Author |
Topic |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 16:38:49
|
Durante una serata di primavera decisi di chiamare quattro amici per discutere di un progetto che già da tempo impegnava i neuroni dei nostri piccolissimi cervelli. Scegliemmo di cenare in una pizzeria “alla buona” con tovaglie di carta e cameriere minorenni. Mangiammo pizza, bruschette e un paio di taglieri misti. Il tutto accompagnato da vino rosso, birra, coca cola e acqua naturale…insomma, ordinammo tutto quello che la piccola bottega era in grado di offrirci. Una volta svuotata la cucina, ci recammo in “municipio” (che è la casa del Sindaco) per mettere su carta tutte le idee partorite tra una fetta di speck e una “quattroformaggi più cotto”. In municipio discutemmo fino a tarda notte finchè, nella confusione generale, si udirono quattro parole magiche: <<Si va a guidare?>>
Per sapere come finì (iniziò?) la serata vi basti sapere che nel giro di cinque minuti ci ritrovammo nei pressi di un bivio…e non un bivio qualunque.
Non si può sbagliare…sull’ asfalto c’è ancora il segno d’ inizio speciale. Ogni volta che passo sopra quella striscia di vernice bianca l’ emozione si fà sentire.
...
Una volta scrivevamo questi racconti di vita vissuta. Una volta mettevamo a ferro e fuoco la Toscana con 20 auto assatanate. Una volta facevamo i video anche quando si smontava la ruota di scorta. Una volta facevamo tutte queste cose e molte altre.
Ora, non le facciamo più, è vero ma ATTENZIONE però.
Da qui in poi ci si divide in due categorie di uomini, ed è bene che si scelga la strada in fretta perchè i "bei tempi" non torneranno.
Se siete tra quelli che credono si sia "mollato il colpo", bè...andate pure a cagare. Non meritate nient' altro che un bel ANDATE A CAGARE!...proprio come si diceva qualche tempo fà
Non si è mollato un bel cacchio ragazzi miei. E' solo questione che "lo zoccolo duro", l' "organizzazione", "la famiglia", insomma, chiamatela come cacchio vi pare...è diventato più grande. I lavori che cambiamo e che impegnano sempre di più, le case da comprare, da rifare, le fidanzate e le mogli da coccolare, portare al centro commerciale etc etc etc. Be, questo è un peridodo della vita in cui si cambia, o meglio, in cui si deve "digerire" il cambiamento.
E' un periodo della vita che ha toccato, tocca e toccherà TUTTI e come tale, lo scombussolamento generale che ne deriva, influisce anche sugli altri "reparti" della vita.
A questo punto, dicevo, si deve scegliere da che parte stare. Ci sono quelli che accettano il cambiamento e continuano a credere nel Kuaba...e...quelli, ahiloro, che ne rimarranno fuori vivendo solo di ricordi, skippando le foto del primo Tuscany sul loro PC e commentando, pateticamente, i bei tempi andati.
Noi siamo sempre gli stessi e come sempre, il Tempo, scandito da un cronometro o da un calendario non fa differenza, ci darà ragione anche questa volta.
Auguri di buon anno a tutti voi amici miei, anche a quelli che stanno "piagnucolando" e stanno scuotendo la testa intristiti e delusi.
Mando il Re Buono |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:14:08
|
Auguri anche a te Re Mando.
Da quando sono entrato nel castello al buio a tastoni inciampando e bestemmiando,quando credevo che io e te fossimo diametralmente opposti è passato un bel pò di tempo,e pian piano mi son accorto che non siamo poi così diversi,o quantomeno sul fatto che le Auto debbano essere essenziali siamo talebani uguali...
Auguri anche a tutti gli altri,vorrei scrivere due righe per ogniuno ma... feega... è la sera di natale... devo andare ad aiutare mia madre a preparare il polipo,le anguille e non so quali altro cazzo di schifezze caloriche.
AUGURI CRETINI!!!
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:19:48
|
Auguri a tutti!! |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:21:11
|
quote: Originally posted by -mauri-
Auguri anche a te Re Mando.
Da quando sono entrato nel castello al buio a tastoni inciampando e bestemmiando,quando credevo che io e te fossimo diametralmente opposti è passato un bel pò di tempo,e pian piano mi son accorto che non siamo poi così diversi,o quantomeno sul fatto che le Auto debbano essere essenziali siamo talebani uguali...
Sicuro
Simmone, siamone, fossimo orgogliosi entrambe di questo |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:27:05
|
auguri a tutti |
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:31:00
|
grazie Mando
auguri collioni.. |
Simon |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:34:33
|
Auguri a tutti!!!
ps: io sono uno di quelli nella piena fase transitoria |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 24/12/2007 17:36:01 |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:46:59
|
Auguri a tutti! Andrea |
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 17:53:12
|
Buon Natale a tutti! |
|
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 18:01:07
|
Auguroni a tutti!!!
|
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 18:26:28
|
Auguri di buon Natale a tutti...ciao!
Andy |
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 18:30:17
|
Auguriiii |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali
Italy
311 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 18:31:12
|
Auguri !!! |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 18:54:14
|
auguri e grazie. |
|
|
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 19:02:10
|
Auguri Mando! Auguri a tutti! E ci porti un 2008 con tempi più bassi sul giro Ciao colllioni |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 19:33:58
|
Auguri Amici!
Ieri ho fatto più di 6 ore tra mulattiere e pietraie, il primo semestre 2008 mi vedrà impegnato a capire come sputtanare i guadagni di svariati annetti in una GT, questa sera passerò per la Libbia anche se a passare "di là" ci vuole la metà del tempo e arrivati a cena starò sul cazzo come al solito all'80% dei ragazzi al tavolo perchè so già che mi isolerò con qualche altro idiota come me a fare serata parlando di click, molle e precarichi... nulla è cambiato, dai 30 ai 40 ci si "assesta"... è fisiologico... ma saremo di certo quarantenni stupidi con l'lpd sotto il sedile
Il mio AMICO Cobra è lì a dimostrarmelo ogni dì che se ci nasci ci muori
Vi voglio bene... a qualcuno più che ad altri ovviamente
Il Kuaba è più vivo di ieri |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 19:58:26
|
Mando mi sono emozionato io che non ho vissuto gli avvenimenti da te descritti...
Comunque auguri in diretta dal Belgio a tutti voi.
Per sempre KUABA |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 20:38:14
|
Auguri a tutti! |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 21:17:26
|
Auguroni gentaglia |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 21:25:32
|
In poche parole, grazie a tutti per essere così maledettamente Kuaba
Auguri ragassi |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 24/12/2007 : 21:59:32
|
auguri! |
|
|
|