KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 991 GT3? Va troppo, meglio una NSX [TARGA?]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 26/02/2014 :  12:31:08  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by Umh

quote:
Originally posted by HD

La mia NSX non prende fuoco

Hai la Nsx? Da quando?

Da quando ho venduto la 944 in Italia.
Da quando ne ho trovata una come la volevo, del 92, rossa/tetto nero prima serie, nuda e cruda.
Da quando si vive una volta sola e questa vitaccia vola, che lo vogliamo o meno
Da quando vivo in USA e avere 3 auto qua non costa come un mutuo
Da quando me la posso permettere
Da quando ho deciso di realizzare un mio piccolo sogno di quando ero bambino!

ma è vero che non va na cippa??

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 26/02/2014 :  14:18:02  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Bravo Andre, strapazzala per favore! Se ti servono dritte mailami.

P.S. E' vero, non sembra motorare un granchè di serie, ma buona parte della colpa viene dal cambio lunghissimo.
Vai con un finale Comptech 4.55 (il più corto sul mercato, INTROVABILE, io son riuscito a reperirne uno e forse lo avrei voluto ancora più corto!) oppure con il cambio 6m della TypeR ultima serie.
Oppure...con un centinaio di cv in più le marce si accorciano senza mettere mano al cambio

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 26/02/2014 :  16:20:03  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
"come al solito non avete capito un cazzo" cit.

Confermo il fatto che non vada un cazzo. Ma proprio un cazzo. E’ leggera e lo si sente in ogni situazione, ma dietro c'e' il classico motore Honda senza coppia che sembra non spingere un cazzo. Ci sono 2 o 3 NSX turbate qua in zona che se va bene arrivano a 450whp, ho tenuto la Tanaeva che me ne fa 330AWHP con ECU/Intake/Scarico… Comprare una NSX del 92 per farla andare forte e’ da pirla…o da ricchi!!

Le marce son luuuunghe, mi pare che in seconda faccia 85mph. Rimarra’ come mamma Honda (Acura?) l’ha fatta, 100% originale, manco scarico ed assetto, e si, con i suoi bei cerchi da 15/16 . La portero’ in pista magari qualche volta ma per quello c’e’ la Tanaeva.

Salire su una NSX, se non lo avete mai fatto, e’ un esperienza. Ancora prima di accenderla la sola posizione di guida e’ incredibile. Sto musetto corto e sto culo lungo che pare un bikini anni 80 (avete presente?) sono unici.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 26/02/2014 :  16:21:17  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Bravo Andre, strapazzala per favore! Se ti servono dritte mailami.

P.S. E' vero, non sembra motorare un granchè di serie, ma buona parte della colpa viene dal cambio lunghissimo.
Vai con un finale Comptech 4.55 (il più corto sul mercato, INTROVABILE, io son riuscito a reperirne uno e forse lo avrei voluto ancora più corto!) oppure con il cambio 6m della TypeR ultima serie.
Oppure...con un centinaio di cv in più le marce si accorciano senza mettere mano al cambio

BTW Andre se ti servono pezzi dagli USA dimmi che i primi di aprile sono in Italia

Ho delle Kelford 272 usate per la Tanaeva Mivec se ti interessano...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/02/2014 :  16:28:12  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Salire su una NSX, se non lo avete mai fatto, e’ un esperienza. Ancora prima di accenderla la sola posizione di guida e’ incredibile. Sto musetto corto e sto culo lungo che pare un bikini anni 80 (avete presente?) sono unici.

consiglio anche il calzino bianco e mocassino marrone che si vede nel video con Senna a Suzuka sulla NSX ('caeva quanto telegrafa il gasss). Da intenditori, a costo di passare per unfuckable.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 26/02/2014 :  20:15:45  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Rimarra’ come mamma Honda (Acura?) l’ha fatta

Complimenti Andre, stima a pacchi!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/02/2014 :  22:53:11  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

BTW Andre se ti servono pezzi dagli USA dimmi che i primi di aprile sono in Italia

A me servirebbero un paio di scarpe da basket, che vendono SOLO negli USA...
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/02/2014 :  23:55:41  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
congratulazioni!

colore? Rossa come quella della foto?

le auto con i cerchi 15/16 sono le migliori, sempre sostenuto

Edited by - mc on 26/02/2014 23:56:54
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 27/02/2014 :  00:21:30  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Sana e robusta invidia

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 27/02/2014 :  08:10:09  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande HD!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 27/02/2014 :  15:09:45  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
hai fatto bene, CAZZO
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 27/02/2014 :  15:28:33  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

congratulazioni!
colore? Rossa come quella della foto?
le auto con i cerchi 15/16 sono le migliori, sempre sostenuto

Yes!
Crappy phone picture. Si i cerchi originali li ho e questi li uso come portaombrello.

Mi piace che la targa abbia il numero "276". Chi e' JDM lo sa...

Questa come la targo?? 6 lettere o numeri...

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 28/02/2014 :  08:05:02  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Bel colpo.
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 01/03/2014 :  09:16:39  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Questa come la targo?? 6 lettere o numeri...

Bell'oggetto, bravo ostia !!
Targala OMA nnn (Obrigado Magic Ayrton) e poi mettici un numero che ti piace

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 04/03/2014 :  19:58:49  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono giorni che mi sforzo di far uscire qualcosa con nsx...ma l'unica che mi è venuta è NoSeX.

direi di no.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 04/03/2014 :  20:25:29  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
MC 1988 ?
BRGADO ?
POLE P ?

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 04/03/2014 :  23:01:49  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

MC 1988 ?
BRGADO ?
POLE P ?

CORGLUV

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 04/03/2014 :  23:26:15  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

MC 1988 ?
BRGADO ?
POLE P ?

secondo me targa svarione.

tipo

GILL27
o
FERRV8

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 05/03/2014 :  09:48:41  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
MCH988

Edited by - Umh on 05/03/2014 09:49:10
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 05/03/2014 :  11:13:00  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
complimenti! una delle auto più curiose e sottovalutate di sempre, forse perchè non va un cazzo,ma gran telaio!

PS: cambiate titolo al topic,finalmente si riparla di auto serie

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000