Magari lo fosse,è "in dentro",non in fuori. Cmq a giorni me la danno in mano,l'ultimo dubbio che mi rimane è che uno scudo termico sia rotto o difettoso ed abbia surriscaldato il coreassy.
Quale scudo termico ?
ma è un turbocompressore o uno SHUTTLE? scusate la mia ignoranza ma uno "scudo termico" di un turbo cos'è?
hai presente i MAGLI PERFORANTI?...
ahaha.. vuoi dire che se apro il cofano del 535.. che ha ben 2 turbo.. trovo anche L'ALABARDA SPAZIALE?
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Brutti gay. Dietro le giranti c'è un piattello volgarmente chiamato scudo termico.Se non ci fosse gran parte del calore verrebbe trasferito al corpo centrale.No?
Ah ok, quello scudo termico !!
Si, maaaa....
come potrebbe mai mancare su un turbo nuovo !!!
Ma anche se mancasse, e non puo' essere... non lo vedrei come potenziale causa... il corpo centrale e' comunque raffreddato ad acqua...
Propendo per il difetto di fusione all'origine...
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]