Author |
Topic |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 05/05/2014 : 19:11:14
|
interessante!!! vendi l'alfone? |
ah l'amour.. |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 05/05/2014 : 20:24:10
|
No fratello, la GTA non si tocca, la S2000 è veramente per un mio amico, anche perchè ne ho viste anche a meno e crosta come sono io non prenderei questa a 19k. Per adesso a meno che non finisco in Nord Europa a lavorare e mi serve un 4x4 macchine non ne compro piu, sarebbe la 4°, non posso fare la raccolta |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 05/05/2014 : 20:46:40
|
quote: Originally posted by Fuoco
No fratello, la GTA non si tocca, la S2000 è veramente per un mio amico, anche perchè ne ho viste anche a meno e crosta come sono io non prenderei questa a 19k. Per adesso a meno che non finisco in Nord Europa a lavorare e mi serve un 4x4 macchine non ne compro piu, sarebbe la 4°, non posso fare la raccolta
mh........... tu mi devi ancora un famoso giro con il v6 alfa bhe ma sai che l's2000 a breve sarà una rarità! giusto ieri ne ho vista una bianca, e devo dire che cazzo..fa la sua porca figura. Come purga a questa mia "leggerezza" questa settimana uso l'Elisa per andare al lavoro, che male non gli fa |
ah l'amour.. |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 05/05/2014 : 21:30:35
|
quote: Originally posted by giorgiojts
No fratello, la GTA non si tocca, la S2000 è veramente per un mio amico, anche perchè ne ho viste anche a meno e crosta come sono io non prenderei questa a 19k. Per adesso a meno che non finisco in Nord Europa a lavorare e mi serve un 4x4 macchine non ne compro piu, sarebbe la 4°, non posso fare la raccolta
mh........... tu mi devi ancora un famoso giro con il v6 alfa bhe ma sai che l's2000 a breve sarà una rarità! giusto ieri ne ho vista una bianca, e devo dire che cazzo..fa la sua porca figura. Come purga a questa mia "leggerezza" questa settimana uso l'Elisa per andare al lavoro, che male non gli fa
La 156 adesso è ferma da piu di 4 mesi, son tornato Lunedi. Domani e dopo finisco i supporti in alluminio per il Recaro, comprato da un anno forse entro un paio di giorni lo monto. Poi sarà la volta dell' altro cuscinetto ruota posteriore e con piu calma lo spostamento della batteria nel baule per fare una aspirazione come si deve. Si, in sto periodo non ho un cazzo da fare
Bene, la S2000 di cui sopra non la conosce nessuno, ci sono buone possibilità che sia sana, dirò al mio amico di andarla a vedere.
Consigli di guida per la Honda? Giusto qualche cosa per mettere in guardia il mio amico che non ha mai guidato nulla del genere. |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 05/05/2014 : 23:56:39
|
quote: Originally posted by giorgiojts
mh........... tu mi devi ancora un famoso giro con il v6 alfa bhe ma sai che l's2000 a breve sarà una rarità! giusto ieri ne ho vista una bianca, e devo dire che cazzo..fa la sua porca figura. Come purga a questa mia "leggerezza" questa settimana uso l'Elisa per andare al lavoro, che male non gli fa
La 156 adesso è ferma da piu di 4 mesi, son tornato Lunedi. Domani e dopo finisco i supporti in alluminio per il Recaro, comprato da un anno forse entro un paio di giorni lo monto. Poi sarà la volta dell' altro cuscinetto ruota posteriore e con piu calma lo spostamento della batteria nel baule per fare una aspirazione come si deve. Si, in sto periodo non ho un cazzo da fare
Bene, la S2000 di cui sopra non la conosce nessuno, ci sono buone possibilità che sia sana, dirò al mio amico di andarla a vedere.
Consigli di guida per la Honda? Giusto qualche cosa per mettere in guardia il mio amico che non ha mai guidato nulla del genere.
Imparare a guidarla |
ah l'amour.. |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 06/05/2014 : 01:11:06
|
Molto meno rognosa di quanto si dica, se si ha un minimo di cognizione. Angoli giusti e via. |
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 06/05/2014 : 08:47:18
|
Ok Giorgio, imparare a guidarla, quindi conoscerla poco per volta perchè è una macchina abbastanza particolare, sopratutto per chi arriva da una TA e non ha mai visto una che spinge da dietro.
Andi dici che è meno rognosa di quello che si dice, allora mi sembrava di aver capito giusto, che un po rognosa lo è, in che modo? Dove gli devo dire di buttare l' occhio e fare attenzione le prime volte?
|
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 06/05/2014 : 13:16:29
|
Ai tempi arrivavo da una MX-5 1.800, e nei primi mesi avevo un po' di timore reverenziale perché aveva fama di auto nervosetta, specialmente la prima serie (come quella che ho avuto). Non so se fosse una questione di angoli "conservativi" (non ricordo i valori, ma consigliavano una convergenza posteriore molto chiusa), ma onestamente non l'ho mai trovata "traditrice". Certo, arrivando da una TA è saggissimo andarci cauti, ma a me sembrava "una Mazdona", sicuramente più pesante, sicuramente un po' meno progressiva, ma nulla di spaventoso. L'unica cosa particolare - ma è solo per la prima serie coi 16'' - era il fatto che le S-02 omologate Honda avevano un disegno battistrada delle posteriori molto poco drenante, per cui più volte mi sono ritrovato ad avere soltanto il posteriore galleggiare sulle pozzanghere, cosa non piacevolissima.
In generale credo che la fama di auto nervosa nasca da proprietari con una guida un po' sporca e aggressiva. Per me la S2000 è una macchina da guidare molto puliti, progressivi, perché così ti premia molto e si comporta in maniera molto prevedibile e sincera. |
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 12/05/2014 : 20:28:52
|
quote: Originally posted by Andi
Ai tempi arrivavo da una MX-5 1.800, e nei primi mesi avevo un po' di timore reverenziale perché aveva fama di auto nervosetta, specialmente la prima serie (come quella che ho avuto). Non so se fosse una questione di angoli "conservativi" (non ricordo i valori, ma consigliavano una convergenza posteriore molto chiusa), ma onestamente non l'ho mai trovata "traditrice". Certo, arrivando da una TA è saggissimo andarci cauti, ma a me sembrava "una Mazdona", sicuramente più pesante, sicuramente un po' meno progressiva, ma nulla di spaventoso. L'unica cosa particolare - ma è solo per la prima serie coi 16'' - era il fatto che le S-02 omologate Honda avevano un disegno battistrada delle posteriori molto poco drenante, per cui più volte mi sono ritrovato ad avere soltanto il posteriore galleggiare sulle pozzanghere, cosa non piacevolissima.
In generale credo che la fama di auto nervosa nasca da proprietari con una guida un po' sporca e aggressiva. Per me la S2000 è una macchina da guidare molto puliti, progressivi, perché così ti premia molto e si comporta in maniera molto prevedibile e sincera.
Copiato, riferirò al mio socio, se non ha gia cambiato idea, grazie per adesso |
|
|
|
|
Topic |
|
|
|