Author |
Topic |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/08/2012 : 12:34:31
|
quote: Originally posted by mc
tanto falliranno prima di produrla. Con un po' di fortuna potresti puntare a quella col tetto..
Alcune elise S nuove sono apparse su autotruffe24, fare stanno fando quindi. |
|
|
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 04/08/2012 : 13:48:24
|
quote: Originally posted by Engo
scusate neh... ma è normale che in un anno ho seccato due treni di pastiglie POSTERIORI???
è colpa dei bremboni/performancioni?
butto il cesso?
sono in crisi nera, rivoglio una lotus
Sei sicuro che non giri con i freno a mano tirato?
Io ho cambiato le pastiglie posteriori proprio qualche settimana fa ma erano ANNI che non le cambiavo e la macchina fra varani, misani, ballocchi, e imole un pò di pista l'ha fatta.
I momenti di crisi arrivano a tutti.....(quando pensavo che la carriola inglese v6 esistesse).
Io ne sono uscito elisando la zeta.
Lunedi la provo....... a SPA.
|
Edited by - niccarej on 04/08/2012 13:52:31 |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 04/08/2012 : 20:01:56
|
anche sulla S è tipico il fenomeno
col maggiorato davanti si raddoppia il consumo delle pasticche post
dorevvebe esserci qualche motivo idraulmeccanicominiponyco |
|
|
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 05/11/2012 : 22:58:02
|
Secondo voi è una cosa normale 'bruciare' le bobine?
Quasi un anno e mezzo fa ho avuto per la prima volta il problema a Imola. Nel dubbio le ho cambiate tutte 6 (candele incluse).
Quest'estate a SPA ho fatto praticamente un intero open pit lane con 5 cilindri... (questa è una storia lunga se vi va la racconto) .
Secondo il mio meccanico é un difetto abbastanza comune delle bmw ma anche le Porsche non sono immuni dal problema.
Poi potrebbe essere una partita difettosa oppure un problema di temperature elevate (stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).
Ora le cambio nuovamente tutte e monto candele buone però non sono molto convinto se ho risolto....per sicurezza due bobine nel bagagliaio le tengo a questo punto. |
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 05/11/2012 : 23:17:52
|
Bruciate anche sulla 3,0 di mio padre, da quel che ho letto è davvero un difetto comune.
Spero sinceramente che non si brucino più. |
Dicono Vintage... Vintage?!? |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 06/11/2012 : 08:14:30
|
Anche il mando le aveva bruciate sul 106, però lui andava veloce!
|
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 06/11/2012 : 08:43:40
|
Bruciate anch'io sulla Favorit Francia vecchia... |
Finally...CICCIONA |
|
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 06/11/2012 : 17:06:09
|
Ma eri a 5 cilindri da quanto? |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 06/11/2012 : 18:09:40
|
quote: Originally posted by niccarej
(stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).
L'hai detto... adesso fallo
Da quando mettono le bobine sulla testata, si fulminano. Sarà per il caldo? E' un problema comune a tutte le macchine che le hanno, dai 1.4/1.8/2.0 VAG a quelle già citate.
La cagata (se permetti) mi sembra il fatto che le cambi tutte ogni volta! Cambia solo quella che si fulmina, e rimettiti nel baule quelle che hai cambiato inutilmente, di scorta |
|
|
|
Topic |
|