Author |
Topic |
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 13:59:57
|
mi sembrano economici! (faccina sospettosa) |
dade |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:27:50
|
un filo in più di canale o un ET più basso non ha mai fatto male a nessuno |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:32:36
|
quote: Originally posted by federx
che meraviglia leggere il pdf dell'uso e manutenzione della Carrera GT
Mi fa piacere Se interessa ho foto di una Carrera GT al tagliando, roba da vietato ai minori |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 17:38:17
|
vista anche io di persona! da orlando
che emozione... è più bella da "scarenata" quasi... |
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 18:15:00
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
un filo in più di canale o un ET più basso non ha mai fatto male a nessuno
Ai parafanghi può fare molto male... |
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 19:02:26
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
un filo in più di canale o un ET più basso non ha mai fatto male a nessuno
Così come un ET più basso, se eccessivo, può dare uno "scrub radius" troppo alto che potrebbe non far bene.... |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 10/02/2012 : 20:42:23
|
quote: Originally posted by federx
vista anche io di persona! da orlando
che emozione... è più bella da "scarenata" quasi...
Togli il quasi, ci rimasi di merda al Motorshow di Bologna dove era esposto il telaio "marciante" ma nudo, quindi con su motore, sospensioni, ruote ma niente carrozzeria o interni. Tra l'altro pesa 80 kg il telaio |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 03:27:44
|
quote: Originally posted by Gardus
quote: Originally posted by federx
vista anche io di persona! da orlando
che emozione... è più bella da "scarenata" quasi...
Togli il quasi, ci rimasi di merda al Motorshow di Bologna dove era esposto il telaio "marciante" ma nudo, quindi con su motore, sospensioni, ruote ma niente carrozzeria o interni. Tra l'altro pesa 80 kg il telaio
scarenata la carrera GT è un orgasmo puro, un infarto vero. con quel telaietto in carbonio che su cui attaccano le sospensioni e il motore, bellissimo, rischioso, ma bellissimo |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 09:38:57
|
quote: Originally posted by Mancio con quel telaietto in carbonio che su cui attaccano le sospensioni e il motore, bellissimo, rischioso, ma bellissimo
telaietto mica tanto. cmq era fatto in Abruzzo dalla ATR, il cui responsabile tecnico, tale Claudio Santoni, è passato in McLaren ed è il capo del reparto telai stradali |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 11/02/2012 : 15:34:00
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Mancio con quel telaietto in carbonio che su cui attaccano le sospensioni e il motore, bellissimo, rischioso, ma bellissimo
telaietto mica tanto. cmq era fatto in Abruzzo dalla ATR, il cui responsabile tecnico, tale Claudio Santoni, è passato in McLaren ed è il capo del reparto telai stradali
si telaietto per indicarlo, in realtà era un telaio vero e proprio. ne parlammo una volta con un ing della pagani, una soluzione da sturbo secondo lui e fatta da dio.....ma al limite, perchè anche senza incidenti spaventosi ma con colpi molto forti alla sospensione poteva portare alla costosissima sostituzione del telaio posteriore per via del modo in cui la sospensione era ad esso collegata.
cmq la GT è una cosa meravigliosa, selvaggia, con una linea pulita e una voce spettacolare......e pensare che sentito con le mie orecchie persone che non apprezzava ne la linea ne la voce |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 12:05:38
|
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 13:20:24
|
quote: Originally posted by Huhi
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 13:42:35
|
ricorda un po' il ponte a bracci tirati del 106, no? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 19:24:11
|
Stavo per scriverlo io |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:04:16
|
Ne è il degno erede
Che roba! |
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 19/06/2012 : 10:49:37
|
Sembrerebbe proprio di sì.... |
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 19/06/2012 : 10:59:42
|
Ho trovato anche questo:
http://www.beta-tools.com/catalog/pdf/560c2.pdf
Per cui il braccio del moltiplicatore deve poggiare da qualche parte, ad esempio a terra.
E se non ci arriva perché il monoDadE è troppo in alto?
Posso mettere una prolunga? |
|
|
|
Topic |
|