KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 new cars che non sono boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/05/2018 :  21:43:02  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per fortuna siamo poveri...
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 25/05/2018 :  23:36:38  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

Non è una new car, ma sicuramente non è boring
Vedo con piacere che, tra tanti collezionisti, qualcuno con lo spirito Kuaba esiste:

Ma non era del signor Rossi la 917 stradale?!
https://it.motor1.com/features/188100/il-mostro-della-porsche-vesti-abiti-civili/

La storia è un po' diversa.

PS: Mi è capitata in mano una A1. Credo sia la prima Audi "civile" dal 1815 che riesce a girare una curva.
Feedback assente ai pedali, volante mediocre ma con il giusto peso, tenuta da vendere.

Edited by - Ayrtonoc on 25/05/2018 23:38:54
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 27/05/2018 :  15:38:41  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:
Originally posted by Finnico

Non è una new car, ma sicuramente non è boring
Vedo con piacere che, tra tanti collezionisti, qualcuno con lo spirito Kuaba esiste:

Ma non era del signor Rossi la 917 stradale?!
https://it.motor1.com/features/188100/il-mostro-della-porsche-vesti-abiti-civili/

La storia è un po' diversa.

PS: Mi è capitata in mano una A1. Credo sia la prima Audi "civile" dal 1815 che riesce a girare una curva.
Feedback assente ai pedali, volante mediocre ma con il giusto peso, tenuta da vendere.

non so quale A1 tu abbia provato, ma mio papà ha avuto una 1.6 tdi (purtroppo) automatica, feeling assente in tutto, ma ottima come gt per andare in giro diciamo.. a 7/10 massimo però! Ora ha la Q2 e devo ammettere da guidare è migliore

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/06/2018 :  00:30:11  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

non so quale A1 tu abbia provato, ma mio papà ha avuto una 1.6 tdi (purtroppo) automatica, feeling assente in tutto, ma ottima come gt per andare in giro diciamo.. a 7/10 massimo però! Ora ha la Q2 e devo ammettere da guidare è migliore

Quella cessa con il motore 999cc da 88kg e 95cv che fa le scoregge dalla marmitta, restyling.

Nel campo dei cessi secondo me se la cava. C'e Rob ben peggiore. Mi ha stupito che non è sottosterzante a tradimento come le Polo, eppure alla fine sotto è uguale. Poi ho scoperto che ha l'autobloccate finto che lavora sui freni e lo sterzo elettromeccanico che in velocità stacca l'assistenza, sarà solo quello? Ah, con i 15" da megautilitaria niente di esoterico.In velocità il volante ha il giusto peso, come le macchine di una volta senza servo. So che sulle prime ha avuto molte critiche la servoassistenza, che era idraulica.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/06/2018 :  09:28:47  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
parlando di merde, rimango fedele alla mia undicenne sCinquina turbommerda.
gli unici soldi che ho speso meglio sono stati quelli in preservativi.
o birre.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 20/06/2018 :  10:28:22  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
...o macchine Inglesi dal dubbio accostamento cromatico, capaci di generare emozioni manco fossero una partitura di Morricone

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 26/06/2018 :  23:39:29  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

...o macchine Inglesi dal dubbio accostamento cromatico, capaci di generare emozioni manco fossero una partitura di Morricone

Simon
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 27/06/2018 :  11:13:00  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

...o macchine Inglesi dall'inconfondibile accostamento cromatico

coRetto.

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 19/07/2018 :  18:21:33  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
mc ti sfilatinizzi e non dici niente?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 20/07/2018 :  09:38:41  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geordie

mc ti sfilatinizzi e non dici niente?

Sfilatini?

mai sentiti.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 20/07/2018 :  22:34:20  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
https://youtu.be/EfDHULZZjpQ

Mi quoto la firma.
Chris Harris ci mette della polemica, e tanta verità.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/07/2018 :  11:14:48  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

https://youtu.be/EfDHULZZjpQ

Mi quoto la firma.
Chris Harris ci mette della polemica, e tanta verità.

Non ci vedo la polemica.
Se volesse far polemica davvero avrebbe dovuto prendere quel processore i9 vestito da maggiolone modernizzato e dire:
"lo vedete questo? beh, è una merda, è l'esempio di come non abbiamo capito un cazzo e stavamo meglio quando stavamo peggio con quella roba là"

Segue grosso coro di risate, Harris cambia lavoro ed il mondo va avanti.
Io, da molto tempo, non apro nemmeno più bocca quando altri parlano di auto, non capirebbero ma sono comunque maggioranza per cui il lunatico sta zitto, giusto per evitare di passare per imbecille retrogrado.

Io nemmeno so cosa sia la 911R e nemmeno m'interessa ormai.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/06/2022 :  06:38:39  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dite che aiuterà la regolarità di Chris Harris?

https://www.ilpost.it/2022/06/08/parlamento-europeo-approvato-divieto-vendita-auto-benzina-gasolio/

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000