KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 A me non sembra così ferma...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:01:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
http://it.youtube.com/watch?v=3e_CA4NxZYU

...la s performance. NOn la sardina da viaggio nel tempo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:19:19  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
però la sardina è fottutamente veloce ed affascinante.
Mi fa rabbrividire il launch control sulla Exige,non credo che duri molto quel motore

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:19:26  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD
NOn la sardina da viaggio nel tempo.

maa..e la R500?non ne vogliamo parlare?

260cv su 500kg tondi, con sequenziale Quaife 6m come optional..

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:30:24  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
mi fanno cagare quelle robe...

Possono andare quanto un un F15 ma piuttosto mi compro una fiesta ST

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:33:04  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da paura (in tutti i sensi) il launch control...
Non ho capito come funziona, si spegne la macchina, si tiene premuto il tasto del TC, si accende la macchina con il gas a manetta e si mette la prima???
giusto?

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/04/2008 :  20:46:11  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

vero ma alla fine quando ci sali sopra noti che non sono poi così differenti dalle Lotus come vita di bordo.
ovvio,se poi è la linea non ci puoi fare nulla

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 23/04/2008 :  22:05:31  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
uhhhhh.. hai toccato un tasto bollente!

secondo me un po' sta nel fatto che la exiggia devi adeguarla un minimo quando esce da conce mentre lo sfilatino è già pronto.
o almeno penso..

a me gli sfilatini piacciono.
mi affascina il fatto che amplifichino la percezione della velocità e sono affascinato dalle velocità di percorrenza

quando penso agli sfilatini ci sono delle frasi ricorrenti che mi girano in testa:

"gli sfilatini in genere sottosterzano un sacco, non troverai mai più un avantreno preciso come quello di un'elisa a posto a meno di non spendere davvero tanto"

"quando giri su uno sfilatino in pista non fai altro che chiederti come mai gli altri vanno così piano"

"gli sfilatini troppo cavallosi non te li godi.hanno troppa potenza e non sono gestibili"

"non ho mai provato un motore così cattivo in alto come il serie K della R500"

sono frasi in contradizione l'una con l'altra ma per me ad oggi non c'è nessun'altra macchina comprabile(escluse la 106, il 430 e la gt3).
sono troppo curioso di sapere come vanno e mi piacerebbe tantissimo provarne uno qualsiasi.sapere se le mie speranze sono ben riposte.
o se davvero non girano e sono dei catorci.

io ne sono innamorato.

penso che la S sia davvero tanto più ferma della CSR nella maggior parte delle situazioni.
però sono convinzioni che non sono solo nella mia testa e non sono supportate nemmeno da nessun racconto da parte di amici o conoscenti.

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/04/2008 :  23:05:24  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:

vero ma alla fine quando ci sali sopra noti che non sono poi così differenti dalle Lotus come vita di bordo.
ovvio,se poi è la linea non ci puoi fare nulla

Bah, salvo che il tetto e le portiere della Exige non si aprano a 150 all' ora, la vita a bordo, un pò diversa lo è. Senza contare che può piovere, che i vetri...non sono vetri e diverse altre cose tipo: dove ti finisce il braccio sinistro se prendi una bottarella contro una piccola roccia o un piccolo paracarro? Io sono salito su entrambe e la vita è COMPLETAMENTE diversa...la mia 106 in configurazione guerra è simile ad una Lotus, uno sfilatino è un kart con il cappottino di un bassotto!

Tutte cose che non mi farebbe ne caldo ne freddo ovviamente ma, siccome non mi piacciono, sono problemi e sacrifici che non mi va di viviere.

Simon, sono sicuro che siano IPER veloci e che il limite, almeno il mio, sia il pensare a quella velocità ma...mi fanno cagare ugualmente. Altrettanto sicuramente sono più veloci di una Exige, anzi, fino a 180 all' ora non credo esista nulla di targato che si possa avvicinare a quei cosi

A me piacciono gli alianti, non i deltaplani a motore carenati.

Comunque sia, capisco il fascino che ne deriva...a me attirano come fossero nuove attrazioni di gardaland, non mi "toccano" la passione delle auto o la passione della guida.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 23/04/2008 :  23:25:44  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Simon, sono sicuro che siano IPER veloci e che il limite, almeno il mio, sia il pensare a quella velocità ma...mi fanno cagare ugualmente. Altrettanto sicuramente sono più veloci di una Exige, anzi, fino a 180 all' ora non credo esista nulla di targato che si possa avvicinare a quei cosi

non so nemmeno io il perchè mi piacciano nello specifico..
però mi fanno un sangue della madonna.

quote:

A me piacciono gli alianti, non i deltaplani a motore carenati.

Simon
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 24/04/2008 :  01:55:46  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

non so nemmeno io il perchè mi piacciano nello specifico..
però mi fanno un sangue della madonna.

Ti capisco Simon...
La prima cosa che prenderei ad avere i fantamilioni, sarebbe una Atom o una Megabusa

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 24/04/2008 :  14:00:48  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
gli sfilatini sono lentissime monoposto civilizzate
fanno cacarissimo anche me

però venderei mia madre ai beduini del deserto per averne una in garage (il che vorrebbe dire che avrei già una carrera gt, una nsx-R, una evo X (si la X CAZZO) ecc ecc)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/04/2008 :  19:59:20  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
ma quanto è bella la CLUB RACER ???

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 25/04/2008 :  03:29:42  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Bellissima, anche se io l'avrei fatta con una tonalità di azzurro un pò più scura.....
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 25/04/2008 :  09:10:47  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

è grazie a ste CAGATE qua che sono ogni giorno più fiero della mia Lotus 116 Tornado!

grazie a Loeb... Niels ovviamente!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 25/04/2008 :  11:48:01  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Jeder Popel fährt nen Opel.."

la club racer è bellissima, ovviamente..

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 25/04/2008 :  17:32:01  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
cosa comprende il pacchetto club racer?

La nuova R500 non mi fa dormire

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 25/04/2008 :  18:22:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

cosa comprende il pacchetto club racer?

La nuova R500 non mi fa dormire

due strisce nera su azzurro con ricami sui sedili.

Per il resto ha i pacchetti acquistabili da tutte le altre exige

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 26/04/2008 :  19:43:12  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
non so.. il carta da zucchero su quella macchina non mi piace proprio

mi sembrava strano che la lotus facesse delle versioni speciali con dei cambiamenti rilevanti.
così al volo mi viene in mente che l'ultima versione speciale tecnicamente speciale è la 240R che nel momento in cui è uscita era davvero una spanna sopra le altre per quel che si sentiva in giro.

Simon
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 28/04/2008 :  14:25:38  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
anche a me gli sfilatini non piacciono per nulla,come le radicals, e tutte le cose simili! benchè ne apprezzi la prestazione e la tecnica rimango un appassionato di auto,non di kart o quadricicli super performanti...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 28/04/2008 :  14:33:42  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
più passano i modelli e più mi innamoro della vecchia e "vera" mk1

per carità la mk2 S è bellissima, ma qua ogni 2 giorni ne fanno una con un cazzo di nome diverso...

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 28/04/2008 :  16:45:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

...per carità la mk2 S è bellissima, ma qua ogni 2 giorni ne fanno una con un cazzo di nome diverso...

Verissimo.

Mi ripeterò all' infinito ma...la storia del bianco (il vechio bianco non quello del 2008 che quantomeno è perlato) NON PUO' costare 1400 euro. I colori lifestyle sono IL furto del secolo...spero che una volta seduti di fronte al venditore escano fuori i classici "regali" visto che di sconti veri e propri non mi sembrano ne facciano in Lotus (o si?).

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000