27:18  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

quest'anno in alcune località si sono "dimenticati" di spegnerli... ma parlavano del veneto non della toscana

http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/mille-miglia-photored-e-autovelox-non-perdonano-1.1869606

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 06/10/2014 :  16:55:34  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Con una toccata e fuga non molto riposante, l'ho portata in pellegrinaggio.
Direi che ha detto la sua, ora la amo un po' di più. Il tipo della 458, che conosco, era abbastanza impressionato.

Peccato per il traffico all'inizio, c'era un delirio di gente.

Il tipo della Golf (TDI originale, a suo dire, con sorrisetto ironico), sapeva cosa stava facendo. Il tipo della Porsche Turbo... Lasciamo perdere

http://m.youtube.com/watch?v=joWZRTN946Y
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 07/10/2014 :  13:29:26  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Con una toccata e fuga non molto riposante, l'ho portata in pellegrinaggio.

http://m.youtube.com/watch?v=joWZRTN946Y

La bianchina strada ne fa , e anche tanta. Il tuo amico col 458 da quel che ho visto deve ancora prenderci su la mano

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 07/10/2014 :  13:55:24  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Vero, quanto traziona sembri avere un po' di sotto in inserimento/percorrenza?

Finnico's Flickr
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 07/10/2014 :  19:12:27  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Porca troia...tutte uguali ste Evo...
Ti proiettano nell'iperspazio.
Se non resetti il cervello prima di guidarla, vanno sempre più forte di te.
Comunque per essere un 3 diff meccanici, non sottosterza manco tanto...mi sembrava molto neutra.

SPETTACOLO!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 08/10/2014 :  11:01:27  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me sembravi l'unico ad avere un minimo l'idea di dove mettere le ruote, con o senza Evo.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000