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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 11:41:19
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Vulvola, dove vai per le 4 bilance?? |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 15:51:09
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Bravo Valvoletta. |
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 16:07:22
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non so dove vada il Valvola, ma a me l'alfasud l'hanno pesata quando ho fatto la revisione.non tutti i banchi revisione hanno questa funzione di darti il peso sulla singola ruota. me lo ricordo bene perchè per sapere il peso della macchina ho dovuto fare la somma.900 kg giusti.però non so la precisione, magari lunedi quando vado dal meccanico glie lo chiedo. |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 17:45:18
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quote: Originally posted by Gardus
è sempre bello vedere un assetto fatto non a spanne...
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www.maurizioceresoli.it
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Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 18:26:19
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perchè quella faccina mauri?! era un complimento... |
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Edited by - Gardus on 22/06/2007 18:28:38 |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 18:40:33
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Perchè io faccio gli assetti a caso sulle stradali,e mi sento in colpa. |
www.maurizioceresoli.it
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Edited by - n/a on 22/06/2007 18:40:57 |
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Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 22/06/2007 : 18:53:07
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Aaaah..va beh è la normalità! |
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Valvola
piegata
399 Posts |
Posted - 23/06/2007 : 18:20:50
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L' anno scorso sono andato da Ciessemotorsport (http://www.porschemania.it/ciesse/) a Reggio ma visti gli ultimi eventi nefasti non me la sono sentita di tornare là in questo periodo
Giovedì per la prima volta sono andato a Melegnano da Speedracing!!
quote: e bravo il Fabbro!
bel giocattolino... quando metterai anche dietro molle "da pista" saran cazzi!
Ecco il Deggolo centra sempre il problema...... La scelta delle molle è stata agognata. Sbirciando un pò in giro la TOTALITà degl' assetti "race" per ITR, da Ohlins...Tein.... Showa/Spoon etc montano molle dai 16 ai 20 kg per l' anteriore e molle dai 12 ai 16 per il posteriore. Sempre e cmq con poca differenza tra anteriore e posteriore (Ohlins Flag ad esempio mi pare siano 16/14). Auto per uso solo pista con rollbar etc... Io son stato circa nel mezzo "raddoppiando" i valori di molla stock. Gli angoli in previsione del ring son stati chiusi leggermente nella convergenza, ora siamo a -1mm ant. e -1mm post. 2,8 gradi di camber negativi all' anteriore e 2,5 al posteriore. Il risultato è, (senza ancora averla provata in pista) un buon feeling sul veloce, anche se ancora lo sterzo si alleggerisce un pochino, mentre sullo stretto soprattutto in inserimento tende di + al sottosterzo e si fa fatica a "mettere in gioco il posteriore". In percorrenza va benino (andava meglio con convergenza a -3 -2), la macchina non gira male. Di certo è molto stabile e prevedibile. Ora...doppo tutte queste parole seccanti...in definitiva...che succede Deg se metto le molle da 10 kg al posteriore (gioco il jolly ) Fondamentalmente la mia paura è di avere un mezzo poco controllabile, e non parlo di sotto o sovrasterzo!!!! Ditemi la vostra!!!!
Mauri tu sei nell' olimpo dei piloti...forse è normale che non "giochi" con gli assetti sulle stradali
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 13:05:15
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Figa, ma voi siete matti
Non dimenticare di salvare l' assetto prima di skippare la sessione!! |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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Valvola
piegata
399 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 16:34:15
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He lo so che son giochini Mando....però mi piace troppo testare i vari setup dell' assetto e dintorni. E quella delle regolazioni sulle bilance è una cosa che costa relativamente poco ma che si fa sentire. Son curioso di: "vedere come va...", molto pìù curioso di "vedere come va con questo nuovo paio di alberi a camme" per capirsi. è quasi come aver preso una nuova auto.... cè la smania/timore di capire come si comporta |
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