KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Discorso di Natale 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/12/2007 :  16:38:49  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

Durante una serata di primavera decisi di chiamare quattro amici per discutere di un progetto che già da tempo impegnava i neuroni dei nostri piccolissimi cervelli.
Scegliemmo di cenare in una pizzeria “alla buona” con tovaglie di carta e cameriere minorenni. Mangiammo pizza, bruschette e un paio di taglieri misti. Il tutto accompagnato da vino rosso, birra, coca cola e acqua naturale…insomma, ordinammo tutto quello che la piccola bottega era in grado di offrirci. Una volta svuotata la cucina, ci recammo in “municipio” (che è la casa del Sindaco) per mettere su carta tutte le idee partorite tra una fetta di speck e una “quattroformaggi più cotto”.
In municipio discutemmo fino a tarda notte finchè, nella confusione generale, si udirono quattro parole magiche:
<<Si va a guidare?>>

Per sapere come finì (iniziò?) la serata vi basti sapere che nel giro di cinque minuti ci ritrovammo nei pressi di un bivio…e non un bivio qualunque.

Non si può sbagliare…sull’ asfalto c’è ancora il segno d’ inizio speciale. Ogni volta che passo sopra quella striscia di vernice bianca l’ emozione si fà sentire.

...

Una volta scrivevamo questi racconti di vita vissuta.
Una volta mettevamo a ferro e fuoco la Toscana con 20 auto assatanate.
Una volta facevamo i video anche quando si smontava la ruota di scorta.
Una volta facevamo tutte queste cose e molte altre.

Ora, non le facciamo più, è vero ma ATTENZIONE però.

Da qui in poi ci si divide in due categorie di uomini, ed è bene che si scelga la strada in fretta perchè i "bei tempi" non torneranno.

Se siete tra quelli che credono si sia "mollato il colpo", bè...andate pure a cagare. Non meritate nient' altro che un bel ANDATE A CAGARE!...proprio come si diceva qualche tempo fà

Non si è mollato un bel cacchio ragazzi miei. E' solo questione che "lo zoccolo duro", l' "organizzazione", "la famiglia", insomma, chiamatela come cacchio vi pare...è diventato più grande.
I lavori che cambiamo e che impegnano sempre di più, le case da comprare, da rifare, le fidanzate e le mogli da coccolare, portare al centro commerciale etc etc etc. Be, questo è un peridodo della vita in cui si cambia, o meglio, in cui si deve "digerire" il cambiamento.

E' un periodo della vita che ha toccato, tocca e toccherà TUTTI e come tale, lo scombussolamento generale che ne deriva, influisce anche sugli altri "reparti" della vita.

A questo punto, dicevo, si deve scegliere da che parte stare. Ci sono quelli che accettano il cambiamento e continuano a credere nel Kuaba...e...quelli, ahiloro, che ne rimarranno fuori vivendo solo di ricordi, skippando le foto del primo Tuscany sul loro PC e commentando, pateticamente, i bei tempi andati.

Noi siamo sempre gli stessi e come sempre, il Tempo, scandito da un cronometro o da un calendario non fa differenza, ci darà ragione anche questa volta.

Auguri di buon anno a tutti voi amici miei, anche a quelli che stanno "piagnucolando" e stanno scuotendo la testa intristiti e delusi.

Mando il Re Buono

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:14:08  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Auguri anche a te Re Mando.

Da quando sono entrato nel castello al buio a tastoni inciampando e bestemmiando,quando credevo che io e te fossimo diametralmente opposti è passato un bel pò di tempo,e pian piano mi son accorto che non siamo poi così diversi,o quantomeno sul fatto che le Auto debbano essere essenziali siamo talebani uguali...

Auguri anche a tutti gli altri,vorrei scrivere due righe per ogniuno ma... feega... è la sera di natale... devo andare ad aiutare mia madre a preparare il polipo,le anguille e non so quali altro cazzo di schifezze caloriche.

AUGURI CRETINI!!!

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:19:48  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Auguri a tutti!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:21:11  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Auguri anche a te Re Mando.

Da quando sono entrato nel castello al buio a tastoni inciampando e bestemmiando,quando credevo che io e te fossimo diametralmente opposti è passato un bel pò di tempo,e pian piano mi son accorto che non siamo poi così diversi,o quantomeno sul fatto che le Auto debbano essere essenziali siamo talebani uguali...

Sicuro

Simmone, siamone, fossimo orgogliosi entrambe di questo

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:27:05  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri a tutti

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:31:00  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
grazie Mando

auguri collioni..

Simon
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:34:33  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti!!!

ps: io sono uno di quelli nella piena fase transitoria

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 24/12/2007 17:36:01
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:46:59  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Auguri a tutti!
Andrea
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 24/12/2007 :  17:53:12  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:01:07  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni a tutti!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:26:28  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri di buon Natale a tutti...ciao!

Andy
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:30:17  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguriiii

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:31:12  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri !!!
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:54:14  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri e grazie.

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 24/12/2007 :  19:02:10  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Mando!
Auguri a tutti!
E ci porti un 2008 con tempi più bassi sul giro
Ciao colllioni

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 24/12/2007 :  19:33:58  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Amici!

Ieri ho fatto più di 6 ore tra mulattiere e pietraie, il primo semestre 2008 mi vedrà impegnato a capire come sputtanare i guadagni di svariati annetti in una GT, questa sera passerò per la Libbia anche se a passare "di là" ci vuole la metà del tempo e arrivati a cena starò sul cazzo come al solito all'80% dei ragazzi al tavolo perchè so già che mi isolerò con qualche altro idiota come me a fare serata parlando di click, molle e precarichi... nulla è cambiato, dai 30 ai 40 ci si "assesta"... è fisiologico... ma saremo di certo quarantenni stupidi con l'lpd sotto il sedile

Il mio AMICO Cobra è lì a dimostrarmelo ogni dì che se ci nasci ci muori

Vi voglio bene... a qualcuno più che ad altri ovviamente

Il Kuaba è più vivo di ieri

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 24/12/2007 :  19:58:26  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mando mi sono emozionato io che non ho vissuto gli avvenimenti da te descritti...

Comunque auguri in diretta dal Belgio a tutti voi.

Per sempre KUABA

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 24/12/2007 :  20:38:14  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Auguri a tutti!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 24/12/2007 :  21:17:26  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Auguroni gentaglia

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 24/12/2007 :  21:25:32  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
In poche parole, grazie a tutti per essere così maledettamente Kuaba

Auguri ragassi

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/12/2007 :  21:59:32  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000