KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Freniamo la Z!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 04/03/2010 :  12:24:55  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
e magari na botte de Sagrantino piena eh Ranger?

Kartèèè.. che cazzo ce dovemo fa col Bcleaner????

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 04/03/2010 :  12:30:34  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter
brake cleaner. e vedrai.

Si ma ostia karter non è che a un certo punto posso scendere dalla macchina per utilizzare il brake cleaner, anche perchè a quel punto il problema di rallentare è bello che risolto

Seriamente, i cambiamenti si sentono a pochi minuti di distanza, presumo sia un problema di temperature. L'altro giorno sotto la pioggia, dopo un tratto guidato, mi sono immesso su una tangenzialina di un paio di km. Alla fine al semaforo ancora un po passo via dritto, mi sono quasi alzato dal pestone che ho dato al freno

Appena ho un oretta libera o rimonto le CL o metto delle Pagid che ho in garage

E che ne dici di 5 ore con la Ferilli di cui 15 minuti in compagnia anche della Satta

Edited by - AlexV on 04/03/2010 12:31:29
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 04/03/2010 :  12:43:31  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by The Lone Ranger®
Il prossimo giro cosa e' meglio: 1.11 o 2.11 ???

e tu preferisci 5 ore con la Ferilli o 15 minuti con Melissa Satta?

Ziocane ho sbagliato paste, lo sapevo.

Qualcuno vuole una coppia di 1.11 per baracche inglesi?

Tra l'altro ho ancora le carbonio lorena sott'aceto da provare...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

PierGSi
Mc Gyver

Italy
283 Posts

Posted - 04/03/2010 :  12:51:17  Show Profile  Visit PierGSi's Homepage  Click to see PierGSi's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AlexV

quote:
Originally posted by PierGSi
Piccola parentesi : voi vi trovate bene con le DS2500 ?

Farò una piccola perifrasi:
mi fanno letteralmente cagare

o per essere più diretti: no.

Non so se sono io che sono capitato male, ma le trovo scostanti. Ci sono delle volte che frenano bene, delle volte che non frenano proprio, ma non sono mai riuscito a capire in quali condizioni

Le attuali si comportano proprio cosi',infatti a monza non sono mai riuscito a fare una staccata decente.

Che perdessero un bel po' di mordente arrivate a meta' usura si', è una cosa non drammatica e comune agli altri set che ho consumato, il fatto è che queste frenano una volta male e l'altra malissimo...

Ciao,
Pier.

http://www.piergm.com

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 04/03/2010 :  14:39:59  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
come che ci fai deg?
ci pulisci i dischi da quella fastidiosa e scivolosa polverina dei freni! poi vedi come freni

karter, il brake cleaner non va SNIFFATO è

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 04/03/2010 :  20:05:52  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

come che ci fai deg?
ci pulisci i dischi da quella fastidiosa e scivolosa polverina dei freni! poi vedi come freni

karter, il brake cleaner non va SNIFFATO è

sì lo faccio, gran collione.
e funziona.

funziona anche tutti i week end in pista.

d'altronde ho già cercato di spiegarti come funzionava una volta ma evidentemente nada...

Edited by - Karter on 04/03/2010 21:03:11
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 04/03/2010 :  21:29:20  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

e funziona.

d'altronde ho già cercato di spiegarti come funzionava una volta ma evidentemente nada...

quando me ne vendi uno scatolone?

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 04/03/2010 :  21:43:12  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vin

quote:

e funziona.

quando vuoi. devo solo fare un ordine grosso
quando me ne vendi uno scatolone?

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 05/03/2010 :  14:32:02  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah quindi il fatto che avessi già cercato di spiegarmi qualcosa di impossibile, insensato, ridicolo, assurdo, dovrebbe essere sufficiente affinchè io lo comprenda?

ma ci rendiamo conto? tu pulisci i DISCHI e credi che dopo freni di più
ma dove sono le forze dell'ordine quando servono

Edited by - UnoTetano on 05/03/2010 14:33:11
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 05/03/2010 :  14:42:43  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

denunZialo.

