KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Belin Che SILVIA!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 05/12/2005 :  09:20:40  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che la sezione dedicata al cavaliere titolare delle P.O.Z. è in sola lettura, usiamo questo topic per scrivere tutto quello che ci viene in mente riguardo il suo mezzo traversistico.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/12/2005 :  12:25:31  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
a beh... attendiamo sviluppi..
se serve mi propongo per progettare una livrea...

anche se mi sembra di capire che di pseudo designer ce n'è parecchi sotto la tenda...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 05/12/2005 :  13:36:05  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

anche se mi sembra di capire che di pseudo designer ce n'è parecchi sotto la tenda...

qua sotto c'è UN Designer Professionista, un paio di pirla che ambiscono a diventarlo, e tanti manovali di Photoshop.
te in quale categoria ti metti?

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/12/2005 :  13:55:33  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
beh... per ora facciamo un PIRLA che ambisce...

ma 2 esami ancora (storia dell'arte.. che palle ) e sarò l'unico con un pezzo di carta con su scritto LAUREA IN DESIGN!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 05/12/2005 :  14:33:17  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zanza ha fatto bene a comprarla. Se poi non la usa più per le gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing può sempre impiegarla per fare il magnaccio o il corriere della droga!!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/12/2005 :  15:06:08  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by looper

tra il dire e il progettare c'è poi di mezzo il fare, che è la parte più scomoda di tutte

ok... lascio a te!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/12/2005 :  15:19:01  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Visto che la sezione dedicata al cavaliere titolare delle P.O.Z. è in sola lettura, usiamo questo topic per scrivere tutto quello che ci viene in mente riguardo il suo mezzo traversistico.

Non posso che fare i complimenti a Zanza per l'iniziativa, ho un amico che ne ha una Gemella e la usa tutti i giorni...l'ho provata e in effetti si presta a facili traversi già stock oltre a valore pochissimi soldi. Mi prenoto per eventuali lezioni così è la volta che forse imparo a guidare

Ora però immagini che Maximum Attack pretenderà una livrea completa sulla macchina

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 05/12/2005 :  16:42:17  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing?
Spero che non sia sempre come un video che mi hanno propinato....cioè tra dei birilli sul rettilineo di Monza

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 05/12/2005 16:42:55
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 05/12/2005 :  16:52:24  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Azz,leggo ora che ha già sbronzinato....ecco,ora conosci il punto debole(nonchè universalmente risaputo ) dell'SR20DETT
basta mettere unma coppa olio che contenga più dei 3,5Kg previsti di serie,fare cambi olio ogni 5.000Km,e montare un bel radiatore olio "termostatato"

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 05/12/2005 :  17:02:43  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

beh... per ora facciamo un PIRLA che ambisce...

ma 2 esami ancora (storia dell'arte.. che palle ) e sarò l'unico con un pezzo di carta con su scritto LAUREA IN DESIGN!

Ti invidio............
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/12/2005 :  17:23:13  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 05/12/2005 :  18:28:14  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, uno che ha quella passione da quand'era piccolo e a 30 anni si deve accontentare di fare il "camionista" per guadagnare qualche soldo...

Comunque bravo, prendi quel "pezzo di carta" e sfruttalo fino in fondo, fallo anche per quel bambino che ho citato prima...
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 05/12/2005 :  18:45:32  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

qua sotto c'è UN Designer Professionista, un paio di pirla che ambiscono a diventarlo, e tanti manovali di Photoshop.
te in quale categoria ti metti?

chi è il prof?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 05/12/2005 :  19:45:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
mi ricordo ancora la telefonata dello Zanza prima della smotorizzazione.

Ho riso un sacco.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 06/12/2005 :  00:46:51  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bella zanzino!! ti chiamerò spessissimo per sapere gli sviluppi e se vai a provare fammi sapere!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 06/12/2005 :  10:29:43  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella Zanza!A quando un bel video con i collaudi?

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 06/12/2005 :  11:04:17  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmmm, stò pensando seriamente di mettere su la terza vettura MA Edition... su base M3 e30 2.3cc... okkio Zanzino!

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  11:57:22  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

Mmmm, stò pensando seriamente di mettere su la terza vettura MA Edition... su base M3 e30 2.3cc... okkio Zanzino!

Testa di minchia finalmente ti risento
Con l'M3 e30 non andrai molto lontano, la mia cavalleria sarà oltre i 400 cv

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  11:58:35  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:

Bravo Deg, mi serve una livrea ufficiale, prendi colori, matita e temperino e datti da fare

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  11:59:50  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

mi ricordo ancora la telefonata dello Zanza prima della smotorizzazione.

Ho riso un sacco.

Dovevi registrarla

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  12:06:00  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cervus

ecco zanza,vedi perchè conveniva prendere la mia?il costo della mia può sembrare alto ma non incorrevi in episodi simili ed era gia preparata a un ottimo livelloma chiudo qui!

ah,se ti servono pezzi ricorda che io probabilemnte so dove trovarli a meno

il bello di tutto questo non è comprare un'auto già pronta ma farsela.

Per me la costruzione vale l'80% del progetto

Comunque ti chiamerò, mi servono un sacco di pezzi

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000