Author |
Topic |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 15:14:23
|
quote: Originally posted by Cristian S.
La base è un 104 ZS, solo che il piccolo 1360 a carburatori ha una cosa tipo 165cv, regimi di rotazione da far ciao ciao a qualche v-tech (ma con la tecnologia di 30 anni fa) e pesa sui 700kg
No, beh... mettiamoci a parlare di tutte le auto tranne il 106... bravi, bravi!
Pòòòòòiii.... prima che arrivino gli Hondisti a sbomballarti i marroni, ti faccio notare che VTEC sta per Variable valve Timing and lift Electronic Control, quindi: 1) Si scrive attaccato; 2) Si scrive senza H; 3) Il Sindaco ha capito che con le sue (in)capacità risparmiative e con le (in)capacità meccaniche del Frankie non andrebbero da nessuna parte, quindi torna sui suoi passi e cerca di rifarsi amico il Mando.
Bene...
Cmq, se mettiamo almeno un paraurti di Simon, vi posso ripassare da Conoscenti con la C grande ad Amici con la A piccola. Forse.
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 15:39:12
|
Ma io posso essere amico di tutti o devo schierarmi? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:37:20
|
no no.. si scherza UN CAZZO!
cosa c'è scritto sul tuo decespugliatore? |
www.simonediluca.com |
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:38:40
|
quote: Originally posted by Marco M.
Ma io posso essere amico di tutti o devo schierarmi?
Il Mando come la Svizzera neutrale |
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:40:53
|
Pèèèééééo!!
|
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:49:51
|
l'ha scritto un ignorante |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:51:10
|
se dobbiamo fidarci di kevin husley (illustratore) come fonte attendibile, allora fidatevi di me, si dice vtec.
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:54:54
|
quote: Originally posted by Cristian S.
c'è scritto questo!
http://www.khulsey.com/nsx_vtech.html
Oh, più che avvisarti ed educarti, posso solo arrestarti (tanto l'avrebbe fatto il Deg, ma io a differenza sua ti metto nella cella col PC, così puoi leggere il forum... )....
(poi proprio con gli Hondisti devi perseverare nell'ignoranza!?!? Sono i pignoli dell'automobilismo per eccellenza, ostia! ) |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 16:59:56
|
quote: Originally posted by Jonathan S.
Pèèèééééo!!
La versione ufficiale è che è colpa di quelli che hanno messo lì le gomme.... fai tu...
|
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 17:33:54
|
bugiardo |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 17:42:16
|
quote: Originally posted by Andrea P.
Oh, più che avvisarti ed educarti [...]
Ho mai visto un v-teacher migliore. |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 17:43:01
|
(poi proprio con gli Hondisti devi perseverare nell'ignoranza!?!? Sono i pignoli dell'automobilismo per eccellenza, ostia! )
grande Peo, quanto hai ragione |
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 19:03:45
|
Collioni..
la nostra 106 non è Negra ma CAMERATA
Prima di tutto voglio ringraziare il Peeeeeeeeeèèèèo per avermi accordato la sua preferenza di ripiego.
io preferirei non schierarmi in questa diatriba intestina alla Sdr (se così possiamo chiamarla) ma, visto e considerato che in una notte i miei amici mi hanno fatto diventare FERMO ,FROCIO, GRASSO E NEGRO, mi sento colto nell'orgoglio e devo reagire.
la 106 Cameratà (in francese si scrive così) sta facendo passi da gigante con una strada di sviluppo tutta sua anche se devo dire che i miei ex-amici continuano a darmi consigli utili e con il mando non c'è alcuna frizione.
detto questo sono fiero della collaborazione tra la MRD(nello specifico abbiamo coinvolto le sezioni esperienza e sviluppo) e la SBRD(per attrezzature, vitto e alloggio). già alla prima collaborazione si sono viste grandi cose.
io e Nikevo necessiteremmo di :
- uno scarico giusto (giusto compromesso tra robustezza, peso e ronzio) - DS2500 ant e post - 4 dischi lisci - cosa sono le coppiglie serracofano (quelle con l'anellino che si tira via?) - cinture daccorsa esattamente come da specifica MRD - forse tubi freno intrecciolati de fero luccicante
se si trovassero i collettori come dice il mando penso che ci aggiungeremmo anche noi..
|
Simon |
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 19:06:42
|
quote: Originally posted by Jonathan S.
Pèèèééééo!!
La versione ufficiale è che è colpa di quelli che hanno messo lì le gomme.... fai tu...
anche a me l'hanno spiegata così |
Simon |
|
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 20:16:42
|
Il filtro per la 106 in puro finto carbonio è inguardabile,da rivestire con qualcos'altro assolutamente. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 20:35:51
|
quote: Originally posted by Andrea S.
Il filtro per la 106 in puro finto carbonio è inguardabile,da rivestire con qualcos'altro assolutamente.
rivestire vuol dire apportare peso... basta una spruzzata di vernice resistente al calore, magari nero opaco così dà anche meno nell'occhio aprendo il cofano
@ Simon: per i cerchi la vedo dura... i miei canali sono troppo ufficiali per cavarci qualcosa |
|
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 12:14:23
|
(*): sapete che mi sa che il Frankie è il più bastardo di tutti ma è riuscito a farla franca tutti questi anni giocando sul fatto che quando uno incolpa di bastardaggine il Sindaco è normale credergli?
davvero, Socio, so che non pensi quello che hai scritto ma l'hai fatto sull'onda emotiva.
la verità è che, ogni volta che tento di difendere la tua indifendibile posizione, vengo accusato di tenere la parte al mio socio di 75, tutto qua.
per il resto, sei proprio un cane_peo
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
|
|
Ice71
In Case of Emergency
Italy
205 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 16:57:50
|
quote: Originally posted by Marco M.
- DS3000 anteriori
- Avrò bisogno delle DS2500 o 4030 posteriori...
Le 3000ant le pago 125€ e le 2500post le pago 60€ circa.
|
Prestazioni, costo basso, affidabilità: scegline 2 e dimentica la terza! |
|
|
Topic |
|