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 05/03/2010 :  18:10:26  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

denunZialo.

lo ha fatto:

quote:

15.10.16) Stefano: devo fare una denunZia
(15.10.17) Stefano: fifi
(15.10.51) Stefano: il membro Karter sostiene che pulendo i dischi freni con un apposito prodotto, la performance frenante viene migliorata di conseguenza
(15.10.53) Stefano: ecco el prove:
(15.11.01) Stefano: http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=4053&whichpage=3
(15.11.25) Stefano: per il bene di tutti vanno presi provvedimenti
(15.11.28) Stefano: fifi
(15.11.34) Stefano: grazie mille per l'attenzione

per il chiaro conflitto di interessi, segnalo l'accaduto alle forze speciali, chiarendo però che avvallerò qualsiasi soluzione proposta.

augh,

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 05/03/2010 :  18:13:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frankie_it

per il chiaro conflitto di interessi, segnalo l'accaduto alle forze speciali, chiarendo però che avvallerò qualsiasi soluzione proposta.

augh,

Le forze speciali sono entrate in azione, Tetano in gattabuia fino a domani per istigazione all'arresto del figlio del Frankie! (sembra la storia di Cassano e Lippi)

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 05/03/2010 :  18:46:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahahaha, che manica di bigoli.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 05/03/2010 :  19:06:56  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
FANTASTICI!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/03/2010 :  10:41:32  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahah
ma anche io uso il brake cleaner sulle moto e funziona!
anzi lo usiamo anche in officina per le auto dei clienti a dire il vero...

a volte lo uso anche per le ascelle a dire il vero perchè lascia un bel profumo di agrumi!

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 07/03/2010 :  22:46:50  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ah quindi il fatto che avessi già cercato di spiegarmi qualcosa di impossibile, insensato, ridicolo, assurdo, dovrebbe essere sufficiente affinchè io lo comprenda?

ma ci rendiamo conto? tu pulisci i DISCHI e credi che dopo freni di più

ma sarai veramente una testa di cazzo.

non sai un cazzo, e vieni pure a fare le lezioni. ma porca troia.

ascolta, pensa quel cazzo che vuoi, ma se non riesci a comprendere una cosa, non definirla automaticamente assurda, ridicola ecc ecc.
potrei spiegartelo con precisione come mai ogni tanto sarebbe meglio dare una pulita col brake cleaner al gruppo pinza (non al disco se ce l'hai pieno, testina!) ma devo scaccolarmi, e non ho tempo.
potrei anche illustrarti le prove fatte in tony proprio su questi aspetti l'anno passato, prima della nuova omologa degli impianti frenanti, ma non sto qua a farla lunga per una stronzata dal genere.
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 08/03/2010 :  09:42:14  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
esatto non farla lunga perchè FARESTI RIDERE
tu VANEGGI

ah quindi pulisci IL GRUPPO PINZA? e poi freni di più? AH ECCO, ora torna tutto
io pensavo che tu pulissi i dischi... ma invece pulisci LA PINZA (anzi scusa, IL GRUPPO PINZA), ecco perchè non si capiva

sei una vittima del marketing, però non preoccuparti, se ne può uscire

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 08/03/2010 :  10:10:31  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

esatto non farla lunga perchè FARESTI RIDERE
tu VANEGGI

ah quindi pulisci IL GRUPPO PINZA? e poi freni di più? AH ECCO, ora torna tutto
io pensavo che tu pulissi i dischi... ma invece pulisci LA PINZA (anzi scusa, IL GRUPPO PINZA), ecco perchè non si capiva

sei una vittima del marketing, però non preoccuparti, se ne può uscire

sei ignorante duro allora.

io sì pulisco la pinza dietro, davanti per evacuare tutta la polvere, e coi dischi forati autoventilanti pulisco anche quelli.

tu potrai dire quello che vuoi, potrai dire che vaneggio, o che dico cose ridicole, ma il fatto chiaro è che mentre tu il brake cleaner non lo puoi usare, dato che in pista ci vai solo col pc, in pigiama a tarda sera col volantino in mano appoggiato sul tavolo, io in pista ci vado tutti i week end; e so cosa devo fare.
poi, come ripeto, posso anche riportare le prove fatte in tonykart ma non ne ho voglia, visto che a me non frega un cazzo dimostrare a te che ho ragione (perchè so di averla ).

per concludere, la storia del marketing non c'entra nulla con l'ambito nel quale ci eravamo impegnati per la discussione
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 08/03/2010 :  11:17:10  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
feeega tatanuzzo, quest'andizzazione t'è riuscita coi fiocchi!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 08/03/2010 :  13:31:28  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma non ti dovevi scaccolare?

cacchio vai in pista SUL SERIO TU???
ma allora sei uno VERO!
scusa, non sapevo che tu parlassi per ESPERIENZA VISSUTA

dai, se mai un giorno mi capiterà di CALCARE LE PISTE come te, prima di entrare pulisco bene tutto

a proposito, approfitto della tua esperienza, ma è vero che i dischi forati VAN DA DIO in pista? no perchè, se un domani mi dovessi decidere di fare il grande passo dal virtuale, magari li monto

@ deg: lo so è difficile da credere, ma è serio lui
comunque un filino di dubbio me l'hai fatto venì

Edited by - UnoTetano on 08/03/2010 13:32:31
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000