mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
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Posted - 16/09/2007 : 18:46:06
Per le uscite pistose ho deciso di comprare un sedile monoscocca della OMP e un paio di cinture 4 punti. Ora,con che angolazione le devo montare rispetto le mie spalle???
Ma hai già i fori filettati da sfruttare? Oppure hai la barra?
Con "angolazione" intendi l'angolo che si forma tra lo schienale e il punto di attacco delle cinture? Se è così, io non ho mai visto prendere precauzioni del genere. L'importante è che i punti di attacco siano paralleli alle spalle. In alcuni casi ho visto che le fasce delle cinture vengono incrociate, ovvero quella che esce dalla spalla destra va al foro sinistro e viceversa.
Mai pista...
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
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Posted - 16/09/2007 : 19:19:05
ho realizzato una sbarra dietro al sedile,solo che devo ancora bucarla. Aspetto apposta per essere sicuro di non fare cavolate per la mia schiena. Per angolazione intendevo proprio quella del sedile.
poi tu fai il cazzo che vuoi ma se dicono così un motivo c'è!
Non faccio quel cazzo che voglio,faccio come la FIA comanda
Riesci a montare una barra per dare un angolo almeno di 90° sulla MX5?
Mai pista...
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
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Posted - 16/09/2007 : 22:46:35
è messa dove ci sono le torrette delle cinture.Per l'angolazione posso scegliere a piacimento come e dove mettere gli occhiellini per poi attaccare i moschettoni delle cinture
è messa dove ci sono le torrette delle cinture.Per l'angolazione posso scegliere a piacimento come e dove mettere gli occhiellini per poi attaccare i moschettoni delle cinture
Con la barra non ti converrebbe fasciarle invece che usare il moschettone?
Il problema, quando ancori le cinture alte molto in basso, è che nel momento dell'impatto (tocchiamoci là...) le cinture ti comprimono troppo la colonna vertebrale. Se invece le monti troppo in alto non lavorano più in maniera efficace.