KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Volanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 15/06/2009 :  15:25:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Se non vuoi comprare un telefonino col GPS oppure il sestante (però in questo caso devi andare a correre di notte, senza nuvole), conta i passi, oppure portati uno spago che srotoli man mano o fatti seguire da qualcuno in bicicletta col contakm oppure chiedi alla forestale la distanza media tra un'albero e l'altro nel bosco dove vai a correre e conta gli alberi che ti passano accanto (questo metodo è meno preciso, però).

ricordami ti metterti un po' di sabbia nell'autobloccante la prima volta che ci vediamo.
a proposito, quando ci vediamo?

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 19/06/2009 :  00:03:58  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

e' passato babbo ups natale oggi (di qua conosciuto come santa claUPS)....

Agrande dilemma sulle scarpe, sono tentato dal giudizio positivo sulla freschezza di queste alpinestar, ma il mio alter ego barbone vuol prendere le "OMP Corsa" (sto guaredando SOLO i modelli da kart di altezza media e bassa).
A chi do retta?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 07/07/2009 :  23:32:03  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote

a voi il commento. tralasciando la qualità della foto....

ah l'amour..
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 08/07/2009 :  08:52:26  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma almeno fare la fatica di cliccare su ruota di 90° in senso orario....

dade
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 08/07/2009 :  11:05:48  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dade

ma almeno fare la fatica di cliccare su ruota di 90° in senso orario....

ecchecchezzo

son faccio foto fotoigeniche..

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 08/07/2009 :  16:27:19  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi mi puo aiutare......... se dal morsetto finale attacco il piu,e il meno lo metto a massa del clacson funziona..
se parto dallo stesso cavo pre contatto spiralato,non funziona.
è possibile?

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 08/07/2009 :  17:50:12  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

chi mi puo aiutare......... se dal morsetto finale attacco il piu,e il meno lo metto a massa del clacson funziona..
se parto dallo stesso cavo pre contatto spiralato,non funziona.
è possibile?

risolto.. erano due cavi prima del contatto spiralato..
uno dei motivi perchè adoro quest'auto,mi da soddisfazione a scoprire le cose

ah l'amour..
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 26/01/2012 :  00:03:26  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Up!!!!

Vorrei montare sulla zeta lo sparco r383. Pero' fra mozzi e distanziali fissi o variabili non capisco una mazza.

Qualcuno può dare una mano per fare la lista della spesa? Il volante originale ha un calice di circa 90 mm di profondità. Questo e' profondo solo 30 mm.
Cosa devo prendere per completare la spesa?

Serve anche un clacson. Anche,questo e' un optional?
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 26/01/2012 :  09:59:57  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
con un mozzo standard recuperi i 6 cm circa che ti mancano (sparco, momo, omp o qualsiasi altra marca tranne personal / nardi), ovviamente il mozzo lo devi cercare specifico per la tua (60 euro)

poi se vuoi personalizzare la profondità, la omp fa un bel distanziale (che si interpone fra volante e mozzo) a lunghezza variabile (120 euro)

il tasto clacson sparco lo dovresti trovare come ricambio, per montarlo (se è come i momo) ti serve anche il suo anellino metallico che lo tiene (25 euro)

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 10/09/2012 :  21:40:06  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
dunque, premesso che il volante di serie dell'elise è un 320 di diametro.

Sono indeciso tra lo sparco da 300 e quello da 330. Voi che mettereste su un'elise?

Mi sa che metto il "volantone" da 330.

Ah, impugnatura tonda o ovale?

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/09/2012 :  08:28:45  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahahahah...il Mando che mette il volantino da pista sul Rallye e tu che metti il volantone da rally sull'Elise????????????

Il mondo sta andando alla rovescia

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 11/09/2012 :  10:08:20  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
io avevo il momo Lotus Motorsport e sono tornato all'originale, per me il migliore. Altrimenti molto gettonato e carino è l'omp 300

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 11/09/2012 :  10:37:55  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Io avevo addirittura un 350 mm, questo qui: http://ecx.images-amazon.com/images/I/410tvycTQWL._SL500_AA300_.jpg

...ma sono un po' strano io.

Per me il 300 mm è veramente minuscolo, sembra di giocare a quel videogioco arcade anni 80.

Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 26/11/2012 :  12:21:31  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

dunque, premesso che il volante di serie dell'elise è un 320 di diametro.

Sono indeciso tra lo sparco da 300 e quello da 330. Voi che mettereste su un'elise?

Mi sa che metto il "volantone" da 330.

Ah, impugnatura tonda o ovale?

ma sai che mi ero preso uno sparco 300.. con 16cm di distanziale(artigianale) sulla elise,son tornato in configurazione originale con 5cm di distanziale,perchè faceva più chic! :D

ah l'amour..
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000