KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ci ha messo tanto...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 14/04/2014 :  08:51:41  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
... a capire come si guida in pista

http://www.fiawtcc.com/

Aspettiamo piste più serie ma ieri la supremazia di Citroen rispetto a tutti gli altri costruttori è stata imbarazzante!

Week end sfortunatissimo per Muller, non credo pensasse di lasciare il Marocco così lontano dai due compagni di squadra

Pessima l'organizzazione, sembrava una gara in un parcheggio di un supermercato

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/04/2014 :  09:38:55  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
I serpenti hanno un marcia in più

Citroen

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/04/2014 :  09:45:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Pessima l'organizzazione, sembrava una gara in un parcheggio di un supermercato

ah, non lo era? mancava solo che si mettessero a parlare di mutande croccanti ed era una roba delle nostre.
cosa vanno a fare in quel posto è un mistero che nemmeno i due di miti da sfatare potrebbero risolvere.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/04/2014 :  10:14:09  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Discreta partenza col botto direi! Sì, anche da parte di Loeb e della Citroen...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/04/2014 :  22:18:17  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho parole...

anche se di voci strane ne girano già molte......

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/04/2014 :  23:19:43  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

non ho parole...

che tu ovviamente non ci dirai mai, vero!?
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/04/2014 :  23:31:11  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
edit, detto cazzata.
Vedendo la ripresa dal muso di Benanni per me l'ha buttato fuori. Coronel si l'ha chiuso, ma era completamente davanti. Che ne pensate?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 14/04/2014 23:36:31
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/04/2014 :  09:18:30  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

edit, detto cazzata.
Vedendo la ripresa dal muso di Benanni per me l'ha buttato fuori. Coronel si l'ha chiuso, ma era completamente davanti. Che ne pensate?

che non aveva nemmeno le ruote anteriori davanti alla posteriore di coronel. una tetanata.
non credo lo volesse buttare. ha solo tenuto il muso lì.

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 15/04/2014 :  09:39:01  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

non ho parole...

Dici che la sua ha qualcosa in più? Bah, non credo... Di sicuro il team se deve scegliere chi far vincere è dalla sua parte (il 90% è composto da chi ha mangiato polvere e successi per anni insieme a lui), infatti mi ha dato fastidio in gara1 l'ordine di congelare le posizioni, dovevano dar l'ordine di far vincere Loeb

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 15/04/2014 :  10:16:58  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:
Originally posted by eTiLiKo

edit, detto cazzata.

che non aveva nemmeno le ruote anteriori davanti alla posteriore di coronel. una tetanata.
non credo lo volesse buttare. ha solo tenuto il muso lì.

secondo me incidente di gara senza colpe particolari

Benanni più che stare rasente al muro dove doveva andare? Avrebbe potuto frenare? Mmmm...
Coronel con l'esperienza che ha non aveva la necessità di stringerlo così.
Poi una volta che si sono agganciati non potevano più tornare indietro.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 15/04/2014 :  10:26:45  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

non ho parole...

Dici che la sua ha qualcosa in più? Bah, non credo... Di sicuro il team se deve scegliere chi far vincere è dalla sua parte (il 90% è composto da chi ha mangiato polvere e successi per anni insieme a lui), infatti mi ha dato fastidio in gara1 l'ordine di congelare le posizioni, dovevano dar l'ordine di far vincere Loeb

io quello che trovo normalissimo e non particolarmente stupefacente è il dominio citroen. Son gli unici ufficiali di fatto. Mi ricorda Audi quando si bullava di vincere Le Mans..battendo Pescarolo .

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 15/04/2014 :  11:18:49  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

secondo me incidente di gara senza colpe particolari

Benanni più che stare rasente al muro dove doveva andare? Avrebbe potuto frenare? Mmmm...
Coronel con l'esperienza che ha non aveva la necessità di stringerlo così.
Poi una volta che si sono agganciati non potevano più tornare indietro.

La mia esperienza agonistica è simile alla mia conoscenza dell'aramaico, quindi "stronzata alert" a livello rosso... Detto questo mi sembra che nella visuale bassa del camera-car si noti una certa insistenza nell'appoggiarsi al paraurti di Coronel... Un'insistenza che sembra proprio un "spingo così ti giri". Però ripeto, dal divano so' tutti fenomeni, quindi magari sto dicendo una stronzata.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 17/04/2014 :  12:46:10  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Copio/incollo.

Prima di lui, ci sono stati altri due casi di concorrenti vincenti sia nel Rally che nelle corse.
Sandro Munari, primo con la Lancia in 7 eventi del WRC tra il 1974 ed il 1977, conquistò la Targa Florio 1972, al volante di una Ferrari 312 P, condivisa con Arturo Merzario; la gara era valevole per il Mondiale Sportscars.
Sempre in questo campionato, una decina d'anni dopo, il tedesco Walter Röhrl arrivò primo in due occasioni: alla 6 Ore di Brands Hatch 1980, al volante di una Lancia Beta Montecarlo, e alla 6 Ore di Silverstone 1981, affrontata con una Porsche 935. Röhrl fu incoronato Campione WRC nel 1980 (con la Fiat) e nel 1982 (con la Opel).

Hai detto un cazzo.

Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 17/04/2014 :  15:35:36  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Se parliamo di essere polivalenti allora dico Vic Elford tutta la vita.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 17/04/2014 :  15:38:52  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Bravo Andi

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 18/04/2014 :  00:16:57  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Non si può non avere come idolo uno che va in una concessionaria Porsche, chiede di provare una 911, la usa per vincere una gara di rallycross e poi la restituisce, avendo iniziato così una carriera di pilota
La sua autobiografia è bellissima.

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/04/2014 :  16:06:53  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Intanto si piglia anche la sua prima pole

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 19/04/2014 :  17:31:34  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Dopo la pole ha fatto un paio di giri con un naviga non banale

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 19/04/2014 :  22:17:07  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

http://motorsportrants.com/touring-2/wtcc-2/wtcc-loeb-lopez-penalizzati-partiranno-dal-fondo/

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 20/04/2014 :  12:49:13  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

http://motorsportrants.com/touring-2/wtcc-2/wtcc-loeb-lopez-penalizzati-partiranno-dal-fondo/

Buono, si vedranno un po' di sorpassi almeno
Adesso litigo con tutti i clienti che hanno giocato il Liverpool (inizia alle 13) e metto su Eurosport

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 20/04/2014 :  18:33:35  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by mc

quote:

Buono, si vedranno un po' di sorpassi almeno
Adesso litigo con tutti i clienti che hanno giocato il Liverpool (inizia alle 13) e metto su Eurosport

Gara 1 uno spettacolo, in Gara 2 Muller gli ha chiuso un filo la porta in faccia.
Corrono in 3, ma per ora se la sta cavando alla granderrima

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000