T O P I C R E V I E W |
996GT3 |
Posted - 17/09/2006 : 11:16:48 Prima le vostre..... |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
996GT3 |
Posted - 19/09/2006 : 19:12:23 quote: Originally posted by bagarospo
secondo me è una di quelle che spinge forte con il naso sul pube      
E' russa: io le odio. La spingerei fuori dalla finestra del decimo piano, altro che trombarla! Godi una volta sola, ma non ha prezzo!   |
bagarospo |
Posted - 19/09/2006 : 18:55:41 secondo me è una di quelle che spinge forte con il naso sul pube       |
jack |
Posted - 19/09/2006 : 18:48:24 quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by tdfkaf_it
ok, adesso è tutto più chiaro, anche perchè ti vuoi fare una Escort 
se non mi costasse un sacco di soldi tra affitto e octane booster una Escort così non dispiacerebbe neanche a me http://www.escortforum.com/accompagnatrici/Marlene1/12fbd.html
MINCHIA!!!
Questa mi sa che pompa da paura   |
UnoTetano |
Posted - 19/09/2006 : 18:15:26 quote: Quindi hai già i giorni contati......
no, basta, è finito il tempo dei giochi, devo essere forte, non devo mollare, devo resistere alle tentazioni del dolce e amaro vandalismo stradale
almeno per altri due mesi dai |
996GT3 |
Posted - 19/09/2006 : 15:37:02 quote: Originally posted by Huhi
quote:
http://www.escortforum.com/accompagnatrici/Marlene1/12fbd.html
Chissà cosa intende per "pompino scoperto" 
Ama la fellazio sulle spider. |
Huhi |
Posted - 19/09/2006 : 15:19:35 quote:
http://www.escortforum.com/accompagnatrici/Marlene1/12fbd.html
Chissà cosa intende per "pompino scoperto" 
|
federx |
Posted - 19/09/2006 : 14:10:44 ahahahahaha, vendesi fiestina bla bla bla
|
996GT3 |
Posted - 19/09/2006 : 13:48:58 quote: Originally posted by Unotetan
quote: Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte
cazzo c'ho il motore DEFINITIVO per te :

farmaco il rapid non l'ho messo, vorrei evitare qualsiasi azione che possa prolungare la mia sopportazione 
Quindi hai già i giorni contati......
Te l'avevamo detto noi! |
UnoTetano |
Posted - 19/09/2006 : 13:36:06 quote: Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte
cazzo c'ho il motore DEFINITIVO per te :

farmaco il rapid non l'ho messo, vorrei evitare qualsiasi azione che possa prolungare la mia sopportazione 
|
MandoRD |
Posted - 19/09/2006 : 12:46:15
quote:
se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio.
Questo lo quoto  |
cobra_OTG_427 |
Posted - 19/09/2006 : 12:42:02 quote: Originally posted by tdfkaf_it
ok, adesso è tutto più chiaro, anche perchè ti vuoi fare una Escort 
se non mi costasse un sacco di soldi tra affitto e octane booster una Escort così non dispiacerebbe neanche a me http://www.escortforum.com/accompagnatrici/Marlene1/12fbd.html
|
frankie_it |
Posted - 19/09/2006 : 12:12:59 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by tdfkaf_it .."il piacere di guida" 
Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte.
se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio.
ok, adesso è tutto più chiaro, anche perchè ti vuoi fare una Escort  |
Huhi |
Posted - 19/09/2006 : 11:52:44 quote: Quale sarebbe la strana storia delle temperature?
Scrivono "Reacquainting ourselves with the gauges, we noticed that, as with the original tester, the oil temperature stabilized at 240 degrees Fahrenheit while cruising in sixth gear at 80 mph. Lesser engines would melt at those temperatures!"
A me suona strano che ad andatura autostradale sia così caldo l'olio...
quote: Lorenzo, mica riesci a trovare i diagrammi della mia per vedere la differenza?
Per ora non ho trovato nulla, purtroppo. In compenso ho già trovato un preparatore che promette 375Cv di mappa per il 335 
http://www.dynocomp.com/bmw.php?view=bmw
|
jack |
Posted - 19/09/2006 : 10:16:45 quote: Originally posted by tdfkaf_it .."il piacere di guida" 
Perchè a me le erogazioni rabbiose piacciono, e piace uscire veloce anche dalle curve lente grazie alla coppia, mi piace sapere che se ho frenato un pò troppo la coppia mi aiuta, non amo smanettare troppo sul cambio, ti stanchi, perdi tempo e non serve a un cazzo, non mi importa se il contagiri segna solo 4.000, l'importante è che vada forte.
se poi vai forte con una cosa che tutti dicono che forte non và, ancora meglio. |
Huhi |
Posted - 19/09/2006 : 09:50:31 quote:
tutto merito del fotografo  
Ma esiste una gallery dell'evento ? Magari anche un raccontino  |
frankie_it |
Posted - 19/09/2006 : 09:32:35 giek, quello che non capisco, davvero, è come tu possa "godere" così tanto con la nafta.
spinge, rapida, costa meno, tutto quello che vuoi, ma qualche volta mi sembra che ti dia anche "il piacere di guida"  |
jack |
Posted - 19/09/2006 : 09:03:35 quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Gianky
ohhh che firma giecc, siete proprio due fighi, altro che BMW 335...
tutto merito del fotografo  
vero
E ne ho altre, che snocciolerò con calma ............ |
cobra_OTG_427 |
Posted - 19/09/2006 : 08:59:30 quote: Originally posted by Gianky
ohhh che firma giecc, siete proprio due fighi, altro che BMW 335...
tutto merito del fotografo   |
996GT3 |
Posted - 18/09/2006 : 21:17:36 quote: Originally posted by Huhi
Per tutti: 335i sul banco, dubbi degli Americani e interessanti curve di coppia. Notare la strana storia delle temperature olio... http://www.automobilemag.com/features/news/0609_2007_bmw_335i_dyno_revised/
Per Jack: notizie del restyling  http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/country/gcf/spyphotoID/6060912.002/bmw/spy-photos-bmw-3-series-facelift
Quale sarebbe la strana storia delle temperature? Il grafico comunque avvalora la mia tesi: ha tanta coppia e subito, per farlo regolare è limitata (linea quasi piatta e orizzontale) ad un valore prefissato. E a 5800rpm mura.
Quello che come al solito non si può vedere è il turbolag ma ve lo assicuro io che è ridottissimo.
Lorenzo, mica riesci a trovare i diagrammi della mia per vedere la differenza? |
996GT3 |
Posted - 18/09/2006 : 18:22:45 quote: Originally posted by Jack
Una serie 1 con quel motore mi fà paura solo pensarla.
Sono salito sul raccordo che porta all'autostrada, a non finiva mai di spingere e la lancetta chilometrica saliva molto velocemente, magari non ci capisco una sega, a me sembrava andasse tanto...
Poi concordo con voi, assetto un pò troppo comodoso, e troppi bottoni dentro, ma ci dobbiamo rassegnare, le macchine nuove son tutte così..
Io invece l'ho trovata troppo rigida e poco copiativa dell'asfalto. Andrebbe riprovata per bene. |