T O P I C R E V I E W |
Mancio |
Posted - 08/11/2011 : 15:20:25 allora signori del kuaba
sto portando avanti un progetto su una possibile GT a motore anteriore che sto sviluppando per mio sfizio e per avere un pò di visibilità (di cui farò ovviamente il 3d e render molto spinti).....ma ho una domanda da porvi, che è la seguente:
partendo da una cellula in carbonio già esistente e fatta per una vettura a motore posteriore (ma che ha i telaietti ant e post staccabili) è possibile, qualora l'altezza del parabrezza lo permetta ( per infilare il più avanti possibile il motore) usare la medesima cellula, modificando il solo tunnel centrale per consentire il passagio dell'albero di trasmissione? evitando così di dover fare una cellula completamente ex novo?
questo per far si che idealmente, il progetto possa essere realmente fattibile e a costi non proibitivi per il costruttore ed evitando che possa essere interpretato come il solito concept fantascientifico.
per vostra gioia......dentro sarà spoglissima con sedili a guscio, cinture e 5 punti, gusci in carbonio e cambio manuale
attendo vostri pareri ed eventuali insulti
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20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mc |
Posted - 11/03/2012 : 18:36:13 |
Peo |
Posted - 11/03/2012 : 09:15:52 quote: Originally posted by CiaBatta
Moustaches pAuer
SAAAAANCHEZ! |
Mancio |
Posted - 11/03/2012 : 04:20:45 che stile |
Leo |
Posted - 10/03/2012 : 16:55:07 ahahaha, che tamarro.
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MrAsp |
Posted - 10/03/2012 : 16:47:59 Eh ma il cappello è troppo stiloso! |
Andi |
Posted - 10/03/2012 : 16:34:30 Quella è quasi una Pornstache! |
CiaBatta |
Posted - 10/03/2012 : 16:10:47 Moustaches pAuer
La Mega meghizza abbastanza, ora riposa beata nella sua cuccetta.
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Mancio |
Posted - 10/03/2012 : 00:54:26 eh annamo!!!! |
AndySax17 |
Posted - 09/03/2012 : 22:33:11 5 o 7!? |
CiaBatta |
Posted - 09/03/2012 : 20:37:38 Pronta!
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Mancio |
Posted - 09/03/2012 : 14:12:31 quote: Originally posted by CiaBatta
Coming soon
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CiaBatta |
Posted - 08/03/2012 : 11:05:40 e meno male che ha paura! ho duvto prenderlo a sberle per farlo andar piano! :D
troppo forte il Mick, salutamelo e digli di mettere le palette del cambio al dritto :) |
Gardus |
Posted - 08/03/2012 : 09:03:16 Sì, detto rocco (RockDJ) |
CiaBatta |
Posted - 07/03/2012 : 19:24:08 Michele? |
Gardus |
Posted - 07/03/2012 : 19:02:44
Un mio socio ha preso una Westfield motorizzata GXR1000. Dice che ha paura ad andare oltre i 7000 giri su strada
Non vedo l'ora di farci un giro. |
CiaBatta |
Posted - 07/03/2012 : 17:03:31
Coming soon |
Mancio |
Posted - 01/12/2011 : 16:12:50 bella ciabì, son proprio contento!! |
CiaBatta |
Posted - 01/12/2011 : 14:45:38 Offaiga, forse col fatto che era per un 2008 l'avevo rimosso!
Ma ora che so che si può montare lo stesso...
mandata mail, perchè non prevedono spedizioni fuori da UK
Grazie!
Edit:
m'hanno risposto subito, spediscono. Cazzo, mi ci voleva proprio qualcosa di "bello".
Gardus, ti devo una birra, magari anche un paio. Grazie |
Gardus |
Posted - 01/12/2011 : 14:22:59 Ma questo che ti avevo linkato io cos'ha che non va? http://www.ebay.co.uk/itm/GSXR1300R-Hayabusa-Crankshaft-08-10-NEW-/380383823145?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item5890a48529 |
CiaBatta |
Posted - 01/12/2011 : 11:50:25 Eccomi...
Finalmente comincio a riceve qualche preventivo per i pezzi.
Come lo vedete un albero motore usato? troppo a rischio?
Al momento ho un preventivo di 800 sterline da UK (SDB) per albero usato, ingranaggio maggiorato pompa olio, modifica alla frizione e alberi cambio rinforzati. (l'albero me lo fa 350 sterle, nuovo costa 1000+iva qui). Da vedere i costi di spedizione che non sono inclusi.
Altrimenti avrei l'altro preventivo dalla APE, roba USA stracertificata. Albero nuovo (del 1340cc anzichè del 1299, diciamo che sono 5 cavalli in più, ma più che altro è fatto meglio a livello di lubrificazione, ed inoltre arriva già bilanciato), più tutto quanto dell'offerta precedente, più un pacco frizione nuovo (150 USD). totale 2000 dollari, che tra dazio e dogana diventano 1800/1900 euri.
Oppure da TTS (UK) mi offrono tutto l'imbiellaggio del 1340 (albero, bielle, pistoni e bronzine) a 1200 sterle. Tutta roba nuova. (ma dovrei poi prendere a parte le altre modifichine dei preventivi sopra, diciamo altre 400 sterle.
Mi manca solo l'offerta holeshot che dovrebbe arrivare a brevissimo.
A me il kit americano piace un sacco, ma mi rode il culo spendere tra spedizione e dogana 500 euri.
L'albero usato è a prezzo, e sinceramente risparmiare tanti soldi non mi dispiacerebbe, però...
L'imbiellaggio nuovo completo non sarebbe male nemmeno lui, e alla fine, aggiungendo il resto andrei a sbattare anche lì verso i 2000 euri. Diciamo che come prezzo siamo sullo stesso piano dell'offerta USA, alla quale vanno comunque aggiunte le bronzine.
Pareri? |