Author |
Topic |
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 15/06/2009 : 15:25:16
|
quote: Originally posted by Peo Se non vuoi comprare un telefonino col GPS oppure il sestante (però in questo caso devi andare a correre di notte, senza nuvole), conta i passi, oppure portati uno spago che srotoli man mano o fatti seguire da qualcuno in bicicletta col contakm oppure chiedi alla forestale la distanza media tra un'albero e l'altro nel bosco dove vai a correre e conta gli alberi che ti passano accanto (questo metodo è meno preciso, però).
ricordami ti metterti un po' di sabbia nell'autobloccante la prima volta che ci vediamo. a proposito, quando ci vediamo? |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 19/06/2009 : 00:03:58
|
quote: Originally posted by MatteoS60
e' passato babbo ups natale oggi (di qua conosciuto come santa claUPS)....
Agrande dilemma sulle scarpe, sono tentato dal giudizio positivo sulla freschezza di queste alpinestar, ma il mio alter ego barbone vuol prendere le "OMP Corsa" (sto guaredando SOLO i modelli da kart di altezza media e bassa). A chi do retta? |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 07/07/2009 : 23:32:03
|
a voi il commento. tralasciando la qualità della foto.... |
ah l'amour.. |
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 08:52:26
|
ma almeno fare la fatica di cliccare su ruota di 90° in senso orario.... |
dade |
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 11:05:48
|
quote: Originally posted by Dade
ma almeno fare la fatica di cliccare su ruota di 90° in senso orario....
ecchecchezzo
son faccio foto fotoigeniche.. |
ah l'amour.. |
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 16:27:19
|
chi mi puo aiutare......... se dal morsetto finale attacco il piu,e il meno lo metto a massa del clacson funziona.. se parto dallo stesso cavo pre contatto spiralato,non funziona. è possibile? |
ah l'amour.. |
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 17:50:12
|
quote: Originally posted by giorgiojts
chi mi puo aiutare......... se dal morsetto finale attacco il piu,e il meno lo metto a massa del clacson funziona.. se parto dallo stesso cavo pre contatto spiralato,non funziona. è possibile?
risolto.. erano due cavi prima del contatto spiralato.. uno dei motivi perchè adoro quest'auto,mi da soddisfazione a scoprire le cose |
ah l'amour.. |
|
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 26/01/2012 : 00:03:26
|
Up!!!!
Vorrei montare sulla zeta lo sparco r383. Pero' fra mozzi e distanziali fissi o variabili non capisco una mazza.
Qualcuno può dare una mano per fare la lista della spesa? Il volante originale ha un calice di circa 90 mm di profondità. Questo e' profondo solo 30 mm. Cosa devo prendere per completare la spesa?
Serve anche un clacson. Anche,questo e' un optional? |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 26/01/2012 : 09:59:57
|
con un mozzo standard recuperi i 6 cm circa che ti mancano (sparco, momo, omp o qualsiasi altra marca tranne personal / nardi), ovviamente il mozzo lo devi cercare specifico per la tua (60 euro)
poi se vuoi personalizzare la profondità, la omp fa un bel distanziale (che si interpone fra volante e mozzo) a lunghezza variabile (120 euro)
il tasto clacson sparco lo dovresti trovare come ricambio, per montarlo (se è come i momo) ti serve anche il suo anellino metallico che lo tiene (25 euro) |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 10/09/2012 : 21:40:06
|
dunque, premesso che il volante di serie dell'elise è un 320 di diametro.
Sono indeciso tra lo sparco da 300 e quello da 330. Voi che mettereste su un'elise?
Mi sa che metto il "volantone" da 330.
Ah, impugnatura tonda o ovale? |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/09/2012 : 08:28:45
|
Ahahahahah...il Mando che mette il volantino da pista sul Rallye e tu che metti il volantone da rally sull'Elise????????????
Il mondo sta andando alla rovescia |
Finally...CICCIONA |
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 11/09/2012 : 10:08:20
|
io avevo il momo Lotus Motorsport e sono tornato all'originale, per me il migliore. Altrimenti molto gettonato e carino è l'omp 300 |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 26/11/2012 : 12:21:31
|
quote: Originally posted by mc
dunque, premesso che il volante di serie dell'elise è un 320 di diametro.
Sono indeciso tra lo sparco da 300 e quello da 330. Voi che mettereste su un'elise?
Mi sa che metto il "volantone" da 330.
Ah, impugnatura tonda o ovale?
ma sai che mi ero preso uno sparco 300.. con 16cm di distanziale(artigianale) sulla elise,son tornato in configurazione originale con 5cm di distanziale,perchè faceva più chic! :D |
ah l'amour.. |
|
|
Topic |
|