KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Rimozione nastro americano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 04/04/2007 :  20:01:59  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Allora tecnici, ho un sacco di nastro americano sulla portiera della Eva, come minchia faccio ad eliminarlo che con l'alcool non succede assolutamente niente???

Gradirei ovviamente che il sottilissimo strato di vernice resti al suo posto

AIUUUTAAAATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 04/04/2007 :  20:06:26  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Scaldi col phon, e tiri via il nastro...

poi usi uno spray per rimuovere le colle, e tiri via la colla che di sicuro sara' rimasta sulla portiera...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 04/04/2007 :  20:34:58  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Scaldi col phon, e tiri via il nastro...

poi usi uno spray per rimuovere le colle, e tiri via la colla che di sicuro sara' rimasta sulla portiera...

Confidavo in te!!
Piccolo problema, il nastro è a quadrettini piccolissimissimi, son venuti via i "fili" ma il nastro c'è ancora

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 04/04/2007 :  20:59:30  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Ma avevi scaldato prima di provare?

Comunque, a questo punto, oltre al procedimento di cui sopra, vai in ferramenta e, oltre al Rimuovi colla, compra 1 litro di Elbow Oil...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 04/04/2007 :  22:42:53  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
spruzza e lascia agire il vetril, poi usa un panno morbido.
oppure la soluzione che ho usato io sul freelander quando ho tenuto il nastro americano al paraurti per tre mesi.

anche a me rimanevano i segni

ho usato la pasta abrasiva fine fine

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/04/2007 :  01:08:51  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
col vetril diventi vecchio!

vai di benza...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 05/04/2007 :  08:46:41  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
occhio alla benza che macchia se la lasci su troppo! Benza e panno imbevuto d'acqua subito dopo, oppure vai da un carrozziere e fatti regalare un pochino di antisiliconico, quello fa davvero miracoli, ci ho ripulito l'm3 da un anno di adesivi incollati dal sole!!!
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 05/04/2007 :  09:29:48  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zamp, novità in box?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 05/04/2007 :  09:33:17  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zamp

occhio alla benza che macchia se la lasci su troppo! Benza e panno imbevuto d'acqua subito dopo, oppure vai da un carrozziere e fatti regalare un pochino di antisiliconico, quello fa davvero miracoli,

Appunto...

ferramenta e acquisti il Rimuovi colle...

con tutti gli altri prodotti, ci metti il triplo del tempo...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 05/04/2007 :  12:22:39  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
usa il phon per scaldare ed ammorbidire la colla.. ma non troppo caldo o scigli il nastro.. poi l'antisiliconico come dice zamp.. lo faccio sempre sui miei adesivi !!!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 05/04/2007 :  19:19:02  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

occhio alla benza che macchia se la lasci su troppo! Benza e panno imbevuto d'acqua subito dopo, oppure vai da un carrozziere e fatti regalare un pochino di antisiliconico, quello fa davvero miracoli, ci ho ripulito l'm3 da un anno di adesivi incollati dal sole!!!

brutta storia l'acqua con la benzina
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/04/2007 :  20:14:04  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

quote:

brutta storia l'acqua con la benzina

???? che succede?

ps: Sindaco non spargere troppo la voce di questo fattaccio che se Tiziano lo viene a sapere impazzisce!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 05/04/2007 20:15:42
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/04/2007 :  11:52:49  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti delle dritte, ho optato per l'antisiliconico e un po' di olio di gomito per ora, stasera la opero e vedo come va.

Arketto, se Tiziano la vede adesso mi fucila Cmq domani dopo mesi finalmente giornata interamente libera, mi dedicherò completamente a lei, diventerà splendente!!!

Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 06/04/2007 :  12:03:41  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Grazie a tutti delle dritte, ho optato per l'antisiliconico e un po' di olio di gomito per ora, stasera la opero e vedo come va.

Arketto, se Tiziano la vede adesso mi fucila Cmq domani dopo mesi finalmente giornata interamente libera, mi dedicherò completamente a lei, diventerà splendente!!!

dimentichi il phon.. l'antisiliconico è per togliere i residui di vernice .... ma va bene tutto !!!

ciao da Paolo Claus
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 06/04/2007 :  14:18:09  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
Potresti anche cambiare la portiera...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/04/2007 :  14:20:28  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bizio

Potresti anche cambiare la portiera...

Anche... ma ho aspettato 2 mesi per il vetro, non oso pensare quanto devo penare per la portiera....

PS: Tu che usi per togliere le fiamme sul cofano della clio ? COLLIONE !!!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 06/04/2007 :  17:35:17  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
il FON da elettricista...porco cane!!

Cosa ti ho detto io MESI fa?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 06/04/2007 :  18:15:07  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
no no il phon da elettricista) altrimenti chiamato sverniciatore.. è troppo potente !!

usate il vostro phon o se come me non avete capelli..quello della fidanzata !!!

ciao da Paolo Claus
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 06/04/2007 :  21:04:30  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claus

no no il phon da elettricista) altrimenti chiamato sverniciatore.. è troppo potente !!

basta tenerlo lontano

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 07/04/2007 :  08:20:50  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by claus

basta tenerlo lontano

oltre che pelato.. ho le braccia corte e la vista debole !!

ciao da Paolo Claus
Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 10/04/2007 :  23:12:48  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
quote:
il FON da elettricista...porco cane!!

quotissimo, usato a debita distanza e un pochino di benza per rimuovere gli ultimi rimasugli.
Con il metodo "claus" servono pazienza e artigli ma si rischia meno

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000