KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Belin Che SILVIA!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  12:07:26  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Noelsport

Bella Zanza!A quando un bel video con i collaudi?

I lavori saranno lunghi i primi video tra qualche mese

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 06/12/2005 :  12:23:12  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZANZA

quote:
Originally posted by akuma

Mmmm, stò pensando seriamente di mettere su la terza vettura MA Edition... su base M3 e30 2.3cc... okkio Zanzino!

Testa di minchia finalmente ti risento
Con l'M3 e30 non andrai molto lontano, la mia cavalleria sarà oltre i 400 cv

Potrei essere uno dei prestanomi a cui verrà intestata l'M3 (non lo so per ora, vedremo). I cavalli non mi spaventano, noi siamo per il gioco di fino. Meglio il tocco di classe sotto rete che l'ace in prima battuta!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 06/12/2005 :  12:27:02  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Zanza,posso chiederti perchè tanti cavali?
In fondo non credo che per ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare bene ne servano molti,quanto ben spalmati e ben dosabili.Sotto questo punto di vista un M3 E30 mi pare quasi avvantaggiata.
Il bello della Silvia è che in Jap ci fanno solo di queste cose,quindi hai un milionedimilioni di spunti

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 06/12/2005 :  12:39:01  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

quote:

quote:

Mmmm, stò pensando seriamente di mettere su la terza vettura MA Edition... su base M3 e30 2.3cc... okkio Zanzino!

Testa di minchia finalmente ti risento
Con l'M3 e30 non andrai molto lontano, la mia cavalleria sarà oltre i 400 cv

Potrei essere uno dei prestanomi a cui verrà intestata l'M3 (non lo so per ora, vedremo). I cavalli non mi spaventano, noi siamo per il gioco di fino. Meglio il tocco di classe sotto rete che l'ace in prima battuta!

Frankie, è giunto il momento, è giunta l'ora... non possiamo perdere il treno.

VENDESI
Alfa 75 MA, per passaggio a categoria superiore. As seen on MA Tv.

COMPRASI
BMW M3 E36 3.0, possibilmente in pessime condizioni di carrozzeria, ammortizzatori scoppiati, interni marci. Prezzo max € 5.000,00

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 06/12/2005 :  15:12:08  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

... non la venderò MAI!

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 06/12/2005 :  15:20:18  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
MITICA LA SILVIA!!!

Ne aveva una un mio amico (che conosce anche Sam) sgommava tantissimo e era molto divertente, andava meno dell M3 tremila ma era molto scenografica (soffiava, sfarfallava, sfiammava...)

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 06/12/2005 :  15:22:37  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Zanza,posso chiederti perchè tanti cavali?
In fondo non credo che per ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare bene ne servano molti,quanto ben spalmati e ben dosabili.Sotto questo punto di vista un M3 E30 mi pare quasi avvantaggiata.
Il bello della Silvia è che in Jap ci fanno solo di queste cose,quindi hai un milionedimilioni di spunti

Bhe, i cavalli sono come i soldi: non bastano mai

diciamo che il primo step sarà sui 300cv, però il mio sogno sarebbe girare la roma di traverso e continuare fino a metà rettilineo a una velocità di circa 150 Km/h e con cerchi da 19

I traversini di prima o seconda marcia non sono la mia massima aspirazione, e a questo punto 300cv potrebbero essere pochi

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 06/12/2005 :  15:52:00  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
diciamo che il primo step sarà sui 300cv, però il mio sogno sarebbe girare la roma di traverso e continuare fino a metà rettilineo a una velocità di circa 150 Km/h e con cerchi da 19

Grandissimo Stefano !!!

Parafrasando Rossi: Che Spettacolo !!!!!!!

P.S. dici che le gomme resisterebbero ???

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 06/12/2005 :  16:03:47  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tdfkaf_it

quote:
Originally posted by Peo

... non la venderò MAI!

