KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Allungare il piantone sterzo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 15/06/2011 :  10:11:17  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una macchina della madonna...ma non è quella di cui sento il bisogno adesso.

Certo che però...siamo a 3 tiri di schioppo e dobbiamo ancora incontrarci ostia...

Ora me lo segno e organizziamo nel breve termine...così magari ho ancora la Giappa

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 15/06/2011 :  10:27:17  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Certo che però...siamo a 3 tiri di schioppo e dobbiamo ancora incontrarci ostia...

Eh già, cribbio. Fa' un salto qua, ci incontriamo.

In dettaglio, stavo scendendo da Sommariva Perno a Corneliano.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/06/2011 :  11:57:02  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Spinto dal dubbio di Poveropazzo stamattina decido di ricordare a me stesso quanto sia buona la EP3 come bestia da collina.

Affronto una discesa, mi libero di un ostacolo mobile, proseguo e dopo una curva da IV a destra con un dosso che alleggerisce la macchina, piombo su un rettilineo in leggera deriva sulle quattro ruote.

Al fondo del breve rettilineo si staglia l'inconfondibile sagoma di una pattuglia dei Carabinieri in Fiat Bravo.

Prima che uno dei due riesca ad alzare la paletta ho già iniziato la manovra per accostarsi alla piazzola, tanto non c'è da illudersi di passare inosservati.

Sterzo, spengo i fari, spengo il motore, sfilo i guantini di nappa rossa (divisa del peechoo da collina), apro la porta, accendo er soriso maggico "Buongiorno" "Eh, buongiorno, guardi che mica è ancora arrivato in pista!" "Le do patente e libretto" "Grazie".

Esito un instante e poi mi dico "massì, ci provo".

"Non siamo mica in pista", insiste. "Me lo dice per via dei guanti?" (soriso maggico). "Eh, per via dei guanti, e anche per la velocità, ci sono i 50". Intanto esco disinvoltamente dall'auto.

"Bella macchina, l'ha fatta preparare lei", "Noooo, esce così di suo - negando l'evidenza di un assetto ribassato di 40 mm - daltronde, con 200 cavalli, non ha bisogno di altre preparazioni."

"Aahh, 200 cavalli? Ma a benzina?" ...

La chiacchierata prosegue amabilmente sulla scarsa diffusione della EP3 ("non l'avevo mai vista"), sull'effetto che possono fare 200 cavalli su un'auto così leggera (parole sue), su episodi dei miei pochi trascorsi in pista, sulla mia famiglia. Tra una parola e l'altra mi pare di scorgere qualche frammento di paternale.

Dopo le annotazioni di rito mi restituisce i documenti con un grazie, ringrazio altrettanto, salgo in macchina e mi compiaccio di quanto sia stata apprezzata la mia Honda come utile argomento di conversazione.

Culone!
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 15/06/2011 :  12:21:08  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Eh.

Oggi sono in debito.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000