KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 335i: impressioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/09/2006 :  15:27:09  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Andate a scrivere nel forum girlpower!!!

La 335 tubbo è una gran macchina e spinge da paura!!!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/09/2006 :  15:57:16  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

mah per me è una clk marchiata bmw preferisco la berlina o la station, dato che è un mezzo di trasporto almeno deve essere più comodo possibile



Viste accanto in concessionaria la berlina perde diversi punti a livello estetico. Il dietro non era mai piaciuto al 100% e adesso me ne convinco ancora di più, il frontale più largo e schiacciato del coupè ha tutta un'altra cattiveria.

Non a caso già si parla di restyling in arrivo per la E90 e E91....

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/09/2006 :  16:20:37  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Farmaco ce lo mandi te huhi?

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/09/2006 :  16:35:49  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Carlone

quote:
Originally posted by Jack

Andate a scrivere nel forum girlpower!!!

La 335 tubbo è una gran macchina e spinge da paura!!!

Quindi un possibile Serie 1 M con quel motore sarebbe degna della Motorsport??I l'ho solo vista, ma non ho capito se il cambio a palette è un SMG serio, o solamente un automatico classico con le palette??


D TRAVERSO CON UNA CLIO RS


E' uno Steptronic evoluto quindi con convertitore di coppi.
Le palette lasciatele ai bimbi alla spiaggia, che ci fanno su una macchina?


Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/09/2006 :  17:00:14  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Una serie 1 con quel motore mi fà paura solo pensarla.

Sono salito sul raccordo che porta all'autostrada, a non finiva mai di spingere e la lancetta chilometrica saliva molto velocemente, magari non ci capisco una sega, a me sembrava andasse tanto...

Poi concordo con voi, assetto un pò troppo comodoso, e troppi bottoni dentro, ma ci dobbiamo rassegnare, le macchine nuove son tutte così..

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/09/2006 :  17:28:46  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Per tutti: 335i sul banco, dubbi degli Americani
e interessanti curve di coppia. Notare la strana
storia delle temperature olio...
http://www.automobilemag.com/features/news/0609_2007_bmw_335i_dyno_revised/

Per Jack: notizie del restyling
http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/country/gcf/spyphotoID/6060912.002/bmw/spy-photos-bmw-3-series-facelift


Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/09/2006 :  17:38:36  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi
Per Jack: notizie del restyling
http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/country/gcf/spyphotoID/6060912.002/bmw/spy-photos-bmw-3-series-facelift


Bella merda

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/09/2006 :  18:22:45  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Una serie 1 con quel motore mi fà paura solo pensarla.

Sono salito sul raccordo che porta all'autostrada, a non finiva mai di spingere e la lancetta chilometrica saliva molto velocemente, magari non ci capisco una sega, a me sembrava andasse tanto...

Poi concordo con voi, assetto un pò troppo comodoso, e troppi bottoni dentro, ma ci dobbiamo rassegnare, le macchine nuove son tutte così..


Io invece l'ho trovata troppo rigida e poco copiativa dell'asfalto. Andrebbe riprovata per bene.


Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/09/2006 :  21:17:36  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Per tutti: 335i sul banco, dubbi degli Americani
e interessanti curve di coppia. Notare la strana
storia delle temperature olio...
http://www.automobilemag.com/features/news/0609_2007_bmw_335i_dyno_revised/

Per Jack: notizie del restyling
http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/country/gcf/spyphotoID/6060912.002/bmw/spy-photos-bmw-3-series-facelift




Quale sarebbe la strana storia delle temperature?
Il grafico comunque avvalora la mia tesi: ha tanta coppia e subito, per farlo regolare è limitata (linea quasi piatta e orizzontale) ad un valore prefissato. E a 5800rpm mura.

Quello che come al solito non si può vedere è il turbolag ma ve lo assicuro io che è ridottissimo.

Lorenzo, mica riesci a trovare i diagrammi della mia per vedere la differenza?


Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 19/09/2006 :  08:59:30  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gianky

ohhh che firma giecc, siete proprio due fighi, altro che BMW 335...



tutto merito del fotografo

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 19/09/2006 :  09:03:35  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Gianky

ohhh che firma giecc, siete proprio due fighi, altro che BMW 335...


tutto merito del fotografo



vero

E ne ho altre, che snocciolerò con calma............

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 19/09/2006 :  09:32:35  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
giek,
quello che non capisco, davvero, è come tu possa "godere" così tanto con la nafta.

spinge, rapida, costa meno, tutto quello che vuoi, ma qualche volta mi sembra che ti dia anche "il piacere di guida"

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 19/09/2006 :  09:50:31  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:


tutto merito del fotografo



Ma esiste una gallery dell'evento ?
Magari anche un raccontino

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 19/09/2006 :  10:16:45  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tdfkaf_it
.."il piacere di guida"



Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte.

se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 19/09/2006 :  11:52:44  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote

quote:
Quale sarebbe la strana storia delle temperature?


Scrivono "Reacquainting ourselves with the gauges, we noticed that, as with the original tester, the oil temperature stabilized at 240 degrees Fahrenheit while cruising in sixth gear at 80 mph. Lesser engines would melt at those temperatures!"

A me suona strano che ad andatura autostradale sia così caldo l'olio...


quote:
Lorenzo, mica riesci a trovare i diagrammi della mia per vedere la differenza?


Per ora non ho trovato nulla, purtroppo. In compenso ho già trovato un preparatore che promette 375Cv di mappa per il 335

http://www.dynocomp.com/bmw.php?view=bmw

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 19/09/2006 :  12:12:59  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:
Originally posted by tdfkaf_it
.."il piacere di guida"



Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte.

se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio.



ok, adesso è tutto più chiaro, anche perchè ti vuoi fare una Escort

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 19/09/2006 :  12:42:02  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tdfkaf_it

ok, adesso è tutto più chiaro, anche perchè ti vuoi fare una Escort





se non mi costasse un sacco di soldi tra affitto e octane booster una Escort così non dispiacerebbe neanche a me
http://www.escortforum.com/accompagnatrici/Marlene1/12fbd.html




"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/09/2006 :  12:46:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:


se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio.



Questo lo quoto

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 19/09/2006 :  13:36:06  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte


cazzo c'ho il motore DEFINITIVO per te :




farmaco il rapid non l'ho messo, vorrei evitare qualsiasi azione che possa prolungare la mia sopportazione



Edited by - UnoTetano on 19/09/2006 13:40:08
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 19/09/2006 :  13:48:58  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

quote:
Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte


cazzo c'ho il motore DEFINITIVO per te :




farmaco il rapid non l'ho messo, vorrei evitare qualsiasi azione che possa prolungare la mia sopportazione




Quindi hai già i giorni contati......













Te l'avevamo detto noi!


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000