AAAA Cercasi sega circolare

AAA Vendesi Alfa 37,5

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 06/12/2005 :  16:24:15  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zanza aggiorna la sezione delle Premiate Officine che sono tre giorni che rileggo sempre il solito pezzo!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 06/12/2005 :  18:31:32  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Cacchio Samuel, con gli agganci che hai ti presenterai di sicuro
con dentro "Roberto Ravaglia Gonfiabile"

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 07/12/2005 :  11:49:21  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by cervus

ecco zanza,vedi perchè conveniva prendere la mia?il costo della mia può sembrare alto ma non incorrevi in episodi simili ed era gia preparata a un ottimo livelloma chiudo qui!

ah,se ti servono pezzi ricorda che io probabilemnte so dove trovarli a meno

il bello di tutto questo non è comprare un'auto già pronta ma farsela.

Per me la costruzione vale l'80% del progetto

Comunque ti chiamerò, mi servono un sacco di pezzi

Se ti dovessero servire attrezzature od utensileria per l'impresa..(è il mio campo)
prima di investire money...
fammi un fischio, così ti dico se ti vogliono spennare ecc..
e complimentissimi deve esser davvero una soddisfazione estrema rifarsela con le proprie mani

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/12/2005 :  11:59:07  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
MI fa schifo parlare di queste cose...però......ci siete tutti dentro come le merdacce quindi anch'io do il mio contributo.

Ci sono degli pneumatici apposta per LE GARE DI SBANDATE, non chiamomoli più ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate per piacere, che fanno il fumo colorato.

Detto questo io interverrei in modo più drastico.

Come dicevo al Farmaco per il nostro futuro progetto di una 575 GTCStradaleGrezza, sarebbe interessante mettere degli spara fumi Tricolarati tipo quelle delle Frecce. Lo so che loro usano i reattori nucleari ma in qualche modo si potrà pur ricreare no?

Metti un tasto per i fumi Tricolori e un altro per i fumi Nerarancio.

La vittoria è assicurata

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:03:33  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chissà perchè percepisco una nota sarcastica nell'ultimo post

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:21:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Noooo...non è sarcasmo! I fumi sarebbero un sacco belli! (magari le gomme meno)

Gardus, sono diventati tutti dei tamarri qua.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:29:34  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Neon sulla Silvia non possono mancare ce li ha la D1 della BLITZ...

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:51:34  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Il Mando prende le distanze perchè è un omino coerente

Per lui ci sono solo i Rally, la pista non gli interessa e non ci metterà mai piede sia dentro che fuori dalla rete

Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e le auto da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate lo schifano e, se anche potesse, non mi darebbe mai una mano per segnalarmi fornitori di pezzi speciali e cosa ancor più drammatica, non farà mai il tifo per me

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:52:58  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

quote:

quote:
Originally posted by cervus

ecco zanza,vedi perchè conveniva prendere la mia?il costo della mia può sembrare alto ma non incorrevi in episodi simili ed era gia preparata a un ottimo livelloma chiudo qui!

ah,se ti servono pezzi ricorda che io probabilemnte so dove trovarli a meno

Grazie caro,
dovrei averetutto l'occorrente, ma non si sa mai

Magari un ponte o un banco prova motori

il bello di tutto questo non è comprare un'auto già pronta ma farsela.

Per me la costruzione vale l'80% del progetto

Comunque ti chiamerò, mi servono un sacco di pezzi

Se ti dovessero servire attrezzature od utensileria per l'impresa..(è il mio campo)
prima di investire money...
fammi un fischio, così ti dico se ti vogliono spennare ecc..
e complimentissimi deve esser davvero una soddisfazione estrema rifarsela con le proprie mani

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/12/2005 :  12:53:22  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Io sto gia preparando le magliette:

"DA GRANDE VOGLIO GUIDARE COME LO ZANZA!!"

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 07/12/2005 :  16:18:19  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote

quote:

ma la bmw con gli spara-razzi in gara esiste! l'ho vista!

Se non erro era una Mercedes CL65 AMG Elaborata () che sparava
razzi in verticale mentre era di traverso alla gara di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate
ad Hockenheim dell'anno scorso. Un PAZZO

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000