KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ditemi che non si chiamerà davvero così...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 08/03/2013 :  22:55:23  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by MandoRD

sono talmente limitato da non arrivare a pensare cosa possa significare guidare questa roba.

più che cosa, DOVE si possa guidare..se escludi monza, spa e nardò non credo ci siano altri autodromi dove si riesca anche solo a puntare la terza con st'arnese.

o sbaglio?

Daytona? Road Atlanta? Shanghai? Le Mans? Mugello? Abu Dhabi?...
E avanti...

Cmq senza giallo

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 08/03/2013 :  23:08:51  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

E avanti...

si va be ok, era per dire che secondo me è talmente "troppa" che anche a esserne capaci le condizioni per godere al 100% delle caratteristiche del mezzo rischiano di essere rare se non rarissime.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/03/2013 :  23:18:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by HD

E avanti...

si va be ok, era per dire che secondo me è talmente "troppa" che anche a esserne capaci le condizioni per godere al 100% delle caratteristiche del mezzo rischiano di essere rare se non rarissime.

Facciamo che mi bastano Spa, Monza e Imola?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 08/03/2013 :  23:31:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

..

Cmq senza giallo

http://www.laferrari.com/static/00047/content/design/ct_laferrari_styling_05_exterior_concept.jpg

Son fermo da 5 minuti, ad ammirarla......
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/03/2013 :  04:43:16  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

quote:
Originally posted by HD

..

Cmq senza giallo

http://www.laferrari.com/static/00047/content/design/ct_laferrari_styling_05_exterior_concept.jpg

Mamma mia cosè Aspetto la foto in nero e poi svengo.

Hanno fatto un mostro,STOP, BASTA.
Però sta storia della gara a chi piscia pi lontano con l'ibirdo boh..

Naturale che hanno la tecnologia e la usano (lezione per tutti anche qui), ma senza tutto il comparto ibrido la macchina sarebbe mostruosamnete pi leggera( tra tutto quello che serve ci saranno 200kg di roba extra)e con i rapporti peso potenza siamo li e sappiamo tutti quanto paga tutto quel peso in meno specie nel misto curve. Se vuoi ridurre le emissioni per l'eco friendly puoi fare un sistema come quello di staccare una bacata ai bassi regimi.

Cmq avrebbero vinto, Ibrida o non ibrida, per me è fanatastica e la prima foto che ho visto l'ho guardata quasi non credendoci nome di merda incluso

non mi funziona sulla tastiera la u con l'accento, fanculo

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/03/2013 :  08:48:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Toh, l'unico difetto è che ha due posti.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/03/2013 :  11:30:07  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Toh, l'unico difetto è che ha due posti.

E sicuramente avrà poco bagagliaio.........

Edited by - AndySax17 on 09/03/2013 21:30:39
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2013 :  11:31:01  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:

quote:
Originally posted by HD

..

Cmq senza giallo

DL, deciditi, cambi idea più spesso di Fini!!!

E' la più LaPiù di tutte, PUNTO.

PS: parlano di 800 richieste arrivate sulle 499 disponibili

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/03/2013 :  15:44:39  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

sono talmente limitato da non arrivare a pensare cosa possa significare guidare questa roba.

più che cosa, DOVE si possa guidare..se escludi monza, spa e nardò non credo ci siano altri autodromi dove si riesca anche solo a puntare la terza con st'arnese.

o sbaglio?

fa da 0 a 300 in 15 secondi con partenza da fermo.. oppure se preferisci, giusto per rendere meglio il concetto... da 100 a 200kmh ci impiega 4 secondi... mentre da 200 a 300kmh ne occorrono 8... se sei disposto ad immolarti eroicamente la terza la punti spesso e ovunque .. effettivamente ha poco motore

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/03/2013 :  15:51:37  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provocazione.

Ma per andare dove?

Se si hanno soldi per 'sti arnesi tanto vale comprarsi un F-16 usato, almeno lo puoi usare, oppure farsi fare una replica della Bismarck.

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/03/2013 :  16:07:28  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Provocazione.

Ma per andare dove?

Se si hanno soldi per 'sti arnesi tanto vale comprarsi un F-16 usato, almeno lo puoi usare, oppure farsi fare una replica della Bismarck.

un F16 usato è una bella idea
capisco il senso della tua provocazione ... in parte lo condivido, ma considera anche che è consequenziale l'aumento delle prestazioni così esagerato quando alzi in questo modo l'asticella del contenuto tecnologico della vettura... se fai un missile da 900cv.. che genera tutta quella deportanza aereodinamica.. a 200kmh quasi 1.5g laterali ...è ovvio diventi "poco adatto" al mondo reale e al guidatore medio normale..
la vera tristezza per me è sapere che, nella maggior parte dei casi, verrà esibita come simbolo di ricchezza da gente senza cultura motoristica e che ne sfrutterà forse il 30% del potenziale...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 09/03/2013 :  17:28:22  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Andi ti riferisci alla Competizione? Perchè la stradale lo usa eccome (e anche la competizione ha lo stemmino del cavallino).

Non ricordo quale delle due fosse, ma ricordo bene un'intervista in cui Glickenhaus stesso raccontava come Ferrari gli avesse impedito di usare il logo.

EDIT: forse era la Competizione, qui si vede il logo diverso
http://motorsport.motorionline.com/wp-content/gallery/24-hours-of-nurburgring-2011-gallery-3/24-hours-of-nurburgring-2011-3-28.jpg

Edited by - Andi on 09/03/2013 17:29:54
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/03/2013 :  18:00:13  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Provocazione.

Ma per andare dove?

Leo dai, chi si compra LAFerrari lo fa perchè è uno status simbol... perchè ha già la F40, la F50, la Enzo e ora ha in box il posto vuoto per questa e la prossima e nel frattempo se non è un mero collezionista si diverte a fare del rallismo domenicale con una 430 scuderia o una 360cs ex challenge.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 09/03/2013 :  19:00:52  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Provocazione.

Ma per andare dove?

magari un F16 no,ma qualcosa d'altro e utilizzabile si
http://www.youtube.com/watch?v=GNTEk8Jv2Hc

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/03/2013 :  19:12:11  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:

quote:

quote:
Originally posted by HD

..

Cmq senza giallo

DL, deciditi, cambi idea più spesso di Fini!!!

E' la più LaPiù di tutte, PUNTO.

PS: parlano di 800 richieste arrivate sulle 499 disponibili

Voci incontrollate parlavano di 1000 richieste, come al solito il sultano ne avrà chieste 100...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/03/2013 :  20:49:31  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Linkato da Pier

http://www.youtube.com/watch?v=YmoqMtburyg

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 09/03/2013 :  21:26:52  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Mah.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/03/2013 :  23:51:54  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sarei curioso di sapere, ma tanto non si saprà mai seppure sicuramente l'avranno provato, se con il kers completamente rimosso la Ferrari ha girato più veloce e di quanto.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 10/03/2013 :  01:39:30  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Linkato da Pier

http://www.youtube.com/watch?v=YmoqMtburyg

30 metri in meno sulla frenata da 200km/h??

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/03/2013 :  08:27:55  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

o sbaglio?

mah, io un paio di curve in giro per la val d'Orcia ce le farei volentieri, così come sull'isola di Man o dalle parti di Fede Integra. Magari uso solo le marce dispari, però credo bastino
per carità di patria non ho citato Libbia e Spino

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000