Author |
Topic |
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 30/01/2008 : 16:48:24
|
quote: Originally posted by Jack
la lotus va bene come settima o ottava macchina
Eh già...guarda che adesso arriva Osca...e lui ci carica anche le galline....
Altro che ottava macchina!è l'auto della famiglia |
Finally...CICCIONA |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 30/01/2008 : 16:57:20
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Wolf_TM250
quella da 340cv,
Cazz'è!?!? (bello, ogni tanto, fare i post alla Esteta Catartico)
Padre mi perdoni.... ho confuso la colonna dei CV con quella degli Nm... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 30/01/2008 : 18:37:23
|
quote: Originally posted by Sexige
A me la Cay man piace molto, e tutto sommato non costa troppo.
Però ha rapporti esageratamente lunghi, manca l'autobloccante, occorre mettere i braccetti anteriori della gt3 per poter regolare il camber come si deve, sono spese da affrontare...
Però anche le migliori Cay man Cup, svuotate, a posto di assetto e ben guidate non riescono a fare gli stessi tempi delle GT3 mk1 stradali, a parità di gomme (pzerocorsa).
Certo si tratterebbe di avere una macchina nuova o comunque molto fresca, e secondo me anche piuttosto bella.
La prenderei volentieri al posto di una exige S.
il mio amico pelato ce l'ha, autobloccante,scarichi cargraphics,angoli(coi braccetti di serie) a Monza ha fatto 15 e pochi, però i freni sono durati UN giro e mezzo. la Cay Man Cup mi sembra faccia 13.5, se non ricordo male adesso ha montato i freni più grossi che ci stanno nei 18", credo 365, e relative pinze, poi vediamo se almeno 3 giri tirati si riescono a fare. poteva montare anche i 380, però poi è obbligato ad avere sempre su i 19" e sta cosa non gli sta bene. a me la Coccodrilla messa così piace, su strada va forte ed è bella da guidare
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 30/01/2008 : 23:38:29
|
quote: Originally posted by ft
quote: Originally posted by MandoRD e si mangiava la pizza al Mister Marlin
figa il Mister Marlin
quello che a metà cena ti versavano la tequila direttamente in gola
grazie Mando
non facevo rassegna stampa dei forA esteri da mesi
adesso ci capito per caso e leggo questo
GRAZIE
(se avessi saputo che il posto era frequentato anche da utenti professionali del pirkho di giUoco con la palla probabilmente non ci sarei mai andato, ma non lo sapevo e quindi frequentavo)
mister marlin
una vita
altro che novantotto novantaquattro forse novantacinque
buona elise S1 comprata sulla carta a 48.800.000 lire
e buona ultima della lista comprata a 63000 euro poco tempo fa
per avere cosa? 120 cavalli in piu', stesso peso (pirkho se pesano sti toyoti compressi. avesse avuto il merdarover sarebbe pesata meno del trequarantaeRe, credo attorno ai 550)
ne sarà valsa la pena?
adesso che non ho neppure un Charade dove esordire non saprei cosa rispondere
ti droghi? |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 00:05:00
|
ft, che ridere .
non l 'hai ancora provata la due novembre? va sempre uguale ma è più colorata?
|
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 08:38:58
|
Karter, battuta spettacolo! Ho iniziato la giornata con un sorriso!!
Saluti Andrea |
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 08:55:35
|
quote: Originally posted by Karter ti droghi?
HAHHAHHAHAHHAHAHAHH |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 09:25:39
|
haha fabrizio |
|
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 10:55:14
|
quote: Originally posted by ft
adesso che non ho neppure un Charade dove esordire non saprei cosa rispondere
|
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 11:28:24
|
Scusate, fate passare, devo salire sulla catapulta.
Basta seghe mentali, S1, S2, S1 Honda, Exige 240SP... belle, affascinanti e sicuramente efficaci sia su strada che su pista. Alcune però sono troppo care, altre troppo inaffidabili coi loro motorini leggeri.
Avete bisogno l'Arma totale per il rellismo? Avete pochi soldi?
Speedster Turbo Coppia infinita Motore affidabile e pasticciabile facilmente Costa come un Elise S1 del 2000
Con tremilaeuri fate gomme, cerchi, assetto, scarico. E siamo a 900kg. I freni una volta pastigliati e tubettati sono a prova di bomba Se avete altri duemila euri togliete altri 20kg dai mozzi ruota. Tanta scelta per accorciare i rapporti e mettere un autobloccante (ricordo che il cambio è quello dell'Astra e della Vectra)
L'aria condizionata non c'è, 30kg in meno rispetto a Exige
Può non piacere esteticamente...ma forse si è abituati a vedere le aspirate, che hanno un aspetto "giocattoloso" e meno aggressivo della Turbo.
Non vorrei tediare con i soliti argomenti, ma nonostante la stampa l'abbia sempre bistrattata (e Deg anche, avendo trovato un esemplare sfigato) ricordo che alla fine la macchina ha lo stesso telaio delle Lotus, lo stesso peso delle Exige2 (anche meno) e in pista le stesse prestazioni. Più volte verificato. |
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 11:30:52
|
E le gomme davanti della graziella di mia nonna.
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 11:50:51
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
A me la Cay man piace molto, e tutto sommato non costa troppo.
Però ha rapporti esageratamente lunghi, manca l'autobloccante, occorre mettere i braccetti anteriori della gt3 per poter regolare il camber come si deve, sono spese da affrontare...
