KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 TOPIC ufficiale 106 RALLYE e Favorit Francia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 11/09/2008 :  12:17:03  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simone D.L.
vi invogliavo qualche annetto (3!! ) regalandovi slick e gomme da stampo

beh, questa parte del piano potresti tranquillamente attuarla....

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 11/09/2008 :  13:21:46  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maurizio G.

PS per il Degghe: 15 euro na sega, 32 sterline ogni 4 gomme

hai ragione, a 15 euro ne presi solo 2

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 11/09/2008 :  13:27:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Urca, Simò che ammette che s'è sbagliato!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Salvate il topic!!!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/09/2008 :  14:05:43  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AAHAHAHAHAHAHAH

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 11/09/2008 :  14:20:01  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Urca, Simò che ammette che s'è sbagliato!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Salvate il topic!!!!

Ahahahah

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 11/09/2008 :  14:30:01  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

si che poi i conti tornano MOLTISSIMO

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 11/09/2008 :  15:48:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
no, infatti il Deg spende SEMPRE MENO!

non dimenticarlo..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/09/2008 :  17:57:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

no, infatti il Deg spende SEMPRE MENO!

non dimenticarlo..

spese di trasporto a parte, o, solo nelle spese di trasporto. Tu sei il Re del risparmio altrui A FATTI AVVENUTI e a distanza di tempi diversi.

Diciamo che sei un trovatore di prezzi che in realtà non sa organizzare il risparmio e che, a conti fatti, NON RISPARMIA. Tu dici agli altri che AVREBBERO potuto risparmiare cambiando però condizioni e, spesso, considerando addirittura prodotti diversi!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ice71
In Case of Emergency

Italy
205 Posts

Posted - 12/09/2008 :  13:50:50  Show Profile  Visit Ice71's Homepage  Click to see Ice71's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq.....in caso il Deg penserà a fare la colletta e le sped. io prendo le pastiglie.

Prestazioni, costo basso, affidabilità: scegline 2 e dimentica la terza!
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2008 :  16:14:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca M.

Cmq.....in caso il Deg penserà a fare la colletta e le sped. io prendo le pastiglie.

Io TI BONIFICO Inge. Mandami il conto di tutto a mandord(CHIOCCIOLA)alice.it

2 SET di DS 3000 (uno per me e uno per l' altro 106...nel caso non le volessero me le tengo per me)

Ma i dischi lisci "originali" non li hai? Gli anteriori almeno.

GRAZIE.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 15/09/2008 :  23:18:39  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Ieri, nel tentativo di alleggerire il 106 da degli inutili fili elettrici, abbiamo ucciso tutto ciò di elettrico ché è dietro ai sedili.. Ore e ore per ristabilire le cose..
Un disastro

Simon
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 15/09/2008 :  23:21:05  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simon B.

Ieri, nel tentativo di alleggerire il 106 da degli inutili fili elettrici, abbiamo ucciso tutto ciò di elettrico ché è dietro ai sedili.. Ore e ore per ristabilire le cose..
Un disastro

GRANDI!!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/09/2008 :  10:06:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Un disastro

Fiiiiiga...le cose elettriche si DEOVNO lasciar stare se non si è degli ELETTRICISTI !!!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 16/09/2008 :  10:19:38  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Dischi lisci Breco o Metelli ant: 80€ la coppia
Dischi lisci post: 52€ la coppia
Dischi tarox post G888: 142€ la coppia
Paste DS3000 ant: 120€
Paste DS3000 post: 90€
Coopiglie serracofano disponibili in blu,rosso o alluminio a molla o a coppiglia: 16€ la coppia
Cofano in vetroresina specifico,senza gancio anteriore ma con attacchi posteriori,sperando che non ti ci si sieda sopra nessuno: 200€
Cinture Daccorsa usate o scadute: piu rare di una 16enne gnocca e vergine
Cinture sabelt da 3" (rosso nero blu grigio) piu conomiche che ho: 175€ l'una
Cinture sabelt da 2" (rosso nero blu) da privato: 60€ l'una
Cinture sabelt da 2" (rosso nero blu) da privato col moschettone wannabe serio: 135€ l'una
Cinture Lico (rosso nero) da 3": 152€ l'una
Cerchi Lico excalibur specifici per 106,6x14 (terra),boccole in acciaio,centraggio preciso cazzi e mazzi: 633 il set (4)

