T O P I C R E V I E W |
MandoRD |
Posted - 23/04/2008 : 20:01:09 http://it.youtube.com/watch?v=3e_CA4NxZYU
...la s performance. NOn la sardina da viaggio nel tempo. |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MandoRD |
Posted - 28/04/2008 : 16:45:39 quote:
...per carità la mk2 S è bellissima, ma qua ogni 2 giorni ne fanno una con un cazzo di nome diverso...
Verissimo.
Mi ripeterò all' infinito ma...la storia del bianco (il vechio bianco non quello del 2008 che quantomeno è perlato) NON PUO' costare 1400 euro. I colori lifestyle sono IL furto del secolo...spero che una volta seduti di fronte al venditore escano fuori i classici "regali" visto che di sconti veri e propri non mi sembrano ne facciano in Lotus (o si?).
|
jack |
Posted - 28/04/2008 : 14:33:42 più passano i modelli e più mi innamoro della vecchia e "vera" mk1
per carità la mk2 S è bellissima, ma qua ogni 2 giorni ne fanno una con un cazzo di nome diverso... |
Integra |
Posted - 28/04/2008 : 14:25:38 anche a me gli sfilatini non piacciono per nulla,come le radicals, e tutte le cose simili! benchè ne apprezzi la prestazione e la tecnica rimango un appassionato di auto,non di kart o quadricicli super performanti... |
simon |
Posted - 26/04/2008 : 19:43:12 non so.. il carta da zucchero su quella macchina non mi piace proprio
mi sembrava strano che la lotus facesse delle versioni speciali con dei cambiamenti rilevanti. così al volo mi viene in mente che l'ultima versione speciale tecnicamente speciale è la 240R che nel momento in cui è uscita era davvero una spanna sopra le altre per quel che si sentiva in giro. |
MandoRD |
Posted - 25/04/2008 : 18:22:23 quote: Originally posted by simon
cosa comprende il pacchetto club racer?
La nuova R500 non mi fa dormire
due strisce nera su azzurro con ricami sui sedili.
Per il resto ha i pacchetti acquistabili da tutte le altre exige |
simon |
Posted - 25/04/2008 : 17:32:01 cosa comprende il pacchetto club racer?
La nuova R500 non mi fa dormire |
mc |
Posted - 25/04/2008 : 11:48:01 "Jeder Popel fährt nen Opel.."
la club racer è bellissima, ovviamente.. |
Deg53® |
Posted - 25/04/2008 : 09:10:47 quote: Originally posted by MandoRD
ma quanto è bella la CLUB RACER ???
è grazie a ste CAGATE qua che sono ogni giorno più fiero della mia Lotus 116 Tornado!
grazie a Loeb... Niels ovviamente! |
AndySax17 |
Posted - 25/04/2008 : 03:29:42 quote: Originally posted by MandoRD
ma quanto è bella la CLUB RACER ???
Bellissima, anche se io l'avrei fatta con una tonalità di azzurro un pò più scura..... |
MandoRD |
Posted - 24/04/2008 : 19:59:20 ma quanto è bella la CLUB RACER ???
|
UnoTetano |
Posted - 24/04/2008 : 14:00:48 gli sfilatini sono lentissime monoposto civilizzate fanno cacarissimo anche me
però venderei mia madre ai beduini del deserto per averne una in garage (il che vorrebbe dire che avrei già una carrera gt, una nsx-R, una evo X (si la X CAZZO) ecc ecc) |
bekcs |
Posted - 24/04/2008 : 01:55:46 quote: Originally posted by simon
non so nemmeno io il perchè mi piacciano nello specifico.. però mi fanno un sangue della madonna.
Ti capisco Simon... La prima cosa che prenderei ad avere i fantamilioni, sarebbe una Atom o una Megabusa |
simon |
Posted - 23/04/2008 : 23:25:44 quote: Originally posted by MandoRD
Simon, sono sicuro che siano IPER veloci e che il limite, almeno il mio, sia il pensare a quella velocità ma...mi fanno cagare ugualmente. Altrettanto sicuramente sono più veloci di una Exige, anzi, fino a 180 all' ora non credo esista nulla di targato che si possa avvicinare a quei cosi
non so nemmeno io il perchè mi piacciano nello specifico.. però mi fanno un sangue della madonna.
quote: Originally posted by MandoRD
A me piacciono gli alianti, non i deltaplani a motore carenati.
|
MandoRD |
Posted - 23/04/2008 : 23:05:24 quote: Originally posted by mr.magoo87
quote: Originally posted by MandoRD
mi fanno cagare quelle robe...
