KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 05/12/2011 :  14:07:19  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

considerato che qui da noi ne venderanno poche, trovarne una ad un buon prezzo usata e in buone condizioni non penso sarà impossibile....anche perchè ci sarà sempre qualche fighetto del cazzo che se la comprerà per fare il figo per poi darla via perchè per lui non va un cazzo o perchè la donna gli rompe i coglioni perchè è troppo rigida, ecc, ecc

certo che se la comprano solo ed esclusivamente piedi pesanti o scannatori convinti allora si, hai ragione da vendere

mancio...ma che stai a dì?

1) "ne venderano poche" ...appunto

2) I fighetti si comprano una BRZ o una FT? i fighetti poveri si comprano una boxster del '87 con 300.000km...quelli ricchi si comprano un 997 turbo.

3) In generale, è più rischioso comprare una 106 con 30.000Km usata da un vecchio piuttosto che la mia che ne ha 240.000. Di solito, chi la usa davvero, l' auto, la mantiene sempre al meglio.

4) Non credo sarà la classica auto che "ti tirano dietro"...però qui potrei anche sbagliarmi.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/12/2011 :  14:32:53  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo....

a memoria non ricordo di aver mai visto giapponesi con regolazione in profondità del volante..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 05/12/2011 :  15:14:52  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

considerato che qui da noi ne venderanno poche, trovarne una ad un buon prezzo usata e in buone condizioni non penso sarà impossibile....anche perchè ci sarà sempre qualche fighetto del cazzo che se la comprerà per fare il figo per poi darla via perchè per lui non va un cazzo o perchè la donna gli rompe i coglioni perchè è troppo rigida, ecc, ecc

certo che se la comprano solo ed esclusivamente piedi pesanti o scannatori convinti allora si, hai ragione da vendere

mancio...ma che stai a dì?

2) I fighetti si comprano una BRZ o una FT? i fighetti poveri si comprano una boxster del '87 con 300.000km...quelli ricchi si comprano un 997 turbo.

3) In generale, è più rischioso comprare una 106 con 30.000Km usata da un vecchio piuttosto che la mia che ne ha 240.000. Di solito, chi la usa davvero, l' auto, la mantiene sempre al meglio.

4) Non credo sarà la classica auto che "ti tirano dietro"...però qui potrei anche sbagliarmi.

sul 2 e 3 non sono così convinto (anche perchè qualche eccezione la conosco personalmente) ma posso sbagliarmi

sul 4 chissà, ma viste le valutazioni usato di 370Z e genesis coupè non sarei stupito di trovarne una con qualche migliaglio di km, tagliadata (e magari con garanzia) a 20k molto presto.
dipende molto da quanto toyota italia voglia spingere su questo prodotto anche da noi...ma storicamente non siamo il mercato per questo tipo di auto quindi si suppone una bassa spinta di marketing che aiuterà tutti noi poveri scannatori nel suo acquisto

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 05/12/2011 15:20:31
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/12/2011 :  15:30:21  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
la ft86 sarà una macchina da sfigato, qui da noi con l'assegno in mano il fighetto di turno piuttosto prende una A1 o una serie uno prerestyling.

Potrebbe essere una macchina alla fausto & furioso purtroppo (che probabilmente per come vediamo noi l'auto è ancora peggio della macchina da fighetto )

Passare da fausto & furioso non lo potrei sopportare

ps: certo che con l'assegno in mano prendere la versione strabase è proprio da coraggiosi veri cazzo o da psicopatici.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 05/12/2011 :  15:39:27  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Manca solo il responso della strada ormai

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:01:19  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma saranno due macchine completamente uguali con una forma diversa???

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:06:29  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Ma saranno due macchine completamente uguali con una forma diversa???

secondo me saranno "uguali" come lo erano 106 e Favorit Francia.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:13:28  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

ps: certo che con l'assegno in mano prendere la versione strabase è proprio da coraggiosi veri cazzo o da psicopatici.

tanto mi gioco le balle che qui da noi non arriva nemmeno l'ombra, della strabase. Arrivera' un unico allestimento strafulloptional appesantito (e rincarato).

