KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Eccola.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 09/10/2012 :  11:19:44  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

600gr

di pura deportanza

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/10/2012 :  11:35:56  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho molto tempo di usare il rinfaccia oggi ma se non sbaglio c'era un topic fantastico con tante di quelle cagate sugli alettoni...era stupendo.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 09/10/2012 :  18:34:05  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

non ho molto tempo di usare il rinfaccia oggi ma se non sbaglio c'era un topic fantastico con tante di quelle cagate sugli alettoni...era stupendo.

Zonda in primis. Se non ricordo male però era ancora su velocelebri, con la coppia Grigis Breveglieri scatenata

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 10/10/2012 :  00:40:37  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Leo

Zonda in primis. Se non ricordo male però era ancora su velocelebri, con la coppia Grigis Breveglieri scatenata

Sulla Zonda (specie le prime) si potrebbero scrivere tante di quelle cose sulla sua forma molto poco efficace in termini aereodinamici

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 10/10/2012 :  06:14:18  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:

quote:
Originally posted by Leo

Sulla Zonda (specie le prime) si potrebbero scrivere tante di quelle cose sulla sua forma molto poco efficace in termini aereodinamici

Eh, buongiorno.............
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/10/2012 :  09:40:52  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Leo

esatto

oh magari poi avevano ragione loro, purtroppo nessuno di noi ha mai preso una Zonda quindi rimarrà un mistero.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/10/2012 :  09:53:32  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

oh magari poi avevano ragione loro, purtroppo nessuno di noi ha mai preso una Zonda quindi rimarrà un mistero.

non solo, poi devi trovare qualcuno che tenga giù in un curvone da 300 orari, un curvone da quarta insomma, magari tenendo la quarta.
devi anche trovare un curvone da 300 orari.

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 10/10/2012 :  09:58:55  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
con la coppia Grigis Breveglieri scatenata

se si tratta del Grigis che conosco io non capisce un cazzo di auto quello lì... metterebbe un alettone sulla Regata...

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 10/10/2012 :  20:53:22  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo
non solo, poi devi trovare qualcuno che tenga giù in un curvone da 300 orari, un curvone da quarta insomma, magari tenendo la quarta.

Scusa?

Edited by - geordie on 10/10/2012 20:53:39
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/10/2012 :  19:21:54  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

esatto

te ne manca un pezzo Ste,Io e Sam avevamo la testimonianza diretta di uno che su quella macchina e su molte altre in fase di collaudo ci ha fatto migliaia di km.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/10/2012 :  19:23:15  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

se si tratta del Grigis che conosco io non capisce un cazzo di auto quello lì... metterebbe un alettone sulla Regata...

Gregis, sorry. cmq anche il Grigis capisce un po' un cazzo, hai perfettamente ragione

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 11/10/2012 :  19:55:43  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Binda

quote:

Gregis, sorry. cmq anche il Grigis capisce un po' un cazzo, hai perfettamente ragione

Chiiiiiiii ????

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 12/10/2012 :  03:20:13  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

esatto

te ne manca un pezzo Ste,Io e Sam avevamo la testimonianza diretta di uno che su quella macchina e su molte altre in fase di collaudo ci ha fatto migliaia di km.

Sarà mica "quel collaudatore" che ha lavorato per la vecchia e nuova gestione bugatti??

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 12/10/2012 :  09:20:59  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Sarà mica "quel collaudatore" che ha lavorato per la vecchia e nuova gestione bugatti??

Loris Bicocchi ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 12/10/2012 :  09:59:53  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 12/10/2012 :  10:24:13  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g

E come le collaudava lui..........
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 12/10/2012 :  14:17:02  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Loris Bicocchi ?

Uno che ha visto la luce non facendo un botto a 380 ma facendo praticamente una PS con Sainz su una EB 110 che lo spagnolo era venuto a provare....di notte

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 18/10/2012 :  13:57:55  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Macheccazzo serviranno poi 600kg di deportanza a dei ciccioni che ci faranno le vasche a Montecarlo con la velina di turno... mah...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 11/12/2012 :  16:01:19  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6nfGmTmhdwE

ps: l'ho trovato dopo aver visto l'ultimo spettacolare video di Maximum Attack prima della fine del mondo http://youtu.be/4P8NM8JRgB4 !

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/12/2012 :  16:10:16  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6nfGmTmhdwE

ps: l'ho trovato dopo aver visto l'ultimo spettacolare video di Maximum Attack prima della fine del mondo http://youtu.be/4P8NM8JRgB4 !

Ho deciso: questi fanno delle auto della madonna.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000