KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 TOPIC ufficiale 106 RALLYE e Favorit Francia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/09/2008 :  15:14:23  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cristian S.

La base è un 104 ZS, solo che il piccolo 1360 a carburatori ha una cosa tipo 165cv, regimi di rotazione da far ciao ciao a qualche v-tech (ma con la tecnologia di 30 anni fa) e pesa sui 700kg

No, beh... mettiamoci a parlare di tutte le auto tranne il 106... bravi, bravi!

Pòòòòòiii.... prima che arrivino gli Hondisti a sbomballarti i marroni, ti faccio notare che VTEC sta per Variable valve Timing and lift Electronic Control, quindi:
1) Si scrive attaccato;
2) Si scrive senza H;
3) Il Sindaco ha capito che con le sue (in)capacità risparmiative e con le (in)capacità meccaniche del Frankie non andrebbero da nessuna parte, quindi torna sui suoi passi e cerca di rifarsi amico il Mando.

Bene...

Cmq, se mettiamo almeno un paraurti di Simon, vi posso ripassare da Conoscenti con la C grande ad Amici con la A piccola. Forse.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/09/2008 :  15:39:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ma io posso essere amico di tutti o devo schierarmi?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:37:20  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
no no.. si scherza UN CAZZO!

cosa c'è scritto sul tuo decespugliatore?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:38:40  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

Ma io posso essere amico di tutti o devo schierarmi?

Il Mando come la Svizzera neutrale

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:40:53  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pèèèééééo!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:49:51  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ha scritto un ignorante

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:51:10  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
se dobbiamo fidarci di kevin husley (illustratore) come fonte attendibile, allora fidatevi di me, si dice vtec.

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:54:54  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cristian S.

c'è scritto questo!

http://www.khulsey.com/nsx_vtech.html

Oh, più che avvisarti ed educarti, posso solo arrestarti (tanto l'avrebbe fatto il Deg, ma io a differenza sua ti metto nella cella col PC, così puoi leggere il forum... )....

(poi proprio con gli Hondisti devi perseverare nell'ignoranza!?!? Sono i pignoli dell'automobilismo per eccellenza, ostia! )

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/09/2008 :  16:59:56  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jonathan S.

Pèèèééééo!!

La versione ufficiale è che è colpa di quelli che hanno messo lì le gomme.... fai tu...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 09/09/2008 :  17:33:54  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
bugiardo

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 09/09/2008 :  17:42:16  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea P.

Oh, più che avvisarti ed educarti [...]

Ho mai visto un v-teacher migliore.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 09/09/2008 :  17:43:01  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

(poi proprio con gli Hondisti devi perseverare nell'ignoranza!?!? Sono i pignoli dell'automobilismo per eccellenza, ostia! )

grande Peo, quanto hai ragione

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 09/09/2008 :  19:03:45  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Collioni..

la nostra 106 non è Negra ma CAMERATA

Prima di tutto voglio ringraziare il Peeeeeeeeeèèèèo per avermi accordato la sua preferenza di ripiego.

io preferirei non schierarmi in questa diatriba intestina alla Sdr (se così possiamo chiamarla) ma, visto e considerato che in una notte i miei amici mi hanno fatto diventare FERMO ,FROCIO, GRASSO E NEGRO, mi sento colto nell'orgoglio e devo reagire.

la 106 Cameratà (in francese si scrive così) sta facendo passi da gigante con una strada di sviluppo tutta sua anche se devo dire che i miei ex-amici continuano a darmi consigli utili e con il mando non c'è alcuna frizione.

detto questo sono fiero della collaborazione tra la MRD(nello specifico abbiamo coinvolto le sezioni esperienza e sviluppo) e la SBRD(per attrezzature, vitto e alloggio).
già alla prima collaborazione si sono viste grandi cose.

io e Nikevo necessiteremmo di :

- uno scarico giusto (giusto compromesso tra robustezza, peso e ronzio)
- DS2500 ant e post
- 4 dischi lisci
- cosa sono le coppiglie serracofano (quelle con l'anellino che si tira via?)
- cinture daccorsa esattamente come da specifica MRD
- forse tubi freno intrecciolati de fero luccicante

se si trovassero i collettori come dice il mando penso che ci aggiungeremmo anche noi..

Simon
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 09/09/2008 :  19:06:42  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Jonathan S.

Pèèèééééo!!

La versione ufficiale è che è colpa di quelli che hanno messo lì le gomme.... fai tu...

anche a me l'hanno spiegata così

Simon
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 09/09/2008 :  19:38:34  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da ex possessore mi autoautorizzo a scrivere

vorrei consigliarvi i seguenti items:
http://cgi.ebay.it/Kit-aspirazione-diretta-PEUGEOT-106_W0QQitemZ310082083888QQihZ021QQcategoryZ36680QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

e per la Favorit Francia
http://cgi.ebay.it/Kit-Aspirazione-Diretta-tipo-cup-x-CITROEN-Favorit Francia_W0QQitemZ310078131565QQihZ021QQcategoryZ36680QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262#ebayphotohosting

la Raceland faceva anche dei discreti collettori di scarico, che rendono parecchio e soprattutto fanno tirare giù una roba tipo 7kg.... è roba discreta al giusto prezzo. solo che non li trovo!
il filtro cup pare vada benone e per 70€ vale la pena provare

ciaociao!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--

Edited by - bagarospo on 09/09/2008 19:39:43
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 09/09/2008 :  19:49:25  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
i collettori sarebbero questi qua:

http://siteground143.com/~raceland/eshop/catalog/images/Favorit Francia-1.6-1.4-8V-header.jpg?osCsid=d8d1f38fcafa81708ec1fbfc2cf15714

http://www.raceland.nl/eshop/catalog/

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/09/2008 :  20:16:42  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Il filtro per la 106 in puro finto carbonio è inguardabile,da rivestire con qualcos'altro assolutamente.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 09/09/2008 :  20:35:51  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea S.

Il filtro per la 106 in puro finto carbonio è inguardabile,da rivestire con qualcos'altro assolutamente.

rivestire vuol dire apportare peso... basta una spruzzata di vernice resistente al calore, magari nero opaco così dà anche meno nell'occhio aprendo il cofano

@ Simon: per i cerchi la vedo dura... i miei canali sono troppo ufficiali per cavarci qualcosa

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 10/09/2008 :  12:14:23  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:

(*): sapete che mi sa che il Frankie è il più bastardo di tutti ma è riuscito a farla franca tutti questi anni giocando sul fatto che quando uno incolpa di bastardaggine il Sindaco è normale credergli?

davvero, Socio, so che non pensi quello che hai scritto ma l'hai fatto sull'onda emotiva.

la verità è che, ogni volta che tento di difendere la tua indifendibile posizione, vengo accusato di tenere la parte al mio socio di 75, tutto qua.

per il resto, sei proprio un cane_peo

frankie
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
Go to Top of Page

Ice71
In Case of Emergency

Italy
205 Posts

Posted - 10/09/2008 :  16:57:50  Show Profile  Visit Ice71's Homepage  Click to see Ice71's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

- DS3000 anteriori

- Avrò bisogno delle DS2500 o 4030 posteriori...

Le 3000ant le pago 125€ e le 2500post le pago 60€ circa.

Prestazioni, costo basso, affidabilità: scegline 2 e dimentica la terza!
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000