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 SUL PONTE
 Caympari 3.4 S
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 03/08/2013 :  11:33:22  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Buondi',
per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S.
Grazie.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]

Edited by - Wolf_Tm250 on 03/08/2013 11:34:40

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/08/2013 :  10:30:14  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250

Buondi',
per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S.
Grazie.



Kit Turbo ??? fa molto prima a montare un motore di un GT3, se comunque vuole fare pista deve per forza fare la modifica alla coppia dell'olio come quelle del trofeo...

Lorenzo "Huhi" Corsani



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Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 05/08/2013 :  17:36:45  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Huhi

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Originally posted by Wolf_Tm250

Buondi',
per un amico sto cercando un negozio, un contatto anche tetesco, per avere olio motore giusto, dischi e pastiglie freno giusti, scarico e scatola filtro giusti, e magari anche un kit turbo, per la Caympari 3.4 S.
Grazie.



Kit Turbo ??? fa molto prima a montare un motore di un GT3, se comunque vuole fare pista deve per forza fare la modifica alla coppia dell'olio come quelle del trofeo...



Quel motore ci sta così bene li sotto

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 09/08/2013 :  00:18:49  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Niente pista, solo aperitivi... :D
Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli?
Grazie!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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Huhi
Senzassetto&motore

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Posted - 09/08/2013 :  10:38:18  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250

Niente pista, solo aperitivi... :D
Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli?
Grazie!



Il motore di rotazione in Porsche (il mio MK1) costa 25.000 €....conviene cercare una macchina picchiata Il cambio supera di slancio i 15 se non erro Ma se trovi una macchina picchiata la porti a casa per molto meno e fai il trapianto.

Se è solo per aperitivi lascia perdere tutto, va benone così

Lorenzo "Huhi" Corsani



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osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 09/08/2013 :  12:12:53  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
kit ruf!
http://www.planet-9.com/attachments/987-Caympari-boxster-chat/21965d1326484297-my-ruf-3400k-rufengine.jpg



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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 09/08/2013 :  21:35:30  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Huhi

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Originally posted by Wolf_Tm250

Niente pista, solo aperitivi... :D
Maaaa, all'incirca quanto per il motore gt3 con tutti i necessari ammennicoli?
Grazie!



Il motore di rotazione in Porsche (il mio MK1) costa 25.000 €....conviene cercare una macchina picchiata Il cambio supera di slancio i 15 se non erro Ma se trovi una macchina picchiata la porti a casa per molto meno e fai il trapianto.

Se è solo per aperitivi lascia perdere tutto, va benone così




Eh eh, vedi che un turbone costa meno allora... :D
Per aperitivi si, ma lui spende volentieri...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
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Posted - 09/08/2013 :  21:36:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by osca

kit ruf!
http://www.planet-9.com/attachments/987-Caympari-boxster-chat/21965d1326484297-my-ruf-3400k-rufengine.jpg




Bello! Mi informo... Grazie!

Wolf_Tm250
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Mancio
Sbrat Boy

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Posted - 10/08/2013 :  00:25:28  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Ma stroker kit per farla 3.8?

Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

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Posted - 11/08/2013 :  12:31:56  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Mancio

Ma stroker kit per farla 3.8?

Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq




Prezzo?
Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)...

Wolf_Tm250
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Mancio
Sbrat Boy

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Posted - 11/08/2013 :  18:49:37  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250

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Originally posted by Mancio

Ma stroker kit per farla 3.8?

Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq




Prezzo?
Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)...



Domanda per i porschisti che conoscono quei motori meglio delle loro tasche, ma se prende albero, bielle, pistoni e canne del 3.8 e li mette sul Caympari, è una cosa fattibile oppure no?

cmq wolf, credo che costi cmq un pò tanto...

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 11/08/2013 18:50:23
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Wolf_Tm250
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Posted - 24/08/2013 :  11:34:32  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Mancio

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Originally posted by Wolf_Tm250

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Originally posted by Mancio

Ma stroker kit per farla 3.8?

Tanto se la turbi pesante il motore lo devi aprire cmq




Prezzo?
Comunque anche una turbata a bassa pressione andrebbe bene... e non ci sarebbe neanche da aprire il motore... (immagino)...



Domanda per i porschisti che conoscono quei motori meglio delle loro tasche, ma se prende albero, bielle, pistoni e canne del 3.8 e li mette sul Caympari, è una cosa fattibile oppure no?

cmq wolf, credo che costi cmq un pò tanto...



Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...

Wolf_Tm250
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geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
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Posted - 24/08/2013 :  14:42:37  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250
Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...



Conviene, considerando spedizione e dogana?

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Wolf_Tm250
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Posted - 24/08/2013 :  23:29:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by geordie

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Originally posted by Wolf_Tm250
Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...



Conviene, considerando spedizione e dogana?




Dimenticavo... NUOVO... ;)

Wolf_Tm250
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Mancio
Sbrat Boy

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Posted - 25/08/2013 :  10:16:29  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Wolf_Tm250

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Originally posted by geordie

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Originally posted by Wolf_Tm250
Su Ebay c'e' un 3.8 a 15mila dollari...



Conviene, considerando spedizione e dogana?




Dimenticavo... NUOVO... ;)



Sdoganato sarai sui 15000 euro( sempre che il venditore dichiari il valore di 15.000 $ e non di meno) ed è nuovo. Se lo girelli tuquanto gli costa? solo che te voglio vedè a stanallo che è un 3.8 senza smontarlo, mentre girellato....

Se può spendere, io lo piglierei e metterei dei colli cazzuti e via andare.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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