Possono andare quanto un un F15 ma piuttosto mi compro una fiesta ST
vero ma alla fine quando ci sali sopra noti che non sono poi così differenti dalle Lotus come vita di bordo. ovvio,se poi è la linea non ci puoi fare nulla
Bah, salvo che il tetto e le portiere della Exige non si aprano a 150 all' ora, la vita a bordo, un pò diversa lo è. Senza contare che può piovere, che i vetri...non sono vetri e diverse altre cose tipo: dove ti finisce il braccio sinistro se prendi una bottarella contro una piccola roccia o un piccolo paracarro? Io sono salito su entrambe e la vita è COMPLETAMENTE diversa...la mia 106 in configurazione guerra è simile ad una Lotus, uno sfilatino è un kart con il cappottino di un bassotto!
Tutte cose che non mi farebbe ne caldo ne freddo ovviamente ma, siccome non mi piacciono, sono problemi e sacrifici che non mi va di viviere.
Simon, sono sicuro che siano IPER veloci e che il limite, almeno il mio, sia il pensare a quella velocità ma...mi fanno cagare ugualmente. Altrettanto sicuramente sono più veloci di una Exige, anzi, fino a 180 all' ora non credo esista nulla di targato che si possa avvicinare a quei cosi
A me piacciono gli alianti, non i deltaplani a motore carenati.
Comunque sia, capisco il fascino che ne deriva...a me attirano come fossero nuove attrazioni di gardaland, non mi "toccano" la passione delle auto o la passione della guida. |
simon |
Posted - 23/04/2008 : 22:05:31 uhhhhh.. hai toccato un tasto bollente!
secondo me un po' sta nel fatto che la exiggia devi adeguarla un minimo quando esce da conce mentre lo sfilatino è già pronto. o almeno penso..
a me gli sfilatini piacciono. mi affascina il fatto che amplifichino la percezione della velocità e sono affascinato dalle velocità di percorrenza
quando penso agli sfilatini ci sono delle frasi ricorrenti che mi girano in testa:
"gli sfilatini in genere sottosterzano un sacco, non troverai mai più un avantreno preciso come quello di un'elisa a posto a meno di non spendere davvero tanto"
"quando giri su uno sfilatino in pista non fai altro che chiederti come mai gli altri vanno così piano"
"gli sfilatini troppo cavallosi non te li godi.hanno troppa potenza e non sono gestibili"
"non ho mai provato un motore così cattivo in alto come il serie K della R500"
sono frasi in contradizione l'una con l'altra ma per me ad oggi non c'è nessun'altra macchina comprabile(escluse la 106, il 430 e la gt3). sono troppo curioso di sapere come vanno e mi piacerebbe tantissimo provarne uno qualsiasi.sapere se le mie speranze sono ben riposte. o se davvero non girano e sono dei catorci.
io ne sono innamorato.
penso che la S sia davvero tanto più ferma della CSR nella maggior parte delle situazioni. però sono convinzioni che non sono solo nella mia testa e non sono supportate nemmeno da nessun racconto da parte di amici o conoscenti.
|
mr.magoo87 |
Posted - 23/04/2008 : 20:46:11 quote: Originally posted by MandoRD
mi fanno cagare quelle robe...
Possono andare quanto un un F15 ma piuttosto mi compro una fiesta ST
vero ma alla fine quando ci sali sopra noti che non sono poi così differenti dalle Lotus come vita di bordo. ovvio,se poi è la linea non ci puoi fare nulla |
bekcs |
Posted - 23/04/2008 : 20:33:04 Da paura (in tutti i sensi) il launch control... Non ho capito come funziona, si spegne la macchina, si tiene premuto il tasto del TC, si accende la macchina con il gas a manetta e si mette la prima??? giusto? |
MandoRD |
Posted - 23/04/2008 : 20:30:24 mi fanno cagare quelle robe...
Possono andare quanto un un F15 ma piuttosto mi compro una fiesta ST |
mc |
Posted - 23/04/2008 : 20:19:26 quote: Originally posted by MandoRD NOn la sardina da viaggio nel tempo.
maa..e la R500?non ne vogliamo parlare?
260cv su 500kg tondi, con sequenziale Quaife 6m come optional.. |
mr.magoo87 |
Posted - 23/04/2008 : 20:19:19 però la sardina è fottutamente veloce ed affascinante. Mi fa rabbrividire il launch control sulla Exige,non credo che duri molto quel motore |