Iva inclusa ovviamente,NON posso non farvela pagare,cioè se fosse per me si,ma gli omini grigi vogliono che Silvio riceva tutti i suoi centesimi,quindi io non vendo mai un cazzo (di nuovo) senza scontrino.

E comunque,da quando non ci sono piu i rossi al governo,spingere i tastini della cassa per fare lo scontrino fa MOOOLTO meno male ai polpastrelli.

Scusate il ritardo eh ma fra un cazzo e l'altro non son mai in negozio... e domani sera torno a fare torcere quei transatlantici di quattroporte,se serve qualcosa quindi chiamate il mio socio (alberto) allo 059356528,e ditegli che vi deve fare gli sconti che ci son scritti qui perchè siete gente importante del Motorsport a livello mondiale,se non ci crede... ci penso io quando torno.

Anche io strappando tutto l'interno avevo perso i fanali post...

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 16/09/2008 10:39:35
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 16/09/2008 :  11:53:30  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

quote:

Un disastro

Fiiiiiga...le cose elettriche si DEOVNO lasciar stare se non si è degli ELETTRICISTI !!!

se la carta contasse qualcosa io sarei perito elettrotecnico specializzato in telecomunicazioni. la verità è che a stento cambio una lampadina!!
una delle scene più divertenti di sempre: accendevamo il tergilunotto ed il terzo stop andava ad intermittenza

Simon
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 16/09/2008 :  12:16:52  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Un disastro

beh, dopo aver visto il Nik al lavoro, non mi stupisce per niente .

ma, allora, aspettate Babbo Natale oppure....

frankie
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 16/09/2008 :  12:23:24  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
si, presumo che aspetteremo babbo natale

domenica ho fatto 500 m su strada col filtro nuovo. avevi ragione è un'altra cosa
certo forse la sensazione di coppia e putenSa era amplificata dal fatto che il sedile non era ancora fissato al pianale
io aggrappato al volante fino a che i piedi non sono più riusciti a toccare i pedali e niki quasi nel baule
ad occhio e croce con quel filtro avremo preso 5 o 600 cv

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/09/2008 :  12:33:42  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

domenica ho fatto 500 m su strada col filtro nuovo. avevi ragione è un'altra cosa
certo forse la sensazione di coppia e putenSa era amplificata dal fatto che il sedile non era ancora fissato al pianale
io aggrappato al volante fino a che i piedi non sono più riusciti a toccare i pedali e niki quasi nel baule
ad occhio e croce con quel filtro avremo preso 5 o 600 cv

PuLtroppo la 106 ha un' aspirazione di serie dramamtica. Basta davvero un cazzo per cambiargli il motore.

Ora io sono a 780 cavalli e lo zero a 200 lo copro in 6,6 secondi.

A parte tutto...è una delle prime cose...dopo il volante e il pedale il freno naturalmente

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 16/09/2008 :  12:36:18  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:

peccato..., ma capisco.
quote:

già, ora dovete pensare anche all'aspirazione se volete avere qualche aspirazione

frankie
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 16/09/2008 :  12:57:42  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

è una delle prime cose...dopo il volante e il pedale il freno naturalmente

ho già contattato il reparto ricerca e sviluppo della MRD per una consulenza

quote:
Originally posted by frankie

già, ora dovete pensare anche all'aspirazione se volete avere qualche aspirazione

direi che viste le tue ultime dichiarazioni pubbliche e private dovresti preoccuparti dei tuoi problemi di scarico.. sento puzza di cacarella

Simon
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000