KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WTCC 2009 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/05/2009 :  21:36:15  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Coronel c'è dentro di sicuro,conosco le sue telemetrie,voglio vedere come se la giocano questa,calcolando che è un LORO pilota...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 17/05/2009 :  21:46:02  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo
Cmq BASTA ste gare in culandia,ma piste vere no?

Vabbè Etiliko, aspetta un attimo: Pau è un circuito storico su cui si corre da inizio secolo, non ha niente a che vedere con il Marocco!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 17/05/2009 :  21:51:15  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by minicooper1460

quote:
Originally posted by eTiLiKo
Cmq BASTA ste gare in culandia,ma piste vere no?

Vabbè Etiliko, aspetta un attimo: Pau è un circuito storico su cui si corre da inizio secolo, non ha niente a che vedere con il Marocco!

Va bene che Pau è storico, a me però quello che fa girare profondamente i coglioni è che la prima motivazione quando si tratta di segare un evento è la sicurezza, poi ci si va in mezzo ai marciapiedi come ridere oppure d'altra parte si propongono cittadini per la F1 o le notturne in altre categorie.

Tutto qui.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/05/2009 :  22:46:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Sarà storica finchè ti pare,ma rimane una pista di merda.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 17/05/2009 :  23:12:01  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Ma che roba!

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/05/2009 :  23:24:04  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
INCREDIBILE...........
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 18/05/2009 :  01:04:00  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Una troiata del genere non si vedeva dai tempi (infelici, e con conseguenze ben più gravi) dai tempi della botta di Tetsuya Ota, anche se qui direi che la colpa è appunto di chi ha fatto entrare la safety car più che di chi la guidava...

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/05/2009 :  08:59:17  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
macheccaaaaaaazzo dici Andi??????

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 18/05/2009 :  11:38:58  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Forse mi sono espresso male.
Intendevo dire che quando si dice "incidente in cui è coinvolta la safety car" penso subito (purtroppo) all'orrendo incidente di Ota (la causa che il pilota fece al circuito si basava sul fatto che la safety car nel muro d'acqua prese ad andare ai 180 poi rallentò di colpo ai 90 causando le varie carambole).
Qui per fortuna le conseguenze non sono state così brutte, e probabilmente la colpa è di chi ha fatto entrare la safety in quel momento.

Se ho detto qualcosa di sbagliato o fuori luogo mi spiace.... Mi fa comunque un effetto strano quando è la safety car a fare danni, la trovo una cosa un po' paradossale. OK i due casi si assomigliano poco, c'è solo una disattenzione in comune; detto questo è stato il primo pensiero che mi sia venuto quando ho visto il filmato.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 18/05/2009 :  11:53:11  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
è stato il primo pensiero che mi sia venuto quando ho visto il filmato.

il mio è stato VAQUELPIRLACHECAZZOSTAF booommm CENDO...

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/05/2009 :  11:55:21  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

la colpa è di chi ha fatto entrare la safety in quel momento.

Penso che Deg si riferisse alla frase quotata.

Almeno per me, la colpa è dell'asino che guidava la safety, dato che è uscito dai box come se si stesse giocando il mondiale con Engstler... Ma forse nemmeno in quel caso si sarebbe potuta capire quella manovra, forse solo lo Schumacher dei tempi d'oro sarebbe riuscito a fare tanto...

Cioè, la linea bianca per terra in uscita dai box non sta mica lì per caso.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 18/05/2009 :  12:01:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ho visto il video.

Dio mio che imbecille... Fortuna che Englster s'è fermato vicino al muro e non poteva scendere... e fortuna che è un personaggio calmo... io scendevo con l'estintore in mano,sicuro.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 18/05/2009 :  12:03:35  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evidentemente non aveva idea che le auto fossero a poche centinaia di metri, quand'è uscito dalla corsia dei box...

Che poi sia uscito alla cazzo di cane, su quello non c'è niente da discutere, ma credo che un po' tanta colpa ce l'abbia chi gli ha detto di uscire in quel momento, senza valutare bene la posizione della auto in corsa, ecc.ecc.

Tra l'altro, visto che i commissari già stavano esponendo le bandiere gialle col cartello SC, anche i piloti forse...................
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/05/2009 :  12:24:27  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Tra l'altro, visto che i commissari già stavano esponendo le bandiere gialle col cartello SC, anche i piloti forse...................

Mi sembra di sentire le parole di quello che mi ha preso la posteriore destra del pandino venerdì pomeriggio. "Sicuramente ci daranno il concorso di colpa"

mah.
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 18/05/2009 :  12:31:47  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Boh...
Mi rimetto a chi esperienza in gara (che io non ho), ma francamente mi viene da pensare che dal momento in cui ci si è resi conto della necessità della safety car in pista al momento in cui poi è effettivamente entrata sia passato un bel po' di tempo.
Da qui la considerazione "cazzo, bastava farla entrare 3 secondi prima e non succedeva nulla...".
Che poi sia entrata un po'... arrembante è sicuramente vero.

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/05/2009 :  12:48:25  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by Andi

la colpa è di chi ha fatto entrare la safety in quel momento.

Penso che Deg si riferisse alla frase quotata.

ovvio mi riferissi a quello!
la Safetycar entra quando deve entrare.. e non sempre riesce ad entrare davanti al primo.. è successo mille volte anche che entrasse nel mezzo del gruppo e lasciasse sfilare tutti fino a riavere il primo li dietro.

il problema è che quando si entra si DEVE rispettare la linea bianca, noi piloti prendiamo 500 euro di multa anche se la oltrepassiamo anche nel turno di libere del venerdì mattina se siamo i primi ad entrare..!

Quell'imbecille (ed è un complimento) non doveva far altro che entrare con tutte le accortezze del caso.. probabilmente engstler e menu l'avrebbero passato d'inerzia ma l'avrebbero fatto ripassare subito dopo.. SEMPLICE

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/05/2009 :  14:48:37  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Quell'imbecille (ed è un complimento) non doveva far altro che entrare con tutte le accortezze del caso.. probabilmente engstler e menu l'avrebbero passato d'inerzia ma l'avrebbero fatto ripassare subito dopo.. SEMPLICE

Tra l'altro se gli avessero dato qualcosa con un PELINO più di accelerazione e cavalli come safety car non era male

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 18/05/2009 :  17:45:01  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me ha dato l'impressione di essere proprio fermo in mezzo alla strada.

Credo che non avesse assolutamente l'idea di dove fossero i piloti

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 18/05/2009 :  19:32:27  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma con sfumature più o meno colorite.....
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/05/2009 :  19:06:15  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
sto weekend insieme al WTCC comincia l'europeo SEAT,Kuaba MAX!

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000