KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Complimenti Simone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:03:53  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande, ti ho gia detto tutto ieri

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:10:17  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leonardo C.

Post stupendo Sam.

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:14:13  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRANDISSIMO DEGGGHE!!!

GRAZIE per le emozioni che ci hai regalato e UN GRANDERRIMO GRAZIE per esserti fermato all'ucita dell'Ascari a salutare dei collioni arancioni che si sono scapicollati giù dalle tribune!

Ammetto che anche io in quel momento avevo un filo gli occhi lucidi .

Grazie ancora Simò!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:37:28  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Ieri in tribuna ero tesissimo, quel coglione dello speaker diceva macchina ferma di quà, un lungo di là, penalità dall'altra parte senza mai dire il nome di chi la combinava... mamma mia che stress!!!!
Poi finalmente la bandiera a scacchi, l'attesa di vederti sotto la tribuna perchè ero sicuro che ti saresti fermato a salutarci, l'esultanza sopra la cliotta... si, lo ammetto, son venuti gli occhi lucidi anche a me, così come a leggere il post di Samuel e così come stò adesso ripensando alle emozioni che ci hai/avete fatto vivere.... GRANDISSIMI, vi voglio bene

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:42:18  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
GRAZIE

grazie davvero a tutti, chi c'era col pensiero, sms e telefonate..

ed ovviamente soprattutto a chi c'era fisicamente, ai nuovi che hanno superato la timidezza, a quelli della cena di sabato che si sono risparmiati i cori 2004..

a quelli che ci sono sempre!

e cmq a tutti indistintamente per aver pagato anche il biglietto, in tanti anni non mi era mai successo di non trovare pass per tutti e me ne scuso, ma quest'anno a Monza ci sono state delle complicanze inaspettate.

Grazie IMMENSO alla Curva Ascari.. sognavo da anni di fermarmi li sotto!

Grazie al mio Diesse preferito che a marzo a pochi giorni dal via della stagione mi ha convinto a levare la polvere da quel casco appeso li da ormai troppo tempo... e soprattutto ha convinto il Team più forte in assoluto a fare un grosso sacrificio per far correre me, con l'incognita di quello che può dare uno fermo da 2 anni.

GRAZIE davvero...
con l'unico rimpianto di non avero potuto regalare una gara d'attacco a chi c'era, ma in mezzo a chi non aveva nulla da perdere ho dovuto correre con la testa... e l'ammirazione che avevo da piccolo per Prost evidentemente qualcosa mi ha lasciato.

senza le assurde vicende dell'Ungheria e l'errore tecnico di Mugello, sarei venuto in Brianza con la matematica già dalla mia parte e sarebbe stata solamente FESTA..

ma forse senza il pathos, l'emozione di abbracciarvi non sarebbe stata la stessa.

bellalì KUABA!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:50:02  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
COMPLIMENTI DI CUORE RAGAZZI

avrei voluto esserci, ma ero impegnato nel cercare di preparare il materiale per provare a portare a casa la coppa grossa che mi è sfuggita lo scorso anno.

grandi grandi grandi
alla fine momenti come questi ripagano di TUTTO quello che ci può essere stato dietro. leggendo il post di samuel mi sono accorto che posso capire per esperienza diretta le emozioni che stava comunicando.

complimenti ancora a entrambi.
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:52:19  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simone D.L.

GRAZIE

grazie davvero a tutti, chi c'era col pensiero, sms e telefonate..

ed ovviamente soprattutto a chi c'era fisicamente, ai nuovi che hanno superato la timidezza, a quelli della cena di sabato che si sono risparmiati i cori 2004..

a quelli che ci sono sempre!

e cmq a tutti indistintamente per aver pagato anche il biglietto, in tanti anni non mi era mai successo di non trovare pass per tutti e me ne scuso, ma quest'anno a Monza ci sono state delle complicanze inaspettate.

Grazie IMMENSO alla Curva Ascari.. sognavo da anni di fermarmi li sotto!

Grazie al mio Diesse preferito che a marzo a pochi giorni dal via della stagione mi ha convinto a levare la polvere da quel casco appeso li da ormai troppo tempo... e soprattutto ha convinto il Team più forte in assoluto a fare un grosso sacrificio per far correre me, con l'incognita di quello che può dare uno fermo da 2 anni.

GRAZIE davvero...
con l'unico rimpianto di non avero potuto regalare una gara d'attacco a chi c'era, ma in mezzo a chi non aveva nulla da perdere ho dovuto correre con la testa... e l'ammirazione che avevo da piccolo per Prost evidentemente qualcosa mi ha lasciato.

senza le assurde vicende dell'Ungheria e l'errore tecnico di Mugello, sarei venuto in Brianza con la matematica già dalla mia parte e sarebbe stata solamente FESTA..

ma forse senza il pathos, l'emozione di abbracciarvi non sarebbe stata la stessa.

bellalì KUABA!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/10/2008 :  10:52:36  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Simo complimenti di cuore, a te e a tutto il team !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 13/10/2008 :  11:18:26  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
mi sono emozionato, e tanto anche!
grazie di cuore e ancora complimenti!

