KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Olio freni e DOT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 03/03/2007 :  09:13:21  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

AP e Brembo non sono gli stessi olii,o quantomeno non condividono le specifiche di dry e wet bolling point...

vero, ma ci vanno molto vicino...
se poi ci mettiamo che hanno quasi la stessa sigla per i due modelli e fanno parte dello stesso gruppo.....il dubbio mi viene.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.

Edited by - Fuoco on 06/03/2007 10:41:38
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 06/03/2007 :  19:23:24  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZioAlex

Io con l'impiantone ho un normale Castrol dot4,a prossimo cambio andrò di SRF,ma solo per migliorare la sensazione al pedale,come efficienza non posso chiedere di più visto che con e pastiglie giuste posso farmi 7 giri tirati di seguito a Monza con 1500kg di macchina,che è un test assolutamente definitivo

che pastiglie usi? Io con SRF e pastiglie EBC gialle ho trovato il punto perfetto di omogeneità frenano sempre i miei 1450 kg hanno un rendimento costante ed il pedale affonda sempre il giusto che ti aspetti, nè più ne meno! E tengono a iosa, unico difetto il disco si consuma volentieri!

dade
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000