KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Si comincia...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2007 :  09:01:12  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
FORZA BAGA !!!!!!!!!! AAAAAAALEEEEEEE OOOOOOOOOOHHHHHH, AAAAAAALEEEEEEEE OOOOOOOOHHHHH !!!!!

DAI CAZZO, SU TUTTI LE MANI E APPLAUDITE IL NOSTRO BAGA!!!!!!

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!!!!

Kuabissima!!!!!

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/03/2007 :  09:15:02  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella baga....

dade
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 09/03/2007 :  09:35:36  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

quote:
Originally posted by Deg53®

CHE DISASTRO

CHE PALLE!!!! mammamia zio degghe se tutti fossero pessimisti come te il mondo imploderebbe in una settimana!!!

coLLLione... lo sai che ti prendo per il culo!

ti curo anche l'immagine OSTIA...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 09/03/2007 :  10:10:45  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
In bocca al lupo Baga, NON mi offro come volontario...

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 09/03/2007 :  10:27:53  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

CHE DISASTRO

CHE PALLE!!!! mammamia zio degghe se tutti fossero pessimisti come te il mondo imploderebbe in una settimana!!!

coLLLione... lo sai che ti prendo per il culo!

ti curo anche l'immagine OSTIA...

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 09/03/2007 :  10:29:20  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zamp

Baga ma.... ingegnnnneeeeria????

finisco, finisco... dont uorri

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/03/2007 :  13:49:10  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
in culo alla balena baga!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 10/03/2007 :  14:06:41  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cazz mi sono accorto solo ora del sottonick...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 10/03/2007 :  17:42:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
urca, in bocca al lupo baga!

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 13/03/2007 :  00:09:07  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
abbiamo già una prima cavia qua dentro: crazypoor... speriamo che non fonda domani mentre va a sciare o mercoledì quando va a ginevra

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/03/2007 :  00:34:22  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
allora è veramente un POVERO PAZZO

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 13/03/2007 :  09:34:19  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

allora è veramente un POVERO PAZZO

no si chiama BETAtester
vabbè dai un po' di fiducia nel Baga

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 13/03/2007 :  22:44:25  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

abbiamo già una prima cavia qua dentro: crazypoor... speriamo che non fonda domani mentre va a sciare o mercoledì quando va a ginevra

Povera Stilo della mamma...95000 km e mai un problema...la prendo in mano io e comincia a slittare la frizione...mi tocca rimettere la mappa originale

Cmq Baga,oggi autostrada 145 km/h con 4 paia di sci sopra...montagna,tange torino e un pezzettino di statale...16,4 km/l...che consumi meno?

Peccato che la frizione è frusta!Oggi salendo a cervinia,ero in 5quinta su un pezzo velocino in salita,macchina carica,2000 rpm e pedale a fondo corsa...a un certo punto la velocità non aumenta ma il motore comincia ad oscillare tra i 2200 e i 2500...azz...la frizione

Altrimenti domani andavamo di mappa cattiva

Va là...spero di venderla dopodomani!così mi catto sto benedetto Favorit Francia/106

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/03/2007 :  23:00:41  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Magari si può addolcire la mappa fino alla coppia massima così non slitta....fare una mappa di allungo e basta

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 13/03/2007 :  23:15:28  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma non è colpa della mappa...ma della baracca di macchina che ho sotto il culo...ma puoi che dopo 96000 km sia da fare la frizione di già? Sul Clio 1.8 avevo 107000 km e staccava da dio...mah...dovrebbe anche essere rinforzata essendo un Lammerda...mah...

Cmq la mappa non c'entra anche perchè come primo tentativo il Baga è stato giustamente molto cautelativo...più finezza e metodo che prestazioni pure...bravo baga!

Però domani mettiamo la mappa originale e spero di tirare avanti con la frizione qualche mesetto ancora!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 14/03/2007 :  13:22:11  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by poveropazzo

Ma non è colpa della mappa...ma della baracca di macchina che ho sotto il culo...ma puoi che dopo 96000 km sia da fare la frizione di già? Sul Clio 1.8 avevo 107000 km e staccava da dio...mah...dovrebbe anche essere rinforzata essendo un Lammerda...mah...

Cmq la mappa non c'entra anche perchè come primo tentativo il Baga è stato giustamente molto cautelativo...più finezza e metodo che prestazioni pure...bravo baga!

Però domani mettiamo la mappa originale e spero di tirare avanti con la frizione qualche mesetto ancora!

Ho visto agila 1.0 con la frizione da rifare dopo 28.000 km e altre opel che con 200.000 erano perfette.

A mio parere la frizione è un organo meccanico la cui usura è per il 90% legata al modo in cui si usa.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 14/03/2007 :  13:49:21  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

A mio parere la frizione è un organo meccanico la cui usura è per il 90% legata al modo in cui si usa.

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/03/2007 :  14:59:36  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ci mancherebbe,lo so che non è colpa del baga.Ti va bene che non devi buttare anche il volano insieme alla frizione....sti Lammerda son tutti delicati in quel comparto.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 14/03/2007 :  17:45:05  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
eti intendevo dire che dalla tua frase sembrava dicessi che la stilo era una macchina di merda perchè a 96.000 km dovevi rifare la frizione mentre sulla clio è durata di più, secondo me è un equazione che ha poco senso, tutto lì.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 14/03/2007 :  22:16:58  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Non so se è sempre così... mio padre ha riscontrato sempre consumi diversi, e lui guida sempre nello stesso tranquillissimo modo, non si schioda

Ovviamente la frizione di una Punto è durata la metà...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000