KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Freniamo la Z!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 02/03/2010 :  22:45:42  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo:

o questo:

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 03/03/2010 :  01:02:44  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Guarda... Per non sbagliare, quello che costa di pi¨´...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 03/03/2010 :  01:33:48  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Non ho idea delle differenze tecniche, ma coś a naso andrei su Ap, non fosse altro che per tutti i buchi in meno sui dischi.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/03/2010 :  02:58:11  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote

Comunque io dico Brembo, coś siamo 1 pari...
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 03/03/2010 :  09:07:03  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Guarda... Per non sbagliare, quello che costa di pi¨´...

i miei discepoli

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 03/03/2010 :  09:39:50  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono azionista Brembo ! E non scherzo !

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 03/03/2010 :  09:45:11  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Vabbe', bastano 5 euro.

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 03/03/2010 :  09:49:41  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Noelsport

Io sono azionista Brembo ! E non scherzo !

Allora lo sei anche di Ap che e' stata comprata da Brembo....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 03/03/2010 :  09:52:23  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Alla fine si tratta di due ottimi prodotti ma preferirei per un uso pistaiolo la AP perche' ti permette di avere i dischi baffati invece che forati.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Peo
Father Ṕo

Italy
5068 Posts

Posted - 03/03/2010 :  11:14:52  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Un mio amico ha chiesto di farvi una domanda.... io OVVIAMENTE so rispondere, ma lui vuole leggerla da voi:

Cosa sono quelle due staffe/simil-staffe?

Sembrano gli adattatori da international standard a post mount dei freni delle bici, ma dubito (ovviamente questa frase l'ha scritta il mio amico)!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 03/03/2010 :  11:16:55  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Un mio amico ha chiesto di farvi una domanda.... io OVVIAMENTE so rispondere, ma lui vuole leggerla da voi:

Cosa sono quelle due staffe/simil-staffe?

Sono i supporti per agganciare le pinze ai mozzi ruota.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/03/2010 :  12:35:01  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
E ovviamente la forma cambia da auto ad auto, mentre la pinza è sempre la stessa.

L'ap conviene se si hanno problemi di ingombri, tipo con cerchi da 17" di serie o cmq con ET alto...Io guarderei anche al costo di piste frenanti e pastiglie.

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 03/03/2010 :  12:39:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

Sono i supporti per agganciare le pinze ai mozzi ruota.

quote:
Originally posted by Gardus

E ovviamente la forma cambia da auto ad auto, mentre la pinza è sempre la stessa.

Non riesco a capire se state prendendo per il culo Peo, o viceversa... O magari è solo una innocentissima Andizzazione bilaterale multipla.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

PierGSi
Mc Gyver

Italy
283 Posts

Posted - 03/03/2010 :  13:01:17  Show Profile  Visit PierGSi's Homepage  Click to see PierGSi's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Non riesco a capire se state prendendo per il culo Peo, o viceversa... O magari è solo una innocentissima Andizzazione bilaterale multipla.

Non vorrai mica che facciano una fusione della pinza con i fori che coincidono con quelli del fusello di ogni modello di auto :D

Poi, esistono anche casi di standardizzazione/economia di produzione a dir poco esagerati e che vanno a scapito delle prestazioni (IMHO), come le pinze TAROX che hanno il diametro dei pistoncini simmetrico (grande in centro e via via piu' piccoli alle estremita') per poter essere montate indifferentemente a dx ed a sx

Ciao,
Pier.

http://www.piergm.com

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 03/03/2010 :  14:42:00  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PierGSi
Poi, esistono anche casi di standardizzazione/economia di produzione a dir poco esagerati e che vanno a scapito delle prestazioni (IMHO), come le pinze TAROX che hanno il diametro dei pistoncini simmetrico (grande in centro e via via piu' piccoli alle estremita') per poter essere montate indifferentemente a dx ed a sx

I dieci piccoli porcellini........

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Peo
Father Ṕo

Italy
5068 Posts

Posted - 03/03/2010 :  14:53:26  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non vorrai mica che facciano una fusione della pinza con i fori che coincidono con quelli del fusello di ogni modello di auto :D

Io (cioè, il mio amico) peṛ pensavo che fossero i fuselli ad essere standard.

Ma sulle pinze di primo equipaggiamento non sempre ci sono, vero?

[nessuna Andidazzione, sono proprio ignorante.... ma ho un sacco di altre qualità ]

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 03/03/2010 :  14:55:04  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by CiaBatta

Cosa fai, ora provi ad Andizzare me?
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 03/03/2010 :  14:56:37  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Ma sulle pinze di primo equipaggiamento non sempre ci sono, vero?

In genere nelle pinze di serie gli attacchi fanno gia parte della fusione del monoblocco.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/03/2010 :  15:15:35  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nic hai qualche aggancio per le pinze? Io ho un paio di fornitori del club che fanno ottimi prezzi.

Volendo...
http://cgi.ebay.co.uk/BMW-Z-4 da aperitivo e poco altro-M-%2806-%29-AP-Racing-Brakes-6-Pot-356mm_W0QQitemZ170451821459QQcmdZViewItemQQimsxq20100301?IMSfp=TL100301153001r12709

Se no...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Big-Brake-Caliper-cover-BMW-Z3-Z-4 da aperitivo e poco altro-Brembo-look_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem414a0ace32QQitemZ280415096370QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Edited by - Gardus on 03/03/2010 15:19:54
Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 03/03/2010 :  16:02:19  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
le badword nei link sono esilaranti

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/03/2010 :  16:09:01  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aaaazz

Va beh il primo link è un kit a 6 pompanti

Il secondo sono le cover finte brembo per i freni di serie

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000