KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Concorso d'eleganza Villa d'Este
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 27/04/2014 :  10:11:14  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non avete niente di meglio da fare il weekend del 24 maggio andate a farci un giro, c'è un prototipo che ho contribuito a far nascere

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 27/04/2014 :  11:38:33  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
se è quello che penso io prenderei un giorno libero per venirlo a vedere

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 27/04/2014 :  11:49:36  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

se è quello che penso io prenderei un giorno libero per venirlo a vedere

E' molto , molto di più Osca, fidati

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 27/04/2014 :  12:37:33  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Se non avete niente di meglio da fare il weekend del 24 maggio andate a farci un giro, c'è un prototipo che ho contribuito a far nascere

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 27/04/2014 :  22:27:29  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Cerco di non mancare, come sempre.
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 05/05/2014 :  17:53:32  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Cerco di non mancare, come sempre.

Grandissimo Carlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso venire neanche quest'anno ma ci sarò con il pensiero !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 16/05/2014 :  18:52:03  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
http://www.concorsodeleganzavilladeste.com/files/participants-2014-cars.pdf br /

Che riga devo leggere?

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/05/2014 :  20:33:09  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

http://www.concorsodeleganzavilladeste.com/files/participants-2014-cars.pdf br /

Che riga devo leggere?

Secondo me questi lo sanno...

http://www.0-100.it/concorso-deleganza-villa-deste-2014-entry-list/
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 19/05/2014 :  09:49:58  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Che riga devo leggere?

Secondo te uno che abita in Brianza con chi potrebbe aver collaborato ?
Hanno sbagliato il nome, la macchina si chiama Berlinetta FF e non SS , Fratelli Frigerio

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 27/05/2014 :  13:33:42  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10204094067456195.1073741843.1360241400&type=1&l=20e8f110b4

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 27/05/2014 :  17:35:16  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
"FF.SS." - Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?"

Facezie a parte, un oggetto raffinatissimo.
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 18/06/2014 :  19:59:58  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
qualche foto
http://www.autoblog.it/post/348989/effeffe-berlinetta-immagini-ed-informazioni-della-fuoriserie-con-motore-alfa

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/06/2014 :  20:47:01  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

qualche foto
http://www.autoblog.it/post/348989/effeffe-berlinetta-immagini-ed-informazioni-della-fuoriserie-con-motore-alfa

bellissima.
ma da guidare, è una roba "antica" o frena, sterza e telaia come qualcosa di moderno? è l'unico aspetto che mi fa sempre cacare della roba vecchia, ad esempio un mio amico ha sistemato una fulvia, bellissima, piace da morire ma dopo dieci metri capisci che non si può far nulla, anzi anche solo da ferma si capisce.

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 19/06/2014 :  08:26:15  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

qualche foto

bellissima.
ma da guidare, è una roba "antica" o frena, sterza e telaia come qualcosa di moderno? è l'unico aspetto che mi fa sempre cacare della roba vecchia, ad esempio un mio amico ha sistemato una fulvia, bellissima, piace da morire ma dopo dieci metri capisci che non si può far nulla, anzi anche solo da ferma si capisce.

bhe ma di solito la roba vecchia sterza e telaia di più (nel senso che si sente più lavorare il telaio, cioè perlomeno è la sensazione che provo se guido certi rottami) .
la frenata si risolve il tempo sul giro no, in questo momento della mia vita sono pro auto storiche

cmq stra bella!!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 19/06/2014 :  08:39:16  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono sulla stessa linea di pensiero del Liiiio.

Chi ha guidato il 106 sa di cosa sto parlando: nonostante il suo cambio pressapochistico, il motore poco più che onesto e le tazzine da caffè al posto dei freni, sbagliare una cambiata è praticamente impossibile, il motore motora eccome e i freni sono spettacolari, non solo come capacità ma anche come feeling al pedale.

Io su freni, sterzo, cambio e capacità di reggere le scannate senza fare una piega come 106/Favorit Francia, non riesco più a fare a meno di ALMENO quel livello.

E storiche con quel livello...964 RS, qualche 911 adeguata, una M3 PARECCHIO PARECCHIO adeguata...tutto il resto credo mi deluderebbe...lo sentirei come un limite della mia capacità di espressione alla guida.

Dover cambiare "piano" per non sfasciare il cambio buttando dentro fucilate sul filo del limitatore...non fa per me

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 19/06/2014 :  09:08:06  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi guida una storica cerca sensazioni diverse rispetto a chi guida una macchina moderna.
Come chi va ad un concerto di jamiroquai rispetto a chi va a vedere la traviata.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 19/06/2014 :  10:19:20  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
https://www.youtube.com/watch?v=ewQaikxTUJs

Secondo me un paragone tra moderne/storiche potrebbe essere l'alcol: Le moderne sono come un cocktail, puoi scegliere gli ingredienti a seconda di cosa ti piace, e prenderne il meglio di ognuno. Poi due belle sorsate decise ed ottieni ciò che cercavi.
Le storiche invece le vedo come un whisky. Ognuno col suo carattere ben definito e non modificabile. Da gustare a piccoli sorsi ogni tanto, godendo di ogni più piccola sfumatura. Non sono nemmeno facili da bere, perchè vanno prima "capiti".

Sarà che a me non è mai piaciuta la velocità fine a stessa. Per me la vera goduria sono le emozioni che un'Auto sa regalare, ed un'Auto che invece di assecondare ogni tuo movimento, ti sfida, per me è emozionante.

Buon BtG a tutti

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 19/06/2014 :  19:46:35  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Secondo me un paragone tra moderne/storiche potrebbe essere l'alcol: Le moderne sono come un cocktail, puoi scegliere gli ingredienti a seconda di cosa ti piace, e prenderne il meglio di ognuno. Poi due belle sorsate decise ed ottieni ciò che cercavi.
Le storiche invece le vedo come un whisky. Ognuno col suo carattere ben definito e non modificabile. Da gustare a piccoli sorsi ogni tanto, godendo di ogni più piccola sfumatura. Non sono nemmeno facili da bere, perchè vanno prima "capiti".

Sarà che a me non è mai piaciuta la velocità fine a stessa. Per me la vera goduria sono le emozioni che un'Auto sa regalare, ed un'Auto che invece di assecondare ogni tuo movimento, ti sfida, per me è emozionante.

Buon BtG a tutti

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 19/06/2014 :  20:56:43  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Buon BtG a tutti

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 20/06/2014 :  13:32:15  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

qualche foto

bellissima.

Questo esemplare è un prototipo statico, stiamo costruendo il primo che andrà in moto.
Cmq il problema non dovrebbe porsi troppo, perché la componentistica , freni, scatola di sterzo, sospensioni, ecc. è tutta roba nuova e moderna

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000