KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Freniamo la Z!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 03/08/2012 :  12:34:31  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

tanto falliranno prima di produrla. Con un po' di fortuna potresti puntare a quella col tetto..

Alcune elise S nuove sono apparse su autotruffe24, fare stanno fando quindi.

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 04/08/2012 :  13:48:24  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

scusate neh... ma è normale che in un anno ho seccato due treni di pastiglie POSTERIORI???

è colpa dei bremboni/performancioni?

butto il cesso?

sono in crisi nera, rivoglio una lotus

Sei sicuro che non giri con i freno a mano tirato?

Io ho cambiato le pastiglie posteriori proprio qualche settimana fa ma erano ANNI che non le cambiavo e la macchina fra varani, misani, ballocchi, e imole un pò di pista l'ha fatta.

I momenti di crisi arrivano a tutti.....(quando pensavo che la carriola inglese v6 esistesse).

Io ne sono uscito elisando la zeta.

Lunedi la provo....... a SPA.

Edited by - niccarej on 04/08/2012 13:52:31
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 04/08/2012 :  20:01:56  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche sulla S è tipico il fenomeno

col maggiorato davanti si raddoppia il consumo delle pasticche post

dorevvebe esserci qualche motivo idraulmeccanicominiponyco

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 05/11/2012 :  22:58:02  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo voi è una cosa normale 'bruciare' le bobine?

Quasi un anno e mezzo fa ho avuto per la prima volta il problema a Imola. Nel dubbio le ho cambiate tutte 6 (candele incluse).

Quest'estate a SPA ho fatto praticamente un intero open pit lane con 5 cilindri... (questa è una storia lunga se vi va la racconto) .

Secondo il mio meccanico é un difetto abbastanza comune delle bmw ma anche le Porsche non sono immuni dal problema.

Poi potrebbe essere una partita difettosa oppure un problema di temperature elevate (stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).

Ora le cambio nuovamente tutte e monto candele buone però non sono molto convinto se ho risolto....per sicurezza due bobine nel bagagliaio le tengo a questo punto.
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 05/11/2012 :  23:17:52  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Bruciate anche sulla 3,0 di mio padre, da quel che ho letto è davvero un difetto comune.

Spero sinceramente che non si brucino più.

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/11/2012 :  08:14:30  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Anche il mando le aveva bruciate sul 106, però lui andava veloce!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 06/11/2012 :  08:43:40  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bruciate anch'io sulla Favorit Francia vecchia...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 06/11/2012 :  10:50:52  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Anche il mando le aveva bruciate sul 106, però lui andava veloce!

Io ho adottato una strategia diversa, che fa più figo nei cameracar, vado piano ma stacco tardi....

http://www.youtube.com/watch?v=I3JbA-pbr7o&list=UUdhMmdoz9DPuSpaJZfqVlqg&index=2&feature=plcp

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 06/11/2012 :  17:06:09  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ma eri a 5 cilindri da quanto?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 06/11/2012 :  18:09:40  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

(stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).

L'hai detto... adesso fallo

Da quando mettono le bobine sulla testata, si fulminano. Sarà per il caldo? E' un problema comune a tutte le macchine che le hanno, dai 1.4/1.8/2.0 VAG a quelle già citate.

La cagata (se permetti) mi sembra il fatto che le cambi tutte ogni volta! Cambia solo quella che si fulmina, e rimettiti nel baule quelle che hai cambiato inutilmente, di scorta

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000