KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 DAI CHE PALLE NON SO CHE TITOLO METTERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 09/08/2013 :  18:39:46  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Ma guidavi una S2000 fino a mezz'ora fa, mo la E46 è preistorica? Sono preistoriche uguali quantomeno.
Due sedili più sportivi, assetto, lip anteriore e cerchi giusti, ed è un perfetto compromesso.
Lancer e Impreza non le ho proposte perchè sono troppo diverse, cercavo un filo contnuo...

Andre' mi sembra di intuire che ti piacciano le E46 .
Ora invece ti spieghero' perche', a me, non piacciono.

Si guida some un'S2000 solo che e' + pesante, le gomme costano di piu', se si spacca qualcosa i pezzi costano di piu', le trovi solo con tanti km quanto il debito del Giappone, e la linea ormai e' stravecchia quando paragonata alle nuove BMW. Ha rotto il cazzo insomma.
Piuttosto una Pontiac V8 GT, che almeno e' V8...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/08/2013 :  20:56:35  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Brz da pistolare (ne ho vista una messa bene ed è davvero bella) e da buttarci su poi un compressore e fare i 250cv i scioltezza.

Miata per la NC c'è il kit di mamma cosworth che con gli internals rifatti ti spara fuori 240cv e passa.

Lotus di quanto sei fuori Budget?

Mustang Boss è un gran ferro, ha un fucking V8 ma è un peletto fuori i 30

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/08/2013 :  12:35:14  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quindi una caympari è poco pistaiola...invece una mazda pistolata si, non vi capisco a volte.

addirittura la toybaru con il plugin compressore, in effetti montarlo è facile ed instantaneo come su gran turismo.

per due/tre pistate l'anno poi.

elise come unica auto non funziona, sopratutto perché:

quote:
la vorrei un pelo + pratica della S2k

difficile suggerire idee a chi scende da una s2000...

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 10/08/2013 :  13:57:36  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zeta quattro emme + 5-6k per frenata assettarla e powerflexarla...

Linea unica macchina veloce molto divertente e affidabilissima
Tanti ex S2000 hanno fatto la stessa scelta...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/08/2013 :  14:44:51  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dei consigli del Kuaba non te ne fai niente, tanto vale sparare la cazzata grossa
https://www.factoryfive.com/order-a-kit/mk4-roadster-complete-kit/

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 11/08/2013 :  11:53:49  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Dei consigli del Kuaba non te ne fai niente, tanto vale sparare la cazzata grossa
https://www.factoryfive.com/order-a-kit/mk4-roadster-complete-kit/

oh cazzo!

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/08/2013 :  15:28:37  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
V8 a croce come daily e mazdina per le garette.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 11/08/2013 :  18:12:18  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
WRX scartata ieri, madonna che cesso. Ok che sono abituato bene con il cambio Honda ma quello Subaru e' peggio di uno Scania...

Ieri ho provato una Mazdaspeed6 invece, va uguale al WRX ma dentro e' molto bella...e costa la meta'.
Il dubbio e' che non avro' molto tempo per girare in pista con la Miata, soprattutto durante il primo anno di MBA.

Martedi' vado a provare 2 Evo 9, una stock e l'altra "cammed".

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/08/2013 :  18:53:06  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma la mazda che roba è? Mai sentita

ps: quanto è bella l'ultima mazda 6?

Edited by - mc on 11/08/2013 18:58:03
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 11/08/2013 :  19:52:39  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
questa?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 11/08/2013 :  20:27:52  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yes, berlinone anonimo, 4x4, 270 cv (in Europa ne aveva 250), comodo e spazioso.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/08/2013 :  21:50:58  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah!

ma è almeno una ti decente o di fatto tira davanti?

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 12/08/2013 :  11:41:49  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by eTiLiKo

Ma guidavi una S2000 fino a mezz'ora fa, mo la E46 è preistorica? Sono preistoriche uguali quantomeno.
Due sedili più sportivi, assetto, lip anteriore e cerchi giusti, ed è un perfetto compromesso.
Lancer e Impreza non le ho proposte perchè sono troppo diverse, cercavo un filo contnuo...

Andre' mi sembra di intuire che ti piacciano le E46 .
Ora invece ti spieghero' perche', a me, non piacciono.

Si guida some un'S2000 solo che e' + pesante, le gomme costano di piu', se si spacca qualcosa i pezzi costano di piu', le trovi solo con tanti km quanto il debito del Giappone, e la linea ormai e' stravecchia quando paragonata alle nuove BMW. Ha rotto il cazzo insomma.
Piuttosto una Pontiac V8 GT, che almeno e' V8...

Non è che mi piace, credo sia una delle poche che possa considerarsi un evoluzione rispetto all'S2000, ma mantenendo una sorta di continuità.

La pontiac non l'ho mai nemmeno vista, ma delle 100% USA recenti le ho provate, e mio dio, M3 tutta la vita! Di buono hanno solo il motore, per il resto sembrano fatte di budino. (Corvette esclusa naturalmente).

Tutte le altre considerazioni che hai fato sul costo dei pezzi, sulle rotture, sui km, si applicano anche a qualsiasi cosa che sia più veloce dell'S2000, sorry.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 12/08/2013 :  12:10:55  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
a livello di guida, non di tempi sul giro, pensi che la E36-46 sia un evoluzione?

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 12/08/2013 :  15:37:16  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Io? Mi riferivo solo alla E46. Beh, per molti versi no per via anche della mole, per altri si. Tu ora sei S2000-izzato?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 12/08/2013 15:37:58
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 12/08/2013 :  19:51:11  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Linea unica

E meno male!!

A me,per dove vivi tu,piacerebbe un sacco una Mustang Boss, oppure Lotus perchè rara laggiù(interessa anche il discorso fighette?)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 12/08/2013 :  20:53:40  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

quote:
Originally posted by niccarej

Linea unica

E meno male!!

A me,per dove vivi tu,piacerebbe un sacco una Mustang Boss, oppure Lotus perchè rara laggiù(interessa anche il discorso fighette?)

Ho visto + Lotus qui a SF che a Roma

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 12/08/2013 :  22:39:41  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Evo no??? Tanto tu non hai il problema del costo della benzina..!

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 12/08/2013 :  23:02:43  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Noelsport

La Evo no??? Tanto tu non hai il problema del costo della benzina..!

Ecco bravo, domani ne vado a vedere 2 a Dallas, entrambe IX. Una originale e l'altra un po' masturbata.
Non so se c'e' anche in Italia ma qui va molto la benzina "E85": cornflakes liquidi con + ottani della VPower.

Edited by - HD on 12/08/2013 23:37:21
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 12/08/2013 :  23:10:47  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Ecco bravo, domani ne vado a vedere 2 a Dallas, entrambe IV. Una originale e l'altra un po' masturbata.
Non so se c'e' anche in Italia ma qui va molto la benzina "E85": cornflakes liquidi con + ottani della VPower.

2 talleri al gallone?
Io l'ho venduta perché facendoci 25/30mila km/anno diventava troppo dispendioso.. Ma é l'auto che ho piú amato in assoluto

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000