PS: non laverò mai la giacca Kuaba; chissà che possa anch'io trarre benefici dalla sindone del Deg

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 13/10/2008 :  11:38:52  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cazzarola, mi sono perso qualcosa di bello....

complimenti di cuore anche da parte mia, non posso davvero immaginare che soddisfazione debba essere

grande.

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 13/10/2008 :  11:41:24  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Francesco P.
PS: non laverò mai la giacca Kuaba; chissà che possa anch'io trarre benefici dalla sindone del Deg

Non hai visto ieri a tornare quanto ero veloce e competitivo ???

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 13/10/2008 :  12:54:15  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

Era dicembre 2003 o gennaio-febbraio 2004, non ricordo ma ricordo bene che a Magione faceva il solito freddo porco!
Ero riuscito a convincere il mio titolare di allora a far fare un test a questo romano del cacchio, il campionato ci era sfuggito malamente a Monza, Cirò e Postiglione erano accasati e per me Simone era l'unico che poteva rompere quella noiosa egemonia... arrivò la mattina in autodromo con un braccio al collo di cui non ho mai capito e chiesto troppo e con il solito atteggiamento insopportabile a patto che tu non gli voglia Bene salì in auto

Fece bene, mi sembra benissimo... poi tutto si arenò nelle trattative dove io non contavo più nulla... €!!

Lui non vinse un cazzo... noi idem

E' risaputo che la mia carriera non avrà nessun futuro perchè mi affeziono alle persone... così ad inizio anno mi è sembrato logico sfracellare la palle al mio Boss dicendogli che Simone se ben supportato poteva essere un buon "after Pedalà"... sapevo anche che il mio attuale Boss odia perdere e che non avendo in casa nessun sicuro cavallo avrebbe accettato anche dei budget non eclatanti...

Al bar di Vallelunga a febbraio li ho messi uno di fronte all'altro... e ho sperato che questa volta accettasero le altrui "clausole"... e alla fine hanno fatto la cosa più saggia, hanno scommesso "l'un sull'altro"

Ieri dopo un inseguimento di 5 anni ho finalmente abbracciato il mio campione Italiano con la mia tuta addosso, il mio cazzo di lavoro si fa anche per questo, perchè da piloti falliti si spera di poter un giorno abbracciare un Amico, pingergli addosso acome un idiota e potersi dire dentro di se "lo sapevo"...

Grazie Simone, grazie Rangoni Motorsport... grazie Samuel

Bel post, emozionante...

Complimenti ancora a Simone, a te e a tutti quelli che ci hanno creduto, sempre!
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/10/2008 :  13:04:53  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Comunque...il fatto che io porti a lavare la giacca del Kuaba o che, non so, non mi piaccia fare le "schermaglie" nelle Gang Bang...

...non significa che non vi abbraccerei anche se foste ricoperti di merda e nemmeno che vi voglio meno bene!

E' bene chiarirlo perchè non vorrei mai essere considerato un fighetta, almeno in questo senso.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 13/10/2008 :  13:29:08  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

minchia mando, c'hai degli sbalzi d'umore non da poco...

quote:
Grazie al mio Diesse preferito che a marzo a pochi giorni dal via della stagione mi ha convinto a levare la polvere da quel casco appeso li da ormai troppo tempo... e soprattutto ha convinto il Team più forte in assoluto a fare un grosso sacrificio per far correre me, con l'incognita di quello che può dare uno fermo

ma dai non ti buttà giù così

BRAVI!
chi aggiorna il titolo aggiungendo "e Sam"?

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 13/10/2008 :  13:59:59  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
non ho seguito il campionato delle clio quest'anno e quindi sono andato a Monza solo per vedere un amico in una Grande giornata..

Grazie Simone, sei stato grande e grazie un'altra volta di essere venuto da noi in Ascari.
FENOMENALE!

L'esteta campione è inarrivabile come carica

Simon
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 13/10/2008 :  14:25:28  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella Simo! Bravo!

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 13/10/2008 :  15:13:50  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
COMPLIMENTI DEG ! ! ! ! M I T I C O !

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 13/10/2008 :  16:03:59  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Complimenti vivissimi!
Le vittorie che arrivano e lasciano uscire le emozioni dal cuore, di colui che vince e coloro che gli stanno intorno, non hanno eguali e, cosa più importante, rimarranno per sempre.

Mai pista...
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/10/2008 :  17:56:42  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande degghe e grande anche sam, che bello il post aneddotico!

Troppo orgoglioso di essere sotto la tenda se non là con voi in ascari!!

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 13/10/2008 :  18:39:56  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
granderrimo!!!

quando ci rincontreremo mi dici come hai fatto a non far scoprire il turbo...

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000