KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Discorso di Natale 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 24/12/2007 :  22:04:55  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
Auguri Collioni

Mandolino... ma un IMCNSD natalizio vogliamo buttarlo lì in questi giorni ??

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 24/12/2007 :  22:16:38  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Un grazie al Mando, Re Poeta.

Auguri vivissimi a tutti!

Ps: grande Sam... :)

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 24/12/2007 :  23:15:03  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Auguroni sinceri!!!!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 25/12/2007 :  01:48:25  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti!

Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 25/12/2007 :  02:02:03  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Auguri ! ! !
Go to Top of Page

posapiano
The Fast Piano

Italy
343 Posts

Posted - 25/12/2007 :  09:15:05  Show Profile  Visit posapiano's Homepage  Reply with Quote
AUGURI A TUTTI

IL KUABA è PER SEMPRE.....

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 25/12/2007 :  12:45:26  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon compleanno, Gesù.
Auguri a tutti

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 25/12/2007 :  12:48:25  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 25/12/2007 :  15:02:58  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Auguri a tutto il Kuaba per un felice Natale!

Mai pista...
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 25/12/2007 :  15:36:57  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un abbraccio dal Farmaco!
Vi voglio bene!
Anche quando andate più forte di me.

Cioè sempre!

W la Famigghia!
Boia chi molla!

Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 25/12/2007 :  16:55:36  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

------------------------

Una volta scrivevamo questi racconti di vita vissuta.
Una volta mettevamo a ferro e fuoco la Toscana con 20 auto assatanate.
Una volta facevamo i video anche quando si smontava la ruota di scorta.
Una volta facevamo tutte queste cose e molte altre.

Ora, non le facciamo più, è vero.

ATTENZIONE però.

Da qui in poi ci si divide in due categorie di uomini, ed è bene che si scelga la strada in fretta perchè i "bei tempi" non torneranno.

Se siete tra quelli che credono si sia "mollato il colpo", bè...andate pure a cagare. Non meritate nient' altro che un bel ANDATE A CAGARE!...proprio come si diceva qualche tempo fà

Non si è mollato un bel cacchio ragazzi miei. E' solo questione che "lo zoccolo duro", l' "organizzazione", "la famiglia", insomma, chiamatela come cacchio vi pare...è diventato più grande.
I lavori che cambiamo e che impegnano sempre di più, le case da comprare, da rifare, le fidanzate e le mogli da coccolare, portare al centro commerciale etc etc etc. Be, questo è un peridodo della vita in cui si cambia, o meglio, in cui si deve "digerire" il cambiamento.

E' un periodo della vita che ha toccato, tocca e toccherà TUTTI e come tale, lo scombussolamento generale che ne deriva, influisce anche sugli altri "reparti" della vita.

A questo punto, dicevo, si deve scegliere da che parte stare. Ci sono quelli che accettano il cambiamento e continuano a credere nel Kuaba...e...quelli, ahiloro, che ne rimarranno fuori vivendo solo di ricordi, skippando le foto del primo Tuscany sul loro PC e commentando, pateticamente, i bei tempi andati.

Noi siamo sempre gli stessi e come sempre, il Tempo, scandito da un cronometro o da un calendario non fa differenza, ci darà ragione anche questa volta.

Auguri di buon anno a tutti voi amici miei, anche a quelli che stanno "piagnucolando" e stanno scuotendo la testa intristiti e delusi.

Mando il Re Buono

quoto in pieno !!

la vita va a periodi irrepetibili

per 10 anni della mia vita ho slo arrampicato !!!
quante notti all'adiaccio per risparmiare sul rifugio, quante pareti, quante risate, ecc

poi .. è arrivato il lavoro, le donne

ed allora ho fondato il barchetta club italia.... e quanti viaggi in italia ed europa.... quanti amici, specialmente ilp iuù caro che ha fondato con me il club, quante donne...

e poi .-. mi sono preso una lotus ... e si è formato il gruppo track4drunk (io sono mezzo astemio).. quante risate .. tutti sempre col culo fuori a fare foto, feste, donne ..

ed adesso .. il periodo lotus è un po' in crisi ... moscio..

che mi serva una chateram per ricominciare???????

speruma bin (piemontesismo!!)

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 25/12/2007 :  18:27:02  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri a tutti ragazzi
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 25/12/2007 :  20:24:08  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri NONOSTANTETUTTO

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

autobloccante
Mercante...non in fiera

Italy
137 Posts

Posted - 25/12/2007 :  20:53:06  Show Profile  Visit autobloccante's Homepage  Click to see autobloccante's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguroni a TUTTI !!
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 25/12/2007 :  22:59:44  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni.

Un bacio in bocca a tutti
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 26/12/2007 :  13:13:47  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
Auguri

Rimarrete sempre con me così come le foto del 1° Tuscany che ho sulla parete della mia stanza

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 26/12/2007 :  13:19:48  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguroni a tutti!!!
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/12/2007 :  13:57:36  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri in ritardo ragazzi! Bellissimo messaggio Mando, penso sia normale ci siano dei cambiamenti ma ci saranno sicuramente altri momenti indimenticabili. Per me uno è quando vi ho visti arrivare vestiti da "personalità religiose" e di tempo ne è passato ben poco.

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 26/12/2007 :  14:09:42  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
C'è da dire che ora che le forze dell'ordine sono tutte impegnate con gli etilometri potremmo mettere a ferro e fuoco un sacco di strade senza essere inseguiti

Buone feste a tutti

Uff...
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/12/2007 :  19:39:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Buon compleanno, Gesù.
Auguri a tutti

Da noi Gesù è *letteralmente* spuntato dal lago...dei sommozzatori l'hanno tirato fuori dal porto e passato al prete in processione.
Una roba così DRAMMATICA non l'avevo mai vista...

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000