KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Allestimento ITR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 16/06/2011 :  09:22:19  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come si fa?

No non chiedo questo!

Sta venendo allestita una ITR Supersalita.
Servirebbe qualcosa come questi:

http://www.westshorefabricators.com/Honda/Front_Spindles.htm

Queste:

http://www.octanemotorsports.com/Acura-Integra-98-01-Integra-Aerodynamics-Carbon-Fiber-Doors-/-Panels/c1_44_146_965_1807/index.html
http://www.octanemotorsports.com/Acura-Integra-98-01-Integra-Aerodynamics-Carbon-Fiber-Trunks-&-Hatches/c1_44_146_965_1573/index.html

E possibilmente braccetti ( TUTTI ) in alluminio/su monopalla

NonHoTrovatoUnCazzo

Perchè ovviamente più cose troviamo fatte, meno lavoro c'è

E se si trova qualcosa in UK, forse è meno complicato spedire...

Grazie, voi esperti di ITR

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 16/06/2011 :  10:22:27  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto riguarda il carbonio:
http://www.bellasi.com/

Per il resto nun zo...

CIAO!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/06/2011 :  10:22:35  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
poverina

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 16/06/2011 :  11:35:46  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
RHD Japan,chiedi di Amon(è italiano)
Non fermarti ai pezzi che hanno sul sito,se gli mandi una mail con cosa cerchi fa in maniera di cercare anche nei vari cataloghi di preparatori giapponesi anche poco conosciuti.

Go to Top of Page

Matt

Italy
759 Posts

Posted - 16/06/2011 :  13:11:20  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

poverina

È stata N da quando è stata costruita :-) ora dopo un Po di anni di fermo divena ss...

Quindi non è poverina! Farà una gran figura...

Per il resto, grazie mille delle dritte ;-)

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 16/06/2011 :  13:57:03  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi la sta allestendo? foto?

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 16/06/2011 :  14:07:47  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Valvola potrebbe darti qualche indicazione in più...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/06/2011 :  14:13:29  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
scherso!
è fatta per quello, fatela ululare

Go to Top of Page

Matt

Italy
759 Posts

Posted - 16/06/2011 :  16:13:59  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
La sta allestendo lui:

http://www.essepiassetti.com

E'una persona molto appassionata, quindi dovrebbe venire fuori bene anche esteticamente (bianco-nera se non sbaglio)
Foto ne farò, adesso è a sabbiare quindi non ne ho

Però a costruire tutti i bracci sospensioni in alluminio, o altre cose, ci si mette molto tempo, quindi trovando già pronto sarebbe meglio...
Per i freni, vorrebbe levare le pinze anteriori di serie, che pesano un fottio.
Idem per i bracci o i mozzi, pesano un sacco...

A tal proposito:

Se vi servono ABS, centralina mugen, parti di interni (riscaldamento) o altree cose che possiamo aver levato, fate un fischio.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 22/06/2011 :  23:40:42  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di mio ti posso consigliare fortissimamente i supporti motore rigidi. GUARDACASO vorrei smontare i miei per tornare agli originali, visto che ormai la ritiro dall'attivita agonistica su pista (su strada invece rimane). Non sono gli inserti che si mettono negli originali, sono proprio incazzati duri.

Mi dici un po' le cose che avete levato? Molto interessato alla Mukken , volante, assetto e terminale orginale.

In cambio posso farti da corriere! Torno in Italia a meta' luglio / agosto...

Go to Top of Page

Matt

Italy
759 Posts

Posted - 23/06/2011 :  19:06:17  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che supporti sono?

Effettivamente dovremmo costruirli...gomma rossa, o teflon.... Se ce li hai già DURI potrebbero andare bene!

La mukken sento quanto vuole.

Di altri componenti non c'è molto: era già gr.n la macchina. Ma delle cose ci sono, come tutto l'impianto di riscaldamento, l' ABS, forse i cerchi (white champion)e altri particolari che verranno sostituiti di freni e sospensioni. Assetto a ghiera e serbatoi separati.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 27/06/2011 :  21:31:47  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

Che supporti sono?

Effettivamente dovremmo costruirli...gomma rossa, o teflon.... Se ce li hai già DURI potrebbero andare bene!

La mukken sento quanto vuole.

Di altri componenti non c'è molto: era già gr.n la macchina. Ma delle cose ci sono, come tutto l'impianto di riscaldamento, l' ABS, forse i cerchi (white champion)e altri particolari che verranno sostituiti di freni e sospensioni. Assetto a ghiera e serbatoi separati.

Ah era gia' N! Ma la centralina Mukken non andava bene? Pensi possa andare bene sull'A4? fammi sapere per centra, assetto, volante, etc...

anyways, penso che i miei supporti siano questi

http://hasport.com/store/index.php/mounts.html?cat=60
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 27/06/2011 :  21:34:24  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quasi quasi vengo a vederla appena posso :D
chiedo al mio collega exigigista se fa un salto pure lui

Hai saputo qualcosa dei prezzi delle AD07?

ah l'amour..
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 27/06/2011 :  21:58:44  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Domanda non del tutto OT, ma in Italia a livello SERIO chi si occupa di assetti da competizione (ghiere, 3 vie, etc.)? A memoria mia extremetech, poi? VPS?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 27/06/2011 22:15:47
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 27/06/2011 :  23:14:24  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Domanda non del tutto OT, ma in Italia a livello SERIO chi si occupa di assetti da competizione (ghiere, 3 vie, etc.)? A memoria mia extremetech, poi? VPS?

"si occupa" nel senso COSTRUISCE o nel senso CI SA METTERE MANO?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 28/06/2011 :  10:25:50  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Costruisce, revisiona, ripara

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 28/06/2011 10:26:03
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 28/06/2011 :  10:39:33  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Orap? essepiassetti? O sono solo roba stradale?

Go to Top of Page

Matt

Italy
759 Posts

Posted - 28/06/2011 :  12:15:36  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io parlo per quello che conosco e vedo fare,

Quindi vi posso dire che essepiassetti fa sia rigenerazione e modifica di componenti per vetture stradali-storiche-preparte sia costruisce anche sospensioni per vetture da competizione.

Ovviamente il cosa costruisce dipenderà dal budget, ma ho visto anche materiale con le 4 regolazioni separate, bombola gas esterna, ghiere ecc

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 13/01/2012 :  17:05:46  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno vuole una Integra?

ha fatto la storia di tante cose

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/01/2012 :  17:33:19  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Qualcuno vuole una Integra?

ha fatto la storia di tante cose

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 16/01/2012 :  12:07:17  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000