Author |
Topic |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 04/12/2011 : 16:06:03
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by Mancio
si potrà fare un gruppo d'acquisto per questa??
se mandiamo Andrea70 a comprarle costituisce una società in un pomeriggio le compra a 20.000 come vetture aziendali e ce le gira!
aggiudicato
http://www.youtube.com/watch?v=6B7hhG3q5CI&feature=player_embedded#!
In giapponese con i sottotitoli in madarino non aiuta a capire quello che dice però
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 04/12/2011 : 16:42:57
|
quote: Originally posted by MandoRD
FInalmente avrò un' auto con il clima, il naviga, la radio e i sedili ribaltabili !!!
potrai anche gongolarti con il superbollo.
minchia zio, quello lì paga il superbollo, è troppo pieno di soldi.
|
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 04/12/2011 : 22:23:57
|
Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo.... |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 04/12/2011 : 23:43:46
|
sarà vera?
(anche lo fosse qua da noi non arriverà mai un allestimento simile..)
|
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 00:14:08
|
quote: Originally posted by Andi
Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo....
|
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 01:08:54
|
quote: Originally posted by mc
sarà vera?
Ah ma è questa la versione che costa poco!!! Certo che con gli enkei, un giro dal carrozziere ed un semicalice... |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 08:59:23
|
quote: Originally posted by mc
sarà vera?
Ottima come base per un allestimento Gr.N anche... |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 09:21:08
|
Per il kit volumetrico della TRD non è escluso un kit aftermarket al posto di una versione a listino, quindi non è affatto detto che sia un problema farsi a breve la aspirata e poi decidere per l'upgrade Certo la versione... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 09:26:45
|
quote: Originally posted by Huhi
Per il kit volumetrico della TRD non è escluso un kit aftermarket al posto di una versione a listino, quindi non è affatto detto che sia un problema farsi a breve la aspirata e poi decidere per l'upgrade Certo la versione...
anche perchè sennò di aspirate ne vendono poche.Oppure le vendono tutte a noi,Toyota Global ringrazia il bollo... |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:17:14
|
Il mio inglese fa pena ma anche io avevo intuito che forse sarebbe stato un kit quello del turbo. Il che sarebbe una roba geniale cazzo!
Per quanto riguarda il volante non regolabile in profondità, CHE PALLE!
La versione strabase sarebbe il top! Bwhahaha io la terrei con i paraurti grezzi. Però mi sa che non avrà nemmeno l'AC. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:28:12
|
quote: Originally posted by Arka La versione strabase sarebbe il top! Bwhahaha io la terrei con i paraurti grezzi. Però mi sa che non avrà nemmeno l'AC.
Base va benissimo.
L'AC e' l'unica cosa di cui non potrei fare a meno.....
Per il resto i cerchi in metallo sarebbero perfetti per le gomme da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ed i paraurti neri vanno benissimo tanto in pista finisco sempre per sbucciarli sui cordoli o rigarli durante le ispezioni nelle vie di fuga....
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:34:10
|
capirai!! se fanno il kit aftermarket allora diventa il mezzo definitivo. roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro, volumetrizzi LEGALMENTE e vivi felice......anche se dovresti pagare il superbollo, che ieri hanno abbassato il limite a 170Kw (231cv) |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:40:00
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
quote: Originally posted by Arka La versione strabase sarebbe il top! Bwhahaha io la terrei con i paraurti grezzi. Però mi sa che non avrà nemmeno l'AC.
Base va benissimo.
L'AC e' l'unica cosa di cui non potrei fare a meno.....
Per il resto i cerchi in metallo sarebbero perfetti per le gomme da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ed i paraurti neri vanno benissimo tanto in pista finisco sempre per sbucciarli sui cordoli o rigarli durante le ispezioni nelle vie di fuga....
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:41:23
|
quote: Originally posted by Arka Si ma veramente. SE pesa quello che dicono bastano e avanzo pastiglie e tubetti. Forse siamo abituati alle serie M che devono avere i freni grandi come il cerchio per fermare due tonnellate di auto.
Io, magari non subito ma penso che faro' un pensierino a questo kit se distribuito in maniera ufficiale.
Tra l'inferno con la emmona ed il paradiso con la Clio, preferisco quest'ultimo e quindi preferisco andare sul sicuro....
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 10:42:10
|
capirai!! se fanno il kit aftermarket allora diventa il mezzo definitivo. roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro,
ma si,come trovare una vergine in un bordello... |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 13:21:32
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
capirai!! se fanno il kit aftermarket allora diventa il mezzo definitivo. roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro,
ma si,come trovare una vergine in un bordello...
considerato che qui da noi ne venderanno poche, trovarne una ad un buon prezzo usata e in buone condizioni non penso sarà impossibile....anche perchè ci sarà sempre qualche fighetto del cazzo che se la comprerà per fare il figo per poi darla via perchè per lui non va un cazzo o perchè la donna gli rompe i coglioni perchè è troppo rigida, ecc, ecc
certo che se la comprano solo ed esclusivamente piedi pesanti o scannatori convinti allora si, hai ragione da vendere |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
Edited by - Mancio on 05/12/2011 13:22:36 |
|
|
Topic |
|