Author |
Topic |
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 09/10/2012 : 11:19:44
|
quote: Originally posted by Peo
600gr
di pura deportanza |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 09/10/2012 : 11:35:56
|
non ho molto tempo di usare il rinfaccia oggi ma se non sbaglio c'era un topic fantastico con tante di quelle cagate sugli alettoni...era stupendo. |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 09/10/2012 : 18:34:05
|
quote: Originally posted by Leo
non ho molto tempo di usare il rinfaccia oggi ma se non sbaglio c'era un topic fantastico con tante di quelle cagate sugli alettoni...era stupendo.
Zonda in primis. Se non ricordo male però era ancora su velocelebri, con la coppia Grigis Breveglieri scatenata |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 00:40:37
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
non ho molto tempo di usare il rinfaccia oggi ma se non sbaglio c'era un topic fantastico con tante di quelle cagate sugli alettoni...era stupendo.
Zonda in primis. Se non ricordo male però era ancora su velocelebri, con la coppia Grigis Breveglieri scatenata
Sulla Zonda (specie le prime) si potrebbero scrivere tante di quelle cose sulla sua forma molto poco efficace in termini aereodinamici |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 06:14:18
|
quote: Originally posted by Mancio
Zonda in primis. Se non ricordo male però era ancora su velocelebri, con la coppia Grigis Breveglieri scatenata
Sulla Zonda (specie le prime) si potrebbero scrivere tante di quelle cose sulla sua forma molto poco efficace in termini aereodinamici
Eh, buongiorno............. |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 09:40:52
|
esatto
oh magari poi avevano ragione loro, purtroppo nessuno di noi ha mai preso una Zonda quindi rimarrà un mistero.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 09:53:32
|
quote: Originally posted by Arka
oh magari poi avevano ragione loro, purtroppo nessuno di noi ha mai preso una Zonda quindi rimarrà un mistero.
non solo, poi devi trovare qualcuno che tenga giù in un curvone da 300 orari, un curvone da quarta insomma, magari tenendo la quarta. devi anche trovare un curvone da 300 orari. |
|
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 09:58:55
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427 con la coppia Grigis Breveglieri scatenata
se si tratta del Grigis che conosco io non capisce un cazzo di auto quello lì... metterebbe un alettone sulla Regata... |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 10/10/2012 : 20:53:22
|
quote: Originally posted by Leo non solo, poi devi trovare qualcuno che tenga giù in un curvone da 300 orari, un curvone da quarta insomma, magari tenendo la quarta.
Scusa? |
|
Edited by - geordie on 10/10/2012 20:53:39 |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/10/2012 : 19:21:54
|
esatto
te ne manca un pezzo Ste,Io e Sam avevamo la testimonianza diretta di uno che su quella macchina e su molte altre in fase di collaudo ci ha fatto migliaia di km. |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/10/2012 : 19:23:15
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by cobra_OTG_427 con la coppia Grigis Breveglieri scatenata
se si tratta del Grigis che conosco io non capisce un cazzo di auto quello lì... metterebbe un alettone sulla Regata...
Gregis, sorry. cmq anche il Grigis capisce un po' un cazzo, hai perfettamente ragione |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 11/10/2012 : 19:55:43
|
quote: Originally posted by Binda
se si tratta del Grigis che conosco io non capisce un cazzo di auto quello lì... metterebbe un alettone sulla Regata...
Gregis, sorry. cmq anche il Grigis capisce un po' un cazzo, hai perfettamente ragione
Chiiiiiiii ????
|
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 12/10/2012 : 03:20:13
|
esatto
te ne manca un pezzo Ste,Io e Sam avevamo la testimonianza diretta di uno che su quella macchina e su molte altre in fase di collaudo ci ha fatto migliaia di km.
Sarà mica "quel collaudatore" che ha lavorato per la vecchia e nuova gestione bugatti?? |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 12/10/2012 : 09:20:59
|
quote:
Sarà mica "quel collaudatore" che ha lavorato per la vecchia e nuova gestione bugatti??
Loris Bicocchi ? |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 12/10/2012 : 14:17:02
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Sarà mica "quel collaudatore" che ha lavorato per la vecchia e nuova gestione bugatti??
Loris Bicocchi ?
Uno che ha visto la luce non facendo un botto a 380 ma facendo praticamente una PS con Sainz su una EB 110 che lo spagnolo era venuto a provare....di notte |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 18/10/2012 : 13:57:55
|
Macheccazzo serviranno poi 600kg di deportanza a dei ciccioni che ci faranno le vasche a Montecarlo con la velina di turno... mah... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
|