KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ferrari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 13/10/2015 :  16:53:10  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parlo unicamente di estetica.

Ma è così davvero? Hanno assunto qualche designer da cadedalmuro? boh..

Edited by - mc on 13/10/2015 16:54:00

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 13/10/2015 :  16:54:13  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Mammamia.... Sembra una delle creazioni di Sbarro degli anni 80.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/10/2015 :  18:16:21  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo è così davvero.

E tra l'altro mettere le feritoie posteriori stile GTO su una macchina chiamata TDF mi pare francamente una roba della serie "tanto ce le comprano i cinesi"

Comunque 780 CV, aero attiva, asse posteriore sterzante....niente da dire. Solo che dà solo 2 secondi alla 488 GTB a Fiorano

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/10/2015 :  18:29:44  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Purtroppo è così davvero.

E tra l'altro mettere le feritoie posteriori stile GTO su una macchina chiamata TDF mi pare francamente una roba della serie "tanto ce le comprano i cinesi"

Comunque 780 CV, aero attiva, asse posteriore sterzante....niente da dire. Solo che dà solo 2 secondi alla 488 GTB a Fiorano

Esatto. La comprano i cinesi. Per loro è perfetta,mi piacerebbe sapere quante ne hanno già vendute.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 13/10/2015 :  19:59:59  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Tutte ovviamente. Non dicono sempre così delle serie limitate?

Comunque a me fa un sacco sesso 'sta Ferrari Corvette!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/10/2015 :  20:45:22  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse presto la pacchia cinese finirà, al momento si vende un sacco meno mi dicono. anche quella russa è stata molto ridotta dal rublo a terra.
i negri_Della_sabbia invece non hanno problemi, come i calcio_gnoranti, quindi ci sarà ancora chi comprerà per un bel pezzo.

poi però non lamentiamoci che anche i nostri marchi non vendono un cazzo.

detto ciò, non sarà esteticamente fine ed elegante ma presumo che da guidare sia "un filo" divertente. vado a naso eh, potrei sbagliare.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 13/10/2015 :  21:22:50  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Madonna mia che ignoranza!!!!
A naso credo che la sua velocita'sia direttamente proporzionale alla sua tamarraggine, quindi credo vada parecchio

A occhio direi che il nero potrebbe essere l'unico colore giusto per renderla, come dire....meno tamarra?

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 15/10/2015 :  10:53:50  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Io ci vedrei un bel rosso vecchio stile, di quelli un po' amaranteggianti, con degli interni in cuoio scuro, e cerchi fucinati... Gli starebbe bene anche "concettualmente" una livrea così.

Che dici Engo*, ne prendimo due?

*ma leggerà ancora il Kuaba? Mi sa che ormai sono quasi tutti di la sul Fuaba

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 15/10/2015 :  11:00:06  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Già che ci sono metto un post da parte di mc

quote:
Originally posted by mc

ditemi quello che volete, che andrà come un missile, che sarà bellissima da guidare, che è efficace e che ci si possono fare millemila km senza pensieri, ma io prenderei comunque una di queste senza pensarci!

Edited by - CiaBatta on 15/10/2015 11:00:59
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 15/10/2015 :  15:29:40  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Anche per me è un mezzo calcio nelle palle lo stile "cadeilmurodesign" maaaaa Se Engo non legge più il kuaba la sua la prendo io #128512;
Dai Ciabbi che andiamo a dare le fiammate a quelli con la Fxx #128512;#128512;#128512;

Simon
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 15/10/2015 :  15:35:24  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Anche per me è un mezzo calcio nelle palle lo stile "cadeilmurodesign" maaaaa Se Engo non legge più il kuaba la sua la prendo io #128512;
Dai Ciabbi che andiamo a dare le fiammate a quelli con la Fxx #128512;#128512;#128512;

Simon
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 15/10/2015 :  18:36:03  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Io ci vedrei un bel rosso vecchio stile, di quelli un po' amaranteggianti, con degli interni in cuoio scuro, e cerchi fucinati... Gli starebbe bene anche "concettualmente" una livrea così.

Mi trova perfettamente d'accordo, Sir
Un bel rosso fiorano

Edited by - Mancio on 15/10/2015 18:56:10
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 16/10/2015 :  11:50:43  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
io sarò tamarro dentro,ma onestamente mi fa impazzire!! ok dietro è pesantina,ma nel complesso da sbavo...;)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 20/10/2015 :  13:56:46  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
spacca i culi
io che sono raffinato la prendo nera, così le troiate si vedono di meno

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 22/10/2015 :  16:03:39  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

forse presto la pacchia cinese finirà, al momento si vende un sacco meno mi dicono. anche quella russa è stata molto ridotta dal rublo a terra.
i negri_Della_sabbia invece non hanno problemi, come i calcio_gnoranti, quindi ci sarà ancora chi comprerà per un bel pezzo.

poi però non lamentiamoci che anche i nostri marchi non vendono un cazzo.

detto ciò, non sarà esteticamente fine ed elegante ma presumo che da guidare sia "un filo" divertente. vado a naso eh, potrei sbagliare.

vendono meno e difatti non credono di rifare i numeri dell'anno scorso.Ma questo tutti i marchi,visto anche che li le pagano molto più che da noi.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 24/10/2015 :  11:03:00  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stessa eleganza dell'originale

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 28/10/2015 :  20:24:59  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
nb:continuo a parlare di estetica

sarà anche una concept, ma pare che le gt eleganti si possano proporre anche nel 2015..e non mi sembra non stia piacendo.

O forse vuol dire che il potenziale cliente Mazda è più raffinato/colto automobilisticamente parlando del potenziale cliente Ferrari?

Io so solo che se dovessi basarmi solo sull'estetica non avrei neppure l'ombra di un dubbio. Folle pensarlo, ma nel 2015 Mazda "pensa" auto più belle e eleganti di Ferrari?

Edited by - mc on 28/10/2015 20:26:27
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 28/10/2015 :  20:29:48  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Dubito che il prodotto finito avrà linee così pulite... Mi sembra ancora troppo "acerbo" come concept, speriamo mi smentiscano.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 29/10/2015 :  00:21:01  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Dubito che il prodotto finito avrà linee così pulite... Mi sembra ancora troppo "acerbo" come concept, speriamo mi smentiscano.

Per quanto mi riguarda, le linee sono cosi' pulite ed eleganti che potrebbero metterla in produzione domani. Anzi, spero che resti cosi' pulita e minimal.

@MC
Il cliente medio ferrari ha gusti molto + Tamarri rispetto al lontano passato

Per i meno Tamarri la F12 normale puo' andare bene...

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 29/10/2015 :  05:24:29  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

Pensavo alla stessa cosa. E' vero, e' una concept, ma che bella.

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 29/10/2015 :  08:35:41  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Per non parlare del posto guida, perfetto.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000