KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Elise Parts .com
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2007 :  13:48:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

Non avrei mai dovuto visitare quel sito.

I miei articoli preferiti sono i MOZZI . Cameratissimi.

Sono bravi?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/06/2007 :  13:53:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
non c'è rimedio ormai

Edited by - federx on 11/06/2007 13:53:42
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/06/2007 :  14:21:03  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
affidabili e veloci nelle consegne

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 11/06/2007 :  15:49:31  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Ho preso una MAREA di roba da quel sito, sono molto in gamba.
Anche elise-shop.com non è male, ma sono un po' più lenti nelle consegne.

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 11/06/2007 :  16:01:46  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Sono bravi?

Ormai sei finito nel tunnel.. nn c'è più modo di tornare indietro.. lo sai vero?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 11/06/2007 :  16:15:43  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

quote:

Sono bravi?

Ormai sei finito nel tunnel.. nn c'è più modo di tornare indietro.. lo sai vero?

E' tutta colpa del Simon, è peggiorato drasticamente dopo la NS con lui

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 11/06/2007 :  18:50:18  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:

quote:

Sono bravi?

E' tutta colpa del Simon, è peggiorato drasticamente dopo la NS con lui

Ve lo avevo detto che era un esperienza mistica quella della NS con il simon sulla sua elisa... a me sinceramente ha cambiato il modo di vedere e considerare la elisa su strada.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 11/06/2007 :  19:19:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
e pensare che la Elise E' nata per la strada, la pista è una conseguenza

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 11/06/2007 :  21:07:51  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

e pensare che la Elise E' nata per la strada, la pista è una conseguenza

Ma non era nata come auto da pista targata?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 11/06/2007 :  21:50:44  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

nein, la leggenda narra il contrario

Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 12/06/2007 :  11:43:32  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Direi che in generale è nata come riedizione moderna della "lightweight sportscar", un po' come la vecchia Elan e tante altre Lotussine... Un mezzo semplice, leggero e performante. Non credo a chi dice "è nata per la strada" o a chi dice "è nata per la pista". Secondo me è stata concepita come auto divertente e basta, indipendentemente dall'uso. E' sicuramente vero che non è nata come auto da trackday, questo sì.

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:22:13  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
sono d'accordo!

e su strada,messa giù bene è divertentissima e tutt'altro che ferma

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 13/06/2007 :  19:13:02  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esistono siti simili, ma a tema BMW?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/06/2007 :  19:36:13  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
vi prego non dateglieli sennò ricomincia con le barre sull'ambulanza!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  19:44:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Devo dire che Elise parts è quello che preferisco.

Poi c'è quello tedesco con gli OHLINS PERFETTI per me.

Mentre per le parti in carbonio mi pare che lo ZIO CANTA sia messo bene.

Volevo chiedervi una cosa, i nitron che avete voi sono quelli con il serbatoio separato? In caso contrario, i vostri hanno comunque la regolazione separata tra compressione ed estensione?

Altra cosa interessantissima è il kit COMPLETO di braccetti anteriori e posteriori con tanto di mozzi tutti regolabilissimi e tutto su uniball!!

Mi sa che non bastano 60.000 euri per l' aspirata MRD

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 14/06/2007 :  00:55:53  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
non ho mai comprato nessun pezzo su internet per l'elisa.
quindi non so dirvi

per quanto riguarda l'esperienza mistica dell'elisa guidata da me sulla NS voglio ribadire che molto è il contesto diretto, rumoroso e sballonzoloso dell'elisa...
dopotutto il deg prende a calci la fisica.io per ora mi limito a prendere a manate il volane
piano piano..

dopotutto quando il sindaco partiva dietro di me con una settimana di ritardo quando eravamo prossimi ad S vedevo i fari del diavolo bianco comparire ogni volta nel mio specchietto..

ci sono un sacco di cose su quesi siti lì...
penso di essere l'unico elisista barbone del globo.
meglio tornare a fare gli aperitivi.costa meno

Simon
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 14/06/2007 :  09:19:11  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Volevo chiedervi una cosa, i nitron che avete voi sono quelli con il serbatoio separato? In caso contrario, i vostri hanno comunque la regolazione separata tra compressione ed estensione?

Ora ti mostrerò la mia grandissssssssima competenza in tema di assetti

I miei Nitron li aveva montati Sexige/Aleardo ai tempi in cui l'Elise era sua. Non sono quelli col serbatoio separato, l'unica particolarità sono le molle "custom" molto molto dure.
C'è una sola rotella, non mi chiedere cosa faccia di preciso, sono partito dall'assetto di Ale, ho smollato un po' dietro dopo esser passato dalle stradali alle 048 (sovrasterzava molto, forse per via del fatto che le stradali anteriori erano 175, le 048 invece 195).

Da allora non ho più toccato nulla, ho gli stessi setting per andare dal tabaccaio e per girare in pista

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 14/06/2007 :  10:47:09  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse la fg sforna anche ammo per la R e exige...
basta che insista!

I nitron senza bomboletta come gli fg, hanno la regolazione per l'estensione , ma tale regolazione agisce in minima parte anche sulla compressione.

Quest 'inverno upgrado i miei con le bombolette esterene e forse anche il p recarico molla idraulico per fare le altezze in un click!!

Il Jack si fa i selfie con il bastone

Edited by - Mrz on 14/06/2007 10:49:24
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:22:28  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ha solo la regolazione "mista" quindi.

Cazzo, ma i nitron con il serbatoio separato costano più degli OHLINS "track&fuck" e poco meno degli OHLINS "performancedildo"!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:33:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

non ho mai comprato nessun pezzo su internet per l'elisa.
quindi non so dirvi

per quanto riguarda l'esperienza mistica dell'elisa guidata da me sulla NS voglio ribadire che molto è il contesto diretto, rumoroso e sballonzoloso dell'elisa...
dopotutto il deg prende a calci la fisica.io per ora mi limito a prendere a manate il volane
piano piano..

dopotutto quando il sindaco partiva dietro di me con una settimana di ritardo quando eravamo prossimi ad S vedevo i fari del diavolo bianco comparire ogni volta nel mio specchietto..

ci sono un sacco di cose su quesi siti lì...
penso di essere l'unico elisista barbone del globo.
meglio tornare a fare gli aperitivi.costa meno

Io vorrei chiarire una cosa (quoto te, ma non ce l' ho cno te)

IO SAPEVO BENISSIMO che le elise/exige andavano bene su strada!

Ancora oggi mi ricordo di un sorpasso subito da Oschino al Tuscany...e...la sua Elise è facile che abbia anche qualche cavallo meno della MIA 106!

A confronto le sverniciate del Vale che si becca dalle ducati sono NULLA!

Sono CDMdT a pari merito mica per un cacchio, Vi ricordo che sono quello in grado di capire il comportamento di certe auto senza nemmeno salirci!

Nella mia vita, sono rimasto sconvolto solo dalla EVO di Y...e basta. In particolare da quei 2000 giri finali.
Contando che qualcosina, oltre alla mia utilitaria, ho anche guidato nella mia vita da fermo

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 14/06/2007 :  14:10:52  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Contando che qualcosina, oltre alla mia utilitaria, ho anche guidato nella mia vita da fermo

nel senso che le hai guidate parcheggiate?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000