KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Civic

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
mc Posted - 14/09/2006 : 10:20:26
presentata oggi la type r, alla fine ha 200cv e la linea è invariata rispetto al concept visto tempo fà.





le spec le trovate qui:
http://www.hondanews.eu
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
s1m0 Posted - 14/09/2006 : 23:32:59
e troppo tamarra..

sembra uscita da pimp my ride...
AndySax17 Posted - 14/09/2006 : 20:47:00
quote:
Originally posted by federx

andy,andy.
preferisci il LEO?

ok, venissi mai al ronde di Selvino e servisse mai un passaggio di quelli del posto io me ne ricorderò.
(sempre che riesca ad esserci)

ciao ciao




Ehm, mica potevo dire siete due grossissimi...
federx Posted - 14/09/2006 : 19:40:09
c'è poca roba al mondo che mi piace meno di questa civic tipo erre.
Karter Posted - 14/09/2006 : 18:53:59
e alla guida com'è?
a me così di primo acchito fa proprio stracagare però magari, col tempo, ...
Bizio Posted - 14/09/2006 : 17:13:58
Avendola guidata un pochino, gli interni sono belli da vedere e da toccare ma per un'auto normale come potrebbe essere il turbo. Sulla Type R sono assolutamente fuori luogo.
ExE Posted - 14/09/2006 : 16:25:40
quote:
Originally posted by Leo

Oh poverini, ma avete anche il tempo di leggere?



Certo! Ogni volta che rallentiamo per aspettare il solito gruppo di VFR
eTiLiKo Posted - 14/09/2006 : 16:19:26
quote:
Originally posted by Leo

Dopo aver visto la Z06 a Monza non parlo più di sospensioni posteriori.



La Z06 ha delle ottime sospensioni posteriori,è l'elemento elastico un po sui generis!
Huhi Posted - 14/09/2006 : 16:18:15
quote:
Originally posted by Leo

Solo una cosa, mi auguro che quella TASTIERA sul volante sia dovuta al navigaytore.
ODIO con tutto il mio cuore qualunque tasto sul volante. Deve solo sterzare cazzo.



Puoi sempre salire, partire e premere un tasto a caso sul volante chiamando il box per farti dare i tempi sul giro Quel bottone
direi che è l'unico che può starci
Leo Posted - 14/09/2006 : 16:05:18
quote:
Originally posted by ExE

[Esatto, ogni volta che acceleri leggi il contagiri, quando freni la velocità...


Oh poverini, ma avete anche il tempo di leggere?
ExE Posted - 14/09/2006 : 16:01:48
quote:
Originally posted by ayrtonoc

L'SV è così, ed è decisamente comoda e veloce come lettura
L'interno della Civic invece pare tutto tranne un corretto studio di ergonomia...



Esatto, ogni volta che acceleri leggi il contagiri, quando freni la velocità... sono intelligenti, sfruttano i movimenti involontari del corpo per far leggere le informazioni. Aaahhh la tecnologia

Umh Posted - 14/09/2006 : 15:53:17
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by Umh

quote:
Originally posted by eTiLiKo

Porco zio,sembra proprio che dietro abbiano lasciato il ponte INTERCONNESSO!
Non ho parole.



:old

L'ho scritto MESI fa. Con grande disappunto.



Comincia a cercare i disegni del progetto,vediamo se si riesce a farci stare due braccetti indipendenti



Seghiamo in due la traversa.

Risultato numero 1: convergenza "dinamica".

Yuuhhuuuuu !!!!
Ayrtonoc Posted - 14/09/2006 : 15:45:06
quote:
Originally posted by mc
vero! da pignolo notavo quando era uscito il modello normale che la disposizione contagiri-tachimetro uno sopra l'altro faceva sì che con un solo movomento dello sguardo dal alto verso il basso potevi tener d'occhio sia il regime che la velocità..



L'SV è così, ed è decisamente comoda e veloce come lettura
L'interno della Civic invece pare tutto tranne un corretto studio di ergonomia...
Leo Posted - 14/09/2006 : 15:43:03
Dopo aver visto la Z06 a Monza non parlo più di sospensioni posteriori.
eTiLiKo Posted - 14/09/2006 : 15:39:49
quote:
Originally posted by Umh

quote:
Originally posted by eTiLiKo

Porco zio,sembra proprio che dietro abbiano lasciato il ponte INTERCONNESSO!
Non ho parole.



:old

L'ho scritto MESI fa. Con grande disappunto.



Comincia a cercare i disegni del progetto,vediamo se si riesce a farci stare due braccetti indipendenti
Deg53® Posted - 14/09/2006 : 15:37:44
Emsi.... CURATI!
Leo Posted - 14/09/2006 : 15:34:00
Solo una cosa, mi auguro che quella TASTIERA sul volante sia dovuta al navigaytore.
ODIO con tutto il mio cuore qualunque tasto sul volante. Deve solo sterzare cazzo.
federx Posted - 14/09/2006 : 15:29:37
andy,andy.
preferisci il LEO?

ok, venissi mai al ronde di Selvino e servisse mai un passaggio di quelli del posto io me ne ricorderò.
(sempre che riesca ad esserci)

ciao ciao
mc Posted - 14/09/2006 : 15:19:26
quote:
Originally posted by Umh

Be', immagina la versione "light": sarà senza autoradio (quindi senza quella selva di tasti sulla console), senza il navigatore e senza quel volante gay pieno di tasti. Il lay-out di strumentazione e comandi non è affatto male.



vero! da pignolo notavo quando era uscito il modello normale che la disposizione contagiri-tachimetro uno sopra l'altro faceva sì che con un solo movomento dello sguardo dal alto verso il basso potevi tener d'occhio sia il regime che la velocità..con una disposizione tradizionale orizzontale devi fare due movimenti, il primo verticale e il secondo orizzontale per passare da contagiri a tachimetro o viceversa..

..son paranoie mie o può avere un senso?
AndySax17 Posted - 14/09/2006 : 15:11:40
Fede, Leo, siete due grandissimi!!!








Leo di più però!
Umh Posted - 14/09/2006 : 15:09:50
quote:
Originally posted by federx

mi piace molto la semplicità di quest'auto.
mi ricorda quest'altra




Be', immagina la versione "light": sarà senza autoradio (quindi senza quella selva di tasti sulla console), senza il navigatore e senza quel volante gay pieno di tasti. Il lay-out di strumentazione e comandi non è affatto male.

KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000