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:18:44  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

potrei sicuramente sbagliare ma, alla luce della legnata dei 170kw ho come l'idea che potrebbe improvvisamente essere più appetibile di quanto pensiamo noi, sopratutto poi se si inventano un "kit volumetrico" installabile da concessionario senza aggiornamento del libretto.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:49:27  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

potrei sicuramente sbagliare ma, alla luce della legnata dei 170kw ho come l'idea che potrebbe improvvisamente essere più appetibile di quanto pensiamo noi, sopratutto poi se si inventano un "kit volumetrico" installabile da concessionario senza aggiornamento del libretto.

per vendere il kit in concessionaria DEVONO farlo omologabile e quindi ti becchi la tassa...come i kit JCW Mini per capirsi oppure gli aggiornamenti Bmw Performance

Molto meglio se TRD lo vende in scatola dal Giappone e te lo monti nel box senza aprire nulla

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 05/12/2011 :  16:58:25  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
e per fugare ogni dubbio metti una gabbietta con dentro un gatto di peluche in bella vista sul sedile posteriore..

Edited by - mc on 05/12/2011 16:59:40
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/12/2011 :  17:58:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

e per fugare ogni dubbio metti una gabbietta con dentro un gatto di peluche in bella vista sul sedile posteriore..

???

non ho capito

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 05/12/2011 :  18:16:08  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

???

non ho capito

meglio così..e' una cagata

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 05/12/2011 :  18:27:49  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
il volumetrico miagola

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 05/12/2011 :  18:33:06  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

il volumetrico miagola

beeeeello.
almeno, a me piaSce.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 05/12/2011 :  18:45:02  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

aahaahahahahahahahhaha
Miagolio a parte mi hai fatto venire in mente un episodio Liceale simile ahahahahahahhaahha

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 05/12/2011 :  19:22:47  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

per vendere il kit in concessionaria DEVONO farlo omologabile e quindi ti becchi la tassa...come i kit JCW Mini per capirsi oppure gli aggiornamenti Bmw Performance

Molto meglio se TRD lo vende in scatola dal Giappone e te lo monti nel box senza aprire nulla

i kit per questa fioccheranno, bisognerà solo districarsi tra quelli ufficiali e pseudo ufficiali.

cmq Leo ha detto una cosa a cui non avevo pensato, questa sta fuori dal superbollo....

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 05/12/2011 19:28:28
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 06/12/2011 :  00:24:19  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by Andi

Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo....

a memoria non ricordo di aver mai visto giapponesi con regolazione in profondità del volante..

La Lexus LS 600 o come cacchio si chiama!!

ricordo che la vidi a Ginevra nel '91 e rimasi allibito perchè era tutto regolabile elettricamente!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 06/12/2011 :  13:45:08  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Perchè volete metterci il volumetrico cazzo!?

...aspirata, poco pesante, ruotine del cazzo, baricentro basso e volante DRITTO. VA BENE COSI' !!

Cosa pensate che costi comprare e montare un volumetrico? Almeno 4000 euro!

"Servono" 4 cerchi, stop. Giusto per buttar via 1000 euro eh

Prima del volumetrico ci vanno montati 4 tein, uno scarico leggerino, un filtrino, una centralinatina e 2 pinze anteriori semi-serie.
Ovvero, altri 4000...che se li aggiungiamo ai 4000 di cui sopra...sono 8000 euro.

Ovvero 40.000 !!!

Io non capisco se lo fate apposta o no

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 06/12/2011 :  15:09:22  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:

Perchè volete metterci il volumetrico cazzo!?

...aspirata, poco pesante, ruotine del cazzo, baricentro basso e volante DRITTO. VA BENE COSI' !!

Cosa pensate che costi comprare e montare un volumetrico? Almeno 4000 euro!

"Servono" 4 cerchi, stop. Giusto per buttar via 1000 euro eh

Prima del volumetrico ci vanno montati 4 tein, uno scarico leggerino, un filtrino, una centralinatina e 2 pinze anteriori semi-serie.
Ovvero, altri 4000...che se li aggiungiamo ai 4000 di cui sopra...sono 8000 euro.

Ovvero 40.000 !!!

Io non capisco se lo fate apposta o no

d'accordissimo.. e cmq vediamo quando sarà commercializzata, assegno alla mano, quanti saranno uomini o caporali!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000