Però anche le migliori Cay man Cup, svuotate, a posto di assetto e ben guidate non riescono a fare gli stessi tempi delle GT3 mk1 stradali, a parità di gomme (pzerocorsa).
Certo si tratterebbe di avere una macchina nuova o comunque molto fresca, e secondo me anche piuttosto bella.
La prenderei volentieri al posto di una exige S.
il mio amico pelato ce l'ha, autobloccante,scarichi cargraphics,angoli(coi braccetti di serie) a Monza ha fatto 15 e pochi, però i freni sono durati UN giro e mezzo. la Cay Man Cup mi sembra faccia 13.5, se non ricordo male adesso ha montato i freni più grossi che ci stanno nei 18", credo 365, e relative pinze, poi vediamo se almeno 3 giri tirati si riescono a fare. poteva montare anche i 380, però poi è obbligato ad avere sempre su i 19" e sta cosa non gli sta bene. a me la Coccodrilla messa così piace, su strada va forte ed è bella da guidare
Autobloccante, scarichi, freni, braccetti.... e ti compri un 997! Anzi, se ci vuoi pure lo stereo figo e il navigatore, arrivi al prezzo del GT3!
A parte gli sherzi, io ho provato il Boxster S e mai la Caympari, ma se quello seduto con me si spacciava per titolato diceva la verità (ovvero che le differenze a livello di sensazioni sono minime), è un'ottima berlina a due posti, ma parecchio asettica dal punto di vista delle sensazioni. Un 350Z, per quanto poi sia un catrame sotto mille altri aspetti, secondo me è più piacevole da buttare in giro.... e han pure fatto 12" a Monza, con le Marangoni : 20k di usato più X mila in Astra a prendere un po' di pezzi, e vien fuori un bel mezzo! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 11:52:55
|
quote: Originally posted by Wirestriker
Avete bisogno l'Arma totale per il rellismo? Avete pochi soldi?
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 11:56:07
|
quote: Originally posted by Peo
Un 350Z, per quanto poi sia un catrame sotto mille altri aspetti, secondo me è più piacevole da buttare in giro.... e han pure fatto 12" a Monza, con le Marangoni : 20k di usato più X mila in Astra a prendere un po' di pezzi, e vien fuori un bel mezzo!
A monza ho fatto 12.5 (AIM certified) anche con la ZM stradale, e le loro Marangoni sono slick...
La 350z è trooooooppo pesante... |
|
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 12:12:10
|
Ma una M3 o una 135i, cosa hanno in menmo della Caympari? Faccio notare che la seconda costa quasi la metà e con una bischerata si arriva sui 380cv (minimo). |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 12:14:14
|
A monza ho fatto 12.5 (AIM certified) anche con la ZM stradale
Ma tu giri sulla Junior!!
quote:
La 350z è trooooooppo pesante...
Pesa tanto più della Caympari!??! Cmq su un'auto del genere si estirpa tutto senza problemi, peggio che sulla 75! Mentre una Porsche si presta meno.... |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 12:29:45
|
quote: Ma una M3 o una 135i, cosa hanno in menmo della Caympari?
la m3 il motore centrale la 135i il motore centrale e la guardabilità |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 13:15:40
|
quote: e si mangiava la pizza al Mister Marlin
figa il Mister Marlin
quello che a metà cena ti versavano la tequila direttamente in gola
Esatto, spegnevano le luci e arrivavano le tequile
quote: non facevo rassegna stampa dei forA esteri da mesi
adesso ci capito per caso e leggo questo
GRAZIE
Pensavo fossi in "polemica" con noi. Magari lo sei davvero, però intanto sei tornato a scrivere e, bene o male, mi fa davvero piacere.
quote: (se avessi saputo che il posto era frequentato anche da utenti professionali del cazzo di giUoco con la palla probabilmente non ci sarei mai andato, ma non lo sapevo e quindi frequentavo)
E sì, a dire la verità ho visto solo Ronaldo...ci sarò andato si e no 5-6 volte, e l' ho beccato BEN 2 volte. Tra l' altro credo ce ne sia più di uno di Mister Marlin, son sempre andato in quello dopo piazzale Lotto, cos'è? P.zza zaratustra, zavattari, zazzera...quella roba lì insomma. Ci andavo con i miei amici del militare quindi, sarà stato 98-99-00 grossomodo. MINIMO, è 8 anni che ci entro (esiste ancora poi?)
quote: buona elise S1 comprata sulla carta a 48.800.000 lire
e buona ultima della lista comprata a 63000 euro poco tempo fa
per avere cosa? 120 cavalli in piu', stesso peso (cazzo se pesano sti toyoti compressi. avesse avuto il merdarover sarebbe pesata meno del trequarantaeRe, credo attorno ai 550)
ne sarà valsa la pena?
Ecco qui non ho capito VERAMENTE un CACCHIO!! Salvo che POTRESTI avere una nuova S 2008? O una S del 2007? Una 240 R?
quote: Adesso che non ho neppure un Charade dove esordire non saprei cosa rispondere
Questa invece l' ho capita. Vuoi dire che, lo spiego anche agli altri, la nuova arrivata non l' hai provata nemmeno a Charade e che quindi non sai ancora quanto PIU' forte vada.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 13:20:29
|
ti mancano un paio di passaggi e ci sei quasi! |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 13:24:26
|
Collionazzi,
Tanto per chiarire...io la penso esattamente come voi quando parlate della S1.
I problemi nascono quando ci infilate la S2 nel discorso che, secondo me, perdete la retta via!
E' come se vi insultassero la fidanzata!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Topic |
|