KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Complimenti Simone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 12/10/2008 :  20:42:29  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimenti,pure da parte mia!
prima o poi te li farò di persona

ah l'amour..
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 12/10/2008 :  20:42:33  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Complimenti
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/10/2008 :  20:50:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà un Campionaccio, forse.
Sarai tu un collione, seppur adorabile, sicuramente.

Comunque sia, oggi m'hai fatto venire gli occhi vitrei più di una volta.

Grazie Simone.

Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:03:44  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Complimentissimi! Te lo meritavi

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:19:40  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
COMPLIMENTONI!!!!!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:21:33  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Era ora che facessi contenti tutti i tuoi fan
Grande!!!

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

posapiano
The Fast Piano

Italy
343 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:28:28  Show Profile  Visit posapiano's Homepage  Reply with Quote
Congratulazioni DEG
L'unico dispiacere non essere stato li

La cosa bella è che in un anno sei passato da DEG53 a DEG41 e per finire

DEG 1°

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:32:52  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Complimenti di cuore, sono molto contento per te!!!

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:33:34  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Bella li....

Bravo Deg !!!

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:37:55  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
Avrei voluto essere li per dirtelo di persona, ma proprio non non ce l'ho fatta.

GRANDISsimo'

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/10/2008 :  21:58:59  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Bella Deg!
Ma ora Megatt a Barcellona?!!?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 12/10/2008 :  22:39:07  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
vedi che "frena, gira de qua,gira de la', 'celera" alla fina funziona

Strabella DEGGHE !!!!!!

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 12/10/2008 :  22:48:02  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote

Grande Deg, grande Squadra e grazie dello stop sotto alla tribuna!

P.S.

Hai visto sabato a cena come siamo stati bravi a non fare cori o altro ??

Bellalì

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 12/10/2008 :  23:49:39  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
commentare qui..quasi lo trovo riduttivo(non trovo le parole).

chi c'era oggi sa che razza di splendida giornata sia stata

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 13/10/2008 :  00:05:31  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimentissimi DEG!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 13/10/2008 :  08:07:11  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Sono felicissimo!!!

Avrei voluto essere presente.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/10/2008 :  08:40:32  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 13/10/2008 :  09:28:14  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era dicembre 2003 o gennaio-febbraio 2004, non ricordo ma ricordo bene che a Magione faceva il solito freddo porco!
Ero riuscito a convincere il mio titolare di allora a far fare un test a questo romano del cacchio, il campionato ci era sfuggito malamente a Monza, Cirò e Postiglione erano accasati e per me Simone era l'unico che poteva rompere quella noiosa egemonia... arrivò la mattina in autodromo con un braccio al collo di cui non ho mai capito e chiesto troppo e con il solito atteggiamento insopportabile a patto che tu non gli voglia Bene salì in auto

Fece bene, mi sembra benissimo... poi tutto si arenò nelle trattative dove io non contavo più nulla... €!!

Lui non vinse un cazzo... noi idem

E' risaputo che la mia carriera non avrà nessun futuro perchè mi affeziono alle persone... così ad inizio anno mi è sembrato logico sfracellare la palle al mio Boss dicendogli che Simone se ben supportato poteva essere un buon "after Pedalà" insieme a Cristian... sapevo anche che il mio attuale Boss odia perdere e che quindi avrebbe accettato anche dei budget non eclatanti...

Al bar di Vallelunga a febbraio li ho messi uno di fronte all'altro... e ho sperato che questa volta accettasero le altrui "clausole"... e alla fine hanno fatto la cosa più saggia, hanno scommesso "l'un sull'altro"

Ieri dopo un inseguimento di 5 anni ho finalmente abbracciato il mio campione Italiano con la mia tuta addosso, il mio cazzo di lavoro si fa anche per questo, perchè da piloti falliti si spera di poter un giorno abbracciare un Amico, pingergli addosso acome un idiota e potersi dire dentro di se "lo sapevo"...

Grazie Simone, grazie Rangoni Motorsport... grazie Samuel

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/10/2008 :  09:50:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bello

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/10/2008 :  09:59:56  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Post stupendo Sam.

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000