Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Tanto perchè sono in vena di sconti... alla faccia di quei bigoli di rallyshop che vendono sottoprezzo a chiunque su internet e mi risluta che si sian beccati già qualche denuncia...
Turini 128€ C'è scamosciato o liscio,profondo 90mm,anche con razze blu ma non ve lo ordino nemmeno perchè fa schifo.
Rac 120€ Profondo 65mm,solo scamosciato,solo nero. Il mio preferito sulle stradali,tant'è che lo avevo sulla Silvia.
Akropolis 130€ Profondo 90mm,liscio o scamosciato.
Se poi vi piace guidare con le braccia belle distese come il Deg e strappare il devioluci il primo traverso che dovete correggere ho anche quelli lisci.
Monaco 130€ da 35centimetri,solo scamiosciato.
Sardinia 135€ da 33cm,solo nero e solo scamosciato (bellino pure questo,con un distanziale dietro o lo staccavolante)
Se vi mettete d'accordo e ne prendere 2/3 in blocco riesco a farvi un'altro 5% senza che in ditta mi fantumino i coglioni.
Edit: Arkino,quello li NON E' un calice,manco ridotto... un volante piatto con la corona impernata all'indietro,fine.
Lupo,i calici son meglio perchè portano il volante piu vicino al busto,aiutano a guidare con le braccia piu raccolte senza stare seduti come sul bidè e ultimo ma non meno importante,allontanano le mani da tutti quei cazzo di comandi come tergi,frecce,luci...
Io son già a quota 3 devioluci strappati nella mia carriera di coglionatore con le auto stradali,poi fai te.
quote:Originally posted by -mauri- Lupo,i calici son meglio perchè portano il volante piu vicino al busto,aiutano a guidare con le braccia piu raccolte senza stare seduti come sul bidè e ultimo ma non meno importante,allontanano le mani da tutti quei cazzo di comandi come tergi,frecce,luci...
Io son già a quota 3 devioluci strappati nella mia carriera di coglionatore con le auto stradali,poi fai te.
Ok CAPITO !
Ascoltami caro... dal momento che sei in vena di sconti ...
A me interessa: - NERO, e con centro volante nero o grigio scuro - in pelle - 350mm - clacson - semi calice - possibilmente con un centro volante diverso dal solito... cioe' non la solita piastra piatta e il clacson in mezzo... per esempio guarda il Competition che ha quella ghiera...
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
quote:Originally posted by -mauri- Se poi vi piace guidare con le braccia belle distese come il Deg e strappare il devioluci il primo traverso che dovete correggere ho anche quelli lisci.
COLLIONE!
siamo nel 2008 e già da qualche annetto mi pare abbiano inventato questo fantastico stratagemma per avere le braccia raccolte anche senza il volante da comunista!!
io ho avuto tutti e 2, uno piatto da 32 cm con distanziale fico (orribile montato su una porsche)
e uno a calice da 35 cm (stupendo sulle porsche)
La tua è una macchina da sterzo a calice, non esistono spiegazioni, con il piatto sembri uno con la punto gt tamarrata...
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts
Posted - 26/11/2008 : 15:34:20
a volte mi chiedo perche non mi son preso un'auto del 80'..dove ci potevo fare quel cazzo che volevo... airbag di merda..gia ne ho persi 5(ma non si vedono)..quello del volante è palese.
quote:Originally posted by -mauri- Se poi vi piace guidare con le braccia belle distese come il Deg e strappare il devioluci il primo traverso che dovete correggere ho anche quelli lisci.
COLLIONE!
siamo nel 2008 e già da qualche annetto mi pare abbiano inventato questo fantastico stratagemma per avere le braccia raccolte anche senza il volante da comunista!!
MAMMA MIA...
Roba da raduno all' Obelisco i distanziali... non li posso vedere.
Meno roba avvitata c'è fra le mie mani e la canna dello sterzo meglio è... gia lo staccavolante lo sopporto solo se non c'è altro modo di salire e scendere senza spezzarsi le gambe.
Lupus in fabula... se vuoi un 350 piatto l'unico è il Monaco (vedi sopra) se vuoi una via di mezzo l'ideale è il Rac.
Le ghiere centrali le vendono a parte,la monti poi come vuoi,le fanno rosse,blu,nere e alluminio anodizzato,rosse,nere,blu,gialle,carbonio finto verniciate,cromate,spazzolate e penso anche verde acido a pois viola. Nei colori piu umani ce le ho in casa,