KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/12/2011 :  22:46:42  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:
Originally posted by mr.magoo87

http://www.topspeed.com/cars/toyota/2012-toyota-86-n1-sports-track-competition-by-trd-ar120771.html

Con quei cerchi è fantastica!

Secondo me, con quei cerchi, qualsiasi auto diventa più bella!
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 04/12/2011 :  16:06:03  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by Mancio

si potrà fare un gruppo d'acquisto per questa??

se mandiamo Andrea70 a comprarle costituisce una società in un pomeriggio le compra a 20.000 come vetture aziendali e ce le gira!

aggiudicato

http://www.youtube.com/watch?v=6B7hhG3q5CI&feature=player_embedded#!

In giapponese con i sottotitoli in madarino non aiuta a capire quello che dice però

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 04/12/2011 :  16:42:57  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

FInalmente avrò un' auto con il clima, il naviga, la radio e i sedili ribaltabili !!!

potrai anche gongolarti con il superbollo.

minchia zio, quello lì paga il superbollo, è troppo pieno di soldi.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 04/12/2011 :  17:20:29  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=8nb17h7j5JE&feature=related

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 04/12/2011 :  18:53:15  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
http://noriyaro.com/?p=8065#more-8065

http://noriyaro.com/?p=8088#more-8088

ennesima dimostrazione che in Toyota la 86 è stata fatta con una filosofia diversa da tutte le altre

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 04/12/2011 :  20:35:42  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://noriyaro.com/?p=8065#more-8065

http://noriyaro.com/?p=8088#more-8088

ennesima dimostrazione che in Toyota la 86 è stata fatta con una filosofia diversa da tutte le altre

ed era pure ora!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 04/12/2011 20:36:26
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 04/12/2011 :  22:23:57  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo....

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 04/12/2011 :  23:43:46  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarà vera?

(anche lo fosse qua da noi non arriverà mai un allestimento simile..)

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 05/12/2011 :  00:14:08  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Volante regolabile solo in altezza?? Bei minchioni. Sembrerà un dettaglio, ma chi come me ha gambe lunghe, braccia corte e ama una posizione di guida "giusta" è al 99% fottuto. Su tutte le macchine che ho avuto avevo SEMPRE il volante tirato verso di me, e ancora non bastava. Sull'Elise avevo un bel distanzialone, ma su questa l'airbag vorrei tenerlo....

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 05/12/2011 :  01:08:54  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

sarà vera?

Ah ma è questa la versione che costa poco!!!
Certo che con gli enkei, un giro dal carrozziere ed un semicalice...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 05/12/2011 :  08:59:23  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

sarà vera?

Ottima come base per un allestimento Gr.N anche...

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/12/2011 :  09:21:08  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Per il kit volumetrico della TRD non è escluso un kit aftermarket al posto di una versione a listino, quindi non è affatto detto che sia un problema farsi a breve la aspirata e poi decidere per l'upgrade Certo la versione...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 05/12/2011 :  09:26:45  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Per il kit volumetrico della TRD non è escluso un kit aftermarket al posto di una versione a listino, quindi non è affatto detto che sia un problema farsi a breve la aspirata e poi decidere per l'upgrade Certo la versione...

anche perchè sennò di aspirate ne vendono poche.Oppure le vendono tutte a noi,Toyota Global ringrazia il bollo...

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:17:14  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio inglese fa pena ma anche io avevo intuito che forse sarebbe stato un kit quello del turbo. Il che sarebbe una roba geniale cazzo!

Per quanto riguarda il volante non regolabile in profondità, CHE PALLE!

La versione strabase sarebbe il top! Bwhahaha io la terrei con i paraurti grezzi.
Però mi sa che non avrà nemmeno l'AC.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:28:12  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
La versione strabase sarebbe il top! Bwhahaha io la terrei con i paraurti grezzi.

Base va benissimo.

L'AC e' l'unica cosa di cui non potrei fare a meno.....

Per il resto i cerchi in metallo sarebbero perfetti per le gomme da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ed i paraurti neri vanno benissimo tanto in pista finisco sempre per sbucciarli sui cordoli o rigarli durante le ispezioni nelle vie di fuga....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:34:10  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
capirai!! se fanno il kit aftermarket allora diventa il mezzo definitivo.
roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro, volumetrizzi LEGALMENTE e vivi felice......anche se dovresti pagare il superbollo, che ieri hanno abbassato il limite a 170Kw (231cv)

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:40:00  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

quote:

Base va benissimo.

L'AC e' l'unica cosa di cui non potrei fare a meno.....

Per il resto i cerchi in metallo sarebbero perfetti per le gomme da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing ed i paraurti neri vanno benissimo tanto in pista finisco sempre per sbucciarli sui cordoli o rigarli durante le ispezioni nelle vie di fuga....

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:41:23  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Si ma veramente.
SE pesa quello che dicono bastano e avanzo pastiglie e tubetti.
Forse siamo abituati alle serie M che devono avere i freni grandi come il cerchio per fermare due tonnellate di auto.

Io, magari non subito ma penso che faro' un pensierino a questo kit se distribuito in maniera ufficiale.

Tra l'inferno con la emmona ed il paradiso con la Clio, preferisco quest'ultimo e quindi preferisco andare sul sicuro....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:42:10  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro,

ma si,come trovare una vergine in un bordello...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 05/12/2011 :  13:21:32  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

roba che ne trovi una tagliandata mai pista con un anno di vita a tirata dietro,

ma si,come trovare una vergine in un bordello...

considerato che qui da noi ne venderanno poche, trovarne una ad un buon prezzo usata e in buone condizioni non penso sarà impossibile....anche perchè ci sarà sempre qualche fighetto del cazzo che se la comprerà per fare il figo per poi darla via perchè per lui non va un cazzo o perchè la donna gli rompe i coglioni perchè è troppo rigida, ecc, ecc

certo che se la comprano solo ed esclusivamente piedi pesanti o scannatori convinti allora si, hai ragione da vendere

Edited by - Mancio on 05/12/2011 13:22:36
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000