KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 VIDEO II : un topic sempre più nerd!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 82

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 13/06/2013 :  11:13:21  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Mi stai coglionando no Deggolo? In F1 nn riposizioni le mani sul volante mai

@Andi, cosa ti infastidisce? Io ho provato a guidare forte entrambi i tipi di "levetta", e con qella allo sterzo sul misto stretto sei costretto a buttarti spesso al joystick sulla consolle (se c'è).

Mah, ho guidato abbastanza una CSL e mi piaceva tantissimo il fatto di poter cambiare comodamente con il volante girato di 45°, 90°, etc.
Sì, ci può essere una situazione strana in cui devi cambiare con il volante a 180° circa ma TEORICAMENTE vuol dire c'è qualcosa di un po' sbagliato in quello che hai fatto, no?
Poi chiaro, nel traffico, in città, può capitare spesso, ma lì non mi turberebbe usare il joystick (anzi forse la metterei in automatico e via...).

In compenso mi dà molto fastidio dover togliere una mano quando il volante è a 90° circa.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 13/06/2013 :  11:46:37  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
dipende anche se il volante lo tiri o lo spingi...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/06/2013 :  11:54:22  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
A me non infastidisce per nulla allontanarmi dal volante con una mano per cambiar marcia (lo faccio tutti i giorni alla fine), mi infastidisce invece quella vota su mille in cui voglio/devo cambiare marcia, e magari lo devo fare in fretta, con lo sterzo molto girato ma non so come devo fare

La soluzione migliore ce l'hanno (avevano?) nel WRC, con le due corone circolari una esterna e l'altra interna allo sterzo

EDIT : pare siano regrediti dale corone alle palette solidali alla colonna, se va bene a loro...

http://www.youtube.com/watch?v=e-tr2Ux3UEk

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 13/06/2013 11:58:11
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 13/06/2013 :  12:27:34  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

dipende anche se il volante lo tiri o lo spingi...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/06/2013 :  12:36:46  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Rivoglio le maxi

http://www.youtube.com/watch?v=bLNJDgK80cQ&feature=share

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/06/2013 :  13:23:41  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
bah.. sarà che non faccio traversi e che non passo spesso per la Rascasse...

Ma io è rarissimo che abbandono le 9:15 e se proprio devo avere le palette, le voglio sul volante.
Ma che cazzo di scatole guida avete?
Lanciatori di frisbee che non siete altro

ps. bravo Andi, le mani fino a 200° non si staccano mai!
E usando quei 200° arrivate da bari a bolzano (autogrill compreso).. garantito!
In città usate l'automatico

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 13/06/2013 :  14:01:08  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
che tristezza

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/06/2013 :  18:17:10  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Andi

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KVdme4ISq8Y

un cannone (c'era da aspettarselo). Però leggere la scritta gt3 e subito sotto "PRND" mette tristezza.

Harris sempre bravissimo ( a mio avviso).

Concordo, Harris uno di noi A proposito di GT3, su EVO c'è la comparativa di tutte le sue progenitrici

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/06/2013 :  12:15:34  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

bah.. sarà che non faccio traversi e che non passo spesso per la Rascasse...

Ma io è rarissimo che abbandono le 9:15 e se proprio devo avere le palette, le voglio sul volante.
Ma che cazzo di scatole guida avete?
Lanciatori di frisbee che non siete altro

ps. bravo Andi, le mani fino a 200° non si staccano mai!
E usando quei 200° arrivate da bari a bolzano (autogrill compreso).. garantito!
In città usate l'automatico

E' evidente che c'è la scuola di pensiero mia (Nissan GTR, 458 Italia, Nuova Renault Clio RS), e la tua (MP4-12C, Audi, etc), io mi sento più a mio agio con le palette solidali alla colonna.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/06/2013 :  13:52:36  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il motivo per cui le palette NON vanno bene...

è che fanno bisticciare gli AMICI

W la leva!!!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 14/06/2013 :  14:53:22  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
grandissimo paragone di autocar in materia di cambi con le palette: "il metodo più efficace, rapido e tecnologicamente avanzato per avere un figlio è l'inseminazione artificiale. Eppure il 99,9% degli esseri umani preferisce un sistema più lento, meno affidabile e faticoso".

Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 14/06/2013 :  16:17:12  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
92 minuti di applausi

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 14/06/2013 :  16:48:31  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

grandissimo paragone di autocar in materia di cambi con le palette: "il metodo pi� efficace, rapido e tecnologicamente avanzato per avere un figlio � l'inseminazione artificiale. Eppure il 99,9% degli esseri umani preferisce un sistema pi� lento, meno affidabile e faticoso".

Si prega di fornire Link, troppo bella

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 14/06/2013 :  17:02:54  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
In realtà è un commento di un utente a una discussione (a pag.2), l'ho tradotto liberamente ma il senso è quello:

http://www.autocar.co.uk/blogs/new-cars/aston’s-new-v12-vantage-s-gearbox-debate-continues

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/06/2013 :  18:26:53  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
la masturbazione e' uno shift-miss ?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/06/2013 :  19:20:17  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 15/06/2013 :  08:44:20  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me basterebbe trovare il sistema di girare il cambio all'ipizza, non riesco proprio a tirare per scalare

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/06/2013 :  17:57:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

grandissimo paragone di autocar in materia di cambi con le palette: "il metodo più efficace, rapido e tecnologicamente avanzato per avere un figlio è l'inseminazione artificiale. Eppure il 99,9% degli esseri umani preferisce un sistema più lento, meno affidabile e faticoso".

bellissima.
per certi commenti ci vuole per forza un inglese.

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 15/06/2013 :  22:44:34  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sui binari...
http://www.youtube.com/watch?v=DKEmE7-wpSM

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 16/06/2013 :  18:45:13  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sunday ride...

http://youtu.be/SCDIb1M8h-s

Go to Top of Page
Page: of 82 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000