T O P I C R E V I E W |
Wolf_Tm250 |
Posted - 03/08/2013 : 11:33:22 Buondi', per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S. Grazie. |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mancio |
Posted - 25/08/2013 : 10:16:29 quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by geordie
quote: Originally posted by Wolf_Tm250 Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...
Conviene, considerando spedizione e dogana?
Dimenticavo... NUOVO... ;)
Sdoganato sarai sui 15000 euro( sempre che il venditore dichiari il valore di 15.000 $ e non di meno) ed è nuovo. Se lo girelli tuquanto gli costa? solo che te voglio vedè a stanallo che è un 3.8 senza smontarlo, mentre girellato....
Se può spendere, io lo piglierei e metterei dei colli cazzuti e via andare. |
Wolf_Tm250 |
Posted - 24/08/2013 : 23:29:51 quote: Originally posted by geordie
quote: Originally posted by Wolf_Tm250 Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...
Conviene, considerando spedizione e dogana?
Dimenticavo... NUOVO... ;) |
geordie |
Posted - 24/08/2013 : 14:42:37 quote: Originally posted by Wolf_Tm250 Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...
Conviene, considerando spedizione e dogana? |
Wolf_Tm250 |
Posted - 24/08/2013 : 11:34:32 quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Mancio
Ma stroker kit per farla 3.8?
Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq
Prezzo? Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)...
Domanda per i porschisti che conoscono quei motori meglio delle loro tasche, ma se prende albero, bielle, pistoni e canne del 3.8 e li mette sul Caympari, è una cosa fattibile oppure no?
cmq wolf, credo che costi cmq un pò tanto...
Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari... |
Mancio |
Posted - 11/08/2013 : 18:49:37 quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Mancio
Ma stroker kit per farla 3.8?
Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq
Prezzo? Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)...
Domanda per i porschisti che conoscono quei motori meglio delle loro tasche, ma se prende albero, bielle, pistoni e canne del 3.8 e li mette sul Caympari, è una cosa fattibile oppure no?
cmq wolf, credo che costi cmq un pò tanto... |
Wolf_Tm250 |
Posted - 11/08/2013 : 12:31:56 quote: Originally posted by Mancio
Ma stroker kit per farla 3.8?
Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq
Prezzo? Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)... |
Mancio |
Posted - 10/08/2013 : 00:25:28 Ma stroker kit per farla 3.8?
Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq |
Wolf_Tm250 |
Posted - 09/08/2013 : 21:36:28 quote: Originally posted by osca
kit ruf! http://www.planet-9.com/attachments/987-Caympari-boxster-chat/21965d1326484297-my-ruf-3400k-rufengine.jpg
Bello! Mi informo... Grazie! |
Wolf_Tm250 |
Posted - 09/08/2013 : 21:35:30 quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Niente pista, solo aperitivi... :D Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli? Grazie!
Il motore di rotazione in Porsche (il mio MK1) costa 25.000 €....conviene cercare una macchina picchiata Il cambio supera di slancio i 15 se non erro Ma se trovi una macchina picchiata la porti a casa per molto meno e fai il trapianto.
Se è solo per aperitivi lascia perdere tutto, va benone così
Eh eh, vedi che un turbone costa meno allora... :D Per aperitivi si, ma lui spende volentieri... |
osca |
Posted - 09/08/2013 : 12:12:53 kit ruf! http://www.planet-9.com/attachments/987-Caympari-boxster-chat/21965d1326484297-my-ruf-3400k-rufengine.jpg
|
Huhi |
Posted - 09/08/2013 : 10:38:18 quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Niente pista, solo aperitivi... :D Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli? Grazie!
Il motore di rotazione in Porsche (il mio MK1) costa 25.000 €....conviene cercare una macchina picchiata Il cambio supera di slancio i 15 se non erro Ma se trovi una macchina picchiata la porti a casa per molto meno e fai il trapianto.
Se è solo per aperitivi lascia perdere tutto, va benone così |
Wolf_Tm250 |
Posted - 09/08/2013 : 00:18:49 Niente pista, solo aperitivi... :D Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli? Grazie! |
Mancio |
Posted - 05/08/2013 : 17:36:45 quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Buondi', per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S. Grazie.
Kit Turbo ??? fa molto prima a montare un motore di un GT3, se comunque vuole fare pista deve per forza fare la modifica alla coppia dell'olio come quelle del trofeo...
Quel motore ci sta così bene li sotto |
Huhi |
Posted - 05/08/2013 : 10:30:14 quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Buondi', per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S. Grazie.
Kit Turbo ??? fa molto prima a montare un motore di un GT3, se comunque vuole fare pista deve per forza fare la modifica alla coppia dell'olio come quelle